sono molto indeciso!!! la mia mr2 è appunto mia da solo un mese e mezzo, ma questo settembre pare sara' proprio caldo... il problema è che alla mia mk2 manca l'aria condizionata COSA FACCIO?!?! spendo altri denari (sempre che sia possibile come after market) o non ne vale la pena? avete avuto lo stesso problema? ogni opinione a riguardo è gradita n.b. mr2 mk2 my 1994 ciao
il problema è che alla mia mk2 manca l'aria condizionata COSA FACCIO?!?! spendo altri denari (sempre che sia possibile come after market) o non ne vale la pena?
Dobe, ti costerebbe un botto.....scappotta fino a che sto sole Africano resiste.......e risparmia i soldi ....magari x una tessera del Club e uno scarico Co.Mar!!
Sulla mia non l'ho e ammetto che in un paio di occasioni avrebbe fatto mooooolto comodo ... Ad averla gia' quando compri l'auto e' un conto, pero' metterla dopo non so ... in toyota magari: prova a chiedere in concessionaria quanti € vorrebbero...
mmmm potresti montarlo......ma sarebbe un lavoretto non da poco....ti servirebbe......boh non ricordo :-)...anche se non spenderesti 2500.....spendi di meno
bellissimo il cruscotto della uno nella sign di buxus complimenti;)
Io sto cercando di montarla recuperando pezzi qua e la su internet. per ora con compressore, Dryer, unità centrale e il box con la valvola di espansione sono sotto i 400€. Alla toyota avrei pagato oltre i 1200. Certo che poi c'è da metterci il montaggio...