| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno Passi Svizzeri 21-22 agosto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  00:21:19  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ancora a tutti quanti per la stupenda giornata passata insieme.

Spero che i passi vi siano piaciuti anche se sono un pò diversi da quelli del piacentino.........
E,dulcis in fundo;giusto per quelli che non c'erano......il passo del Gottardo. Com'era il panorama lassù? NON LO Sò!!!! avevamo altro da fare....... apri,gira,frena,apri,gira,frena,apri,gira,frena,....
Nei limiti....Nostri naturalmente
Buonanotte a tutti.

Ciao, Riccardo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  06:31:50  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote

Grazie a tutti anche da parte mia!!!
Mi sono divertito molto! Proprio un bel gruppone!!!

Scusate se poi vi ho abbandonati e ho preso l'autostrada...

di nuovo: GRAZIE A TUTTI

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  08:11:56  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

spero x il prossimo raduno sfxxa a parte che in questo periodo mi perseguita!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  08:45:11  Show Profile  Reply with Quote
Partenza ore 5/30 del mattino .......
Rientro ore 01/00 della notte .......
In mezzo 1006 km di strada ..........

Come dire x essere stato il mio primo raduno con Voi è stato semplicemente fantastico è stato davvero un piacere fare la Vs conoscenza siete tutti mitiiiiiciiiii

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  09:13:07  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ma non sei rimasto a dormire dalla tua Ragazza a Milano ????
Ustia....sei della seri KAMIKAZEEE come Kapovolto

quote:
Originally posted by luka

Come dire x essere stato il mio primo raduno con Voi è stato semplicemente fantastico è stato davvero un piacere fare la Vs conoscenza siete tutti mitiiiiiciiiii

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  09:43:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Complimenti anche a te per il viaggetto!!

(e anche per la guida quando mi eri dietro sul susten )

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  09:44:12  Show Profile  Reply with Quote
Tra l'altro....

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO!!!!

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  10:27:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

quote:

Complimenti anche a te per il viaggetto!!

(e anche per la guida quando mi eri dietro sul susten )

Grazie mille

Per le foto appena posso posto tutto

Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  11:22:04  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Eccomi qua. Già sveglio e lucido gia dalle 8.30 (nessuno di voi possiede un cane rompic...o?)!
Resoconto della giornata di ieri: arrivo al ritrovo fissato a Milano in anticipo sulla tabella di marcia e sono il primo; mi prendo un caffè (il più cattivo della mia vita...) e come esco dall'autogrill ecco che sono arrivati Cristian, Stefania, Luca (nuova conoscenza) e la sua ragazza (sorry, non ricordo il nome). Poco dopo arrivano Andrea e Perla. Partiamo alla volta di Bellinzona facendo un giro un po' più largo per trovarci con Riccardo e passare a prendere la sua donna. Alla prima dogana ci stoppano Andrea (con quella faccia da angioletto...). Alla seconda ci stoppano Luca (mercè...? e che vor dì?).
Arriviamo a Bellinzona con un po' di ritardo (ma abbiamo ammirato paesaggi unici sul lungo lago) e troviamo Cello, Jack, Valerio, l'altro Luca (altra nuova conoscenza) e se mi dimentico qualcuno abbiate pietà di me.
Andiamo a prendere gli svizzeri-tedeschi ('zzo, non ce n'era una che non fosse elaborata) e sotto la guida della sirena di Marcello, capo conclamato del gruppo svizzero, partiamo alla volta dei passi.
Il San Gottardo tanto per gradire, un bel serpentone di auto, andatura turistica e paesaggi stupendi. Scendiamo dal lato opposto, risaliamo il Nufenen e qui cominciamo a divertirci perchè, dopo una breve sosta in piazzola per riunire il gruppo frammentatosi causa traffico, ripartiamo TUTTA UNA TIRATA fino in vetta ad andatura "andante con brio"!
Pausa pranzo al sacco a 2500 mt (brrrr... gli svizzeri erano attrezzati, noi no).
Si riparte ed il paesaggio che ammiriamo è qualcosa di indimenticabile.
E' la volta del Grimsel e qui l'inconveniente sono i pulman in salita: che fare? Accodarsi prima di un tornante, tirare la prima al limitatore e via di sorpasso fino alla cima.
Breve sosta ad ammirare il paesaggio e le marmotte () e poi giù per i tornanti e poi di nuovo su per il Susten dove l'andatura diventa sostenuta ed è veramente una goduria e quando l'andatura rallenta per il traffico ci pensa Perla a movimentarla con le foto ("Tu con la moto, scansati che devo fotografare il serpentone)
Sosta in vetta e poi ripartenza per il ritrovo finale in un locale che non ho la più pallida idea di dove fosse ma comunque molto carino.
Scambio di opinioni a cofani aperti in anglo-crucco-svizzero (praticamente si comunicava a gesti) con soluzioni tecniche pregevoli (la presa d'aria diretta con effetto aria compressa, qualcuno l'ha realizzata caro ENETEC, c'ho le foto).
Poi il gruppo si divide e quindi salutiamo gli svizzeri ed anche qualcuno con una LOTUS nera che era meglio non salutare , ma non è certo colpa nostra.
Da qui noi ripartiamo facendo il San Gottardo all'inverso rispetto all'andata e devo dire che il paesaggio questa volta non c'è stato modo di vederlo proprio...(forse l'adrenalina annebbia la vista).
Per chi è vicino a casa il raduno finisce qui e perciò ci salutiamo, per qualcuno c'è da fare ancora qualche chilometro ma alla fine ne sarà valsa la pena.

Ringrazio veramente tanto tutti i presenti, è stata una giornata divertentissima ed indimenticabile, per i luoghi attraversati, per il divertimento di guidare ma soprattutto per la compagnia di amici.

Perchè ho fatto questo lungo racconto? Ma naturalmente per far schiattare di invidia chi non c'era.
Dai ragazzi, non prendetevela, sarà per la prossima volta.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  11:41:40  Show Profile  Reply with Quote
Mitico Kapovolto! Bel racconto!

Solo una precisazione.. all'inizio il Gottardo non l'abbiamo fatto, solo alla fine... all'inizio siamo saliti per la valle Leventina, poi ad Airolo abbiamo preso per la Nufenen, poi discesa, salita al Grimsel, discesa, salita al Susten, discesa, salita fino al Ponte del Diavolo (la storia la racconta Tritto che ormai la sa meglio di me ), e poi Gottardo...

Chiedo scusa per essermene andato prima, ma a parte che era gia un po tardi sulla mia tabella di marcia, quei nuvoloni mi hanno messo un po paura (A038 e acqua non vanno molto d'accordo ).
E cmq ringrazio ancora tuttiper la stupenda compagnia, Ribell per l'ottimo salame , Williams78 per le chiacchiere musicali (ciao collega!), e tutti e tutte per aver sopportato me e il mio compare

Kapo, la lotus nera era una Esprit mod. vecchio (la 4 cilindri)? penso di averlo incrociato... che è successo???

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  13:47:14  Show Profile  Reply with Quote
Sono Luca. Primo messaggio sul forum: che emozione!
Esprit nera: lo vedo passare e lo saluto col pollice in alto (Italia uno!). Lui risponde e non vede la Twingo bordeaux ferma davanti a lui... Boooom, che botta!!!

quote:

Solo una precisazione.. all'inizio il Gottardo non l'abbiamo fatto, solo alla fine... all'inizio siamo saliti per la valle Leventina, poi ad Airolo abbiamo preso per la Nufenen, poi discesa, salita al Grimsel, discesa, salita al Susten, discesa, salita fino al Ponte del Diavolo (la storia la racconta Tritto che ormai la sa meglio di me ), e poi Gottardo...

Chiedo scusa per essermene andato prima, ma a parte che era gia un po tardi sulla mia tabella di marcia, quei nuvoloni mi hanno messo un po paura (A038 e acqua non vanno molto d'accordo ).
E cmq ringrazio ancora tuttiper la stupenda compagnia, Ribell per l'ottimo salame , Williams78 per le chiacchiere musicali (ciao collega!), e tutti e tutte per aver sopportato me e il mio compare

Kapo, la lotus nera era una Esprit mod. vecchio (la 4 cilindri)? penso di averlo incrociato... che è successo???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  13:53:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

Esprit nera: lo vedo passare e lo saluto col pollice in alto (Italia uno!). Lui risponde e non vede la Twingo bordeaux ferma davanti a lui... Boooom, che botta!!!

quote:

Si e Perla presa da un attacco di giornalismo acuto parte a fare le foto del disastro

Pagina Personale
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  13:55:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  18:20:40  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote

Sono ora disponibili le foto sulla Gallery.Si ringrazia Perla per il Reportage .Ho bisogno di un aiutino non mi ricordo dove le abbiamo scattate....aiuto....Strano non trovo le foto che abbiamo fatto sul passo del Gottardo....ma abbiamo fato foto li?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  18:27:47  Show Profile  Reply with Quote
Me le sono guardate tutte centoventotto per schiattare d'invidia.
Splendide tutte quelle MR2, specialmente quella gialla , ma che tuning hanno Oltralpe

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000