| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 CURARE LA CAPOTE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Antonio1
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 08 Sep 2005 :  16:29:51  Show Profile  Visit Antonio1's Homepage  Reply with Quote

Tutti noi, in inverno, siamo combattuti tra hard top e capote...
io rimango dell'idea che la tela sia una gran fxxata anche quando fuori grandina. il problema è riuscire a curarla per bene!!
Credetemi, in quasi 5 mesi nn sono riuscito a trovare NESSUN prodotto che la renda nera e la protegga. Voi che siete sicuramente più esperti di me, mi consigliereste un qualcosina in grado di soddisfare la mia petulante richiesta?

PS. possibile che i raduni si svolgano solo al nord Italia e io qui a Catania debba vedere sfrecciare solo file e file di merdosissime MX5?!?!

Attendo risposte.
Antonio

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 08 Sep 2005 :  17:19:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Antonio benvenuto fra noi x quanto riguarda la capote ti posso solo dire quello ke faccio io per mantenerla nel modo migliore uso il rinnova gomme dell'Arexon lo spruzzo su una spugna e lo spargo bene bene sulla capottina ogni 2/3 lavaggi rimana bella nera e in più aiuta a mantenerla ben impermeabile quì sul forum cè ki usa la vaselina a te la scelta...........per quanto riguarda i raduni guarda nella home page del sito alla sezione raduni dovrebbe forse essercene uno in programma nella tua bella isola x l'anno prossimo ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 08 Sep 2005 :  21:13:45  Show Profile  Reply with Quote
ciao e benvenuto, sotto my mr2 troverai diverse scuole di pensiero che ti possono aiutare...

Go to Top of Page

mav
Biella Fumante

168 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  00:59:59  Show Profile  Reply with Quote
esatto..
io ad esempio sono andato in concess. mercedes e ho comprato il loro prodotto x capote.
é a base siliconica e mantiene la capote bella nera ma sopratutto bella morbida.
Ho provato anch'io con il nero gomme ma mi diventava tutto appicicaticcio... magari sbagliavo prodotto
cmq. segui il consiglio di fild7, vedi su my mr2, fai un po di prove e vedi con cosa ti trovi meglio.. ciauz

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116
Pagina Personale
Go to Top of Page

Antonio1
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  09:17:05  Show Profile  Visit Antonio1's Homepage  Reply with Quote
devo dire che come inizio non c'è affatto male!
complimenti per il sito e per la disponibilità. Adesso si che avete acquistato un nuovo adepto. tanks
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.9 seconds. Snitz Forums 2000