| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 EPROM CENTALINA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  17:40:54  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

chiaritevi in privato prima che intervengano i moderatori, specie x novellino che ancora non conosciamo bene e non ci conosce bene e forse non sa che per stare in questo forum c'è bisogno solo di una cosa: RISPETTO X GLI ALTRI! e questa cosa è piu' importante di tutte le conoscenze tecniche che uno ha... scusate lo sfogo ma ci tenevo a precisare

quoto pienamente,qualcuno doveva dirlo!non ne potevo più..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  17:43:36  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by novellino

gtr...........era una presa per i fondelli...mamma mia...odio gli adesivi,per favore mantieni la discussione su livello tecnico....tendi a essere patetico di tuo?o hai manie di egocentrismo?Hai bisogno per forza di fare il buffone scrivendo stupidaggini?IO HO SCRITTO UNA COSA,RISPONDI IN MANIERA TECNICA se non sai risp puoi anche tornare a costruire motori di plastica che escono dagli ovetti kinder quindi sei pregato di lasciarmi in pace

ah non ho detto di mettere il metano..ma solo di montare un emulatore di anticipo che ti permette di modificare l'anticipo da 2° a 12°....ti sembra una cosa da poco per un ottantina di euro o poco piu'?

bah..more sex

Novellino....credo tu debba delle scuse a Manuel

Pagina Personale

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  12:26:05  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Lasciate perdere la modifica alla centralina di serie. Se volete fare una modifca come si deve prendetevi l APEXi Power FC e tirate via l ECU originale. Poi andate su un banco rulli e la tarate per bene. Dato che l 1ZZ-FE sul MK3 ha un knock sensor, e molto facile mappare gli anticipi(anche se il knock sensore qualche volta non legge alcuni battiti). E qmq l ECU originale modifica gli anticipi di accensione e del cam automaticamente. Infatti se ce battito e viene preso dal sensore l ECU ritarda subito tutto.

Con un Power FC potrete controllare tutto del motore e lo potete tarare per le vostre modifice per ottenere il migliore rendimento.

Un regolatore di pressione della benzina lo si puo montare pero seconde me e meglio fare le cose per bene e non risparmiare soldi quando si ha a che fare con la centralina e quando si prova di fregarla.

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  12:29:31  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
PS. La pompa della benzina manda pressurizza la benzina a ~50psi. Non ce ritorno della benzina sulla MK3 perche il sistema e returnless.

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  17:12:38  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

PS. La pompa della benzina manda pressurizza la benzina a ~50psi. Non ce ritorno della benzina sulla MK3 perche il sistema e returnless.

cioè?

Pagina Personale

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  09:10:59  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Ti capisco benissimo. E un semplice Greddy emanage o qualcosa di simile puo anche funzionare ma non ti dara mai il massimo anche se hai solo scarico e aspirazione. Adesso e un po che non leggo il forum quindi non so a che progetto state lavorando pero ti posso dire che se non avrete controllo sull VVTi non tirerete mai il massimo dal propulsore. Se volete qualcosa di economico potreste comprare il Camcon che permette di settare il VVTi. Oltre al Power FC e l unico dispositivo che lo permette per il momento. ;)

Opinione personale: la prima modifica che faccio io sulle mie car e la centralina completamente rimappabile xche ti permette poi di tirare fuori il massimo dal propulsore. ;)

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  01:36:03  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Manuel...ho necessità di essere aggiornato...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  10:59:26  Show Profile  Reply with Quote
Pure io...

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page

novellino
Pischello della Domenica

25 Posts

Posted - 17 Sep 2005 :  02:21:14  Show Profile  Visit novellino's Homepage  Reply with Quote
Cla....vieni qui a imola......vedrai con i tuoi occhi...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000