faccio l'omologazione tramite tecnostrada ma non chiedermi la cifra esatta perche non lo so cmq indicativamente spendo 1250 euro per omologare i 18 e il kit estetico
faccio l'omologazione tramite tecnostrada ma non chiedermi la cifra esatta perche non lo so cmq indicativamente spendo 1250 euro per omologare i 18 e il kit estetico
min---a sono un botto di soldi con la cetoc 250€ e ti danno i cerchi
Si ma la cetoc ti rilascia il nulla osta poi vai alla motorizzazione e ti fai un bel collaudo e le spalle basse so che non vanno molto d'accordo con il collaudo, invece nell'altro modo arriva un ingegnere da bologna guarda la macchina ti rilascia un foglio vai alla motorizzazione con il libretto e questo foglio e in 40gg ti arriva il libretto nuovo...
Si ma la cetoc ti rilascia il nulla osta poi vai alla motorizzazione e ti fai un bel collaudo e le spalle basse so che non vanno molto d'accordo con il collaudo, invece nell'altro modo arriva un ingegnere da bologna guarda la macchina ti rilascia un foglio vai alla motorizzazione con il libretto e questo foglio e in 40gg ti arriva il libretto nuovo...
si ma visto che il nulla osta è rilasciato dalla casa madre l'ing non può romperti è pure vero che in itlaia tutto è possibile però..... senti che misura metti? ma i cerchi metti il canale rovesciato? io non appena riuscirò a scoprire che et ci vuole per quei cerchi butto i 17 e passo ai 18
non so ancora che modello in particolare però sicuramante anteriore canale 7 o 7.5 e posteriore canale 9 naturalmente rovesciato e se ci rientro con la cifra cromati questi li avrei trovati ad un prezzo giusto.
8x18 277 euro 9x18 289 euro io ho la necessità del canale differenziato e devo aspettare di aver montato il kit per prendere i cerchi per calcolare il giusto et(la sto allargando quindi non posso ancora fare calcoli) se per te la cosa non è immediata magari se prendiamo 8 cerchi si risparmia qualcosa...
1)Devo vendere i miei da 16" 2)Devo ancora decidere bene le misure e il modello, tra l altro mi sta convincendo sempre piu l idea di mettere i 17 davanti e i 18 dietro. 3)Sto raccimolando denaro.
Dell offerta che ho trovato on line che ne pensi? Magari posso farmi fare un preventivo per il modello che hai scelto se cè l 'hanno , stasera spizzo...