Da ieri l'alzacristallo lato passeggero non mi funziona. Per fortuna è rimasto bloccato nella posizione di vetro chiuso. Cosa mi consigliate ? Elettrauto della concessionaria Toyota ? Ho fatto il primo tagliando a fine maggio, secondo voi è una riparazione in garanzia ? Grazie per qualsiasi consiglio in merito !
Mi puzza un po' da blocco alzacristalli.. Hai controllato di non aver azionato per sbaglio il malefico pulsante del blocco?
Se non è quello, io ti consiglio di verificare i contatti sul retro di quel pulsante. Se uno dei due fili si dovesse staccare, si avrebbe esattamente quello che stai sperimentando tu..
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Ero talmente impanicato fosse un fusibile o un collegamento che non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello: io quel tasto non l'ho mai schiacciato ! Vado subito a verificare ! Dev'essere senz'altro stato l'ultimo bimbo ammiratore della emme che ho lasciato scorazzare dentro l'auto da tanta era la felicità vederlo manovrare al volante come fosse stato su un'auto da formula 1: davvero soddisfazione impagabile ! Vorrà dire che il prossimo ospite lo terrò sotto stretto controllo. Grazie mille !
ma allora non è solo con me che i bimbi ci sbavano sopra! è troppo divertente guardare le faccine che fanno quando li trovo nella macchina davanti durante le code...