Author |
Topic  |
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 20 Aug 2004 : 17:42:12
|
Io putroppo non sarò dei vostri La concomitanza del raduno con le mie ferie mi impedisce di partecipare, ma sono certo che vi divertirete un sacco. L'itinerario è molto suggestivo, quindi non posso che dirvi BUON DIVERTIMENTO! A proposito, preparate shampoo e cera per le grandi occasioni perchè al ritorno vi aspetta il circuito di Montecarlo
 Per chi fosse interessato ci risentiamo su questi schermi verso fine mese.
Ciaooooooooo  |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 20 Aug 2004 : 21:29:07
|
quote: Originally posted by kapovolto
Visto che il ritrovo per Domenica è fissato alle ore 10,30 a Bellinzona, ci diamo un ritrovo dalle parti di Milano per chi viene da sotto (leggi SUD di Milano ) così facciamo "parata" in autostrada?
Io quoto alla strgrande fatemi sapere dove vi incontrate che mi aggrego visto che devo passare da milano per far salire su il passeggero |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 20 Aug 2004 : 22:22:40
|
Per tutti quelli che vogliono aggiungersi in carovana da Milano il ritrovo è all'inizio della autostrada
A8 Milano Varese
all'Autogril Villoresi Est (tra le uscite di Arese e Lainate)
che si trova subito dopo l'uscita di Arese
alle ore 8.15
Un Rigraziamento particolare a Valerio di Roma che, insieme a Kapovolto, sono quelli che arrivano da più lontano,MITICIII. Ed ora L'elenco aggiornato a oggi 20 Agosto dei partecipanti dell MR2 Club Italia: -Alberto e Delfina,MKIII -Andrea & Perla, MKIII -Kapovolto, MKIII -Ribel & amica, MKII -Buxus & amico, MKII -Cristiano ,MKII
-Angelocave & amica, MKII (ritirato causa omologazione gomme) -Luka P., MKIII -Dave.c & Amica, MKIII(Non Disponibile)forse SLK -Jack, Elise S1 -Luca M. , MKIII -Valerio (ggiublio)& Paola, MkII Turbo
L'elenco aggiornato a oggi 20 Agosto dei partecipanti dell MR2 Club Svizzera:
12 Auto tra MKI,MKII e MKIII
Un saluto invece a chi, causa Impegni o Vacanze ,non potrà partecipare a questo GRANDIOSO EVENTO,ci mancherete  
quote: Originally posted by luka
Visto che il ritrovo per Domenica è fissato alle ore 10,30 a Bellinzona, ci diamo un ritrovo dalle parti di Milano per chi viene da sotto (leggi SUD di Milano ) così facciamo "parata" in autostrada?
Io quoto alla strgrande fatemi sapere dove vi incontrate che mi aggrego visto che devo passare da milano per far salire su il passeggero
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 21 Aug 2004 23:39:47 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 20 Aug 2004 : 23:39:40
|
quote: Originally posted by tritto
...alle ore 8.15...
che levataccia mi tocca... non si può ritardare un pochino... dai... solo un'oretta in più di sonno.... , in fondo il ritrovo 'sFizzero' è per le 10.30..... Non è per me, lo faccio per Valerio che viene da più lontano, veniamogli un pochino incontro... Cello, aiutami tu, quanto ci vuole da Lainate a Bellinzona? |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 21 Aug 2004 : 01:36:39
|
Domanda: Solo io non riesco a scaricare il pdf del programma?
ehehehe... bella domanda!! Allora se c'e' traffico dal confine a Lainate un ora abbondante... dal confine fino a Bellinzona sono 55km circa, quindi calcola un'ora senza autostrada
ehmmmm .... sob ....sigh mi sa che in tutto vi ci vogliono un'ora e mezza o due... l'orario del ritrovo a milano e' giustificato |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 21 Aug 2004 : 15:25:30
|
Bhè mi rincuara il fatto che non sarò l'unico ad alzarsi presto domattina   Per quanto riguarda il programma del raduno ankio non riesco a scaricarlo qualcuno ha qualche news............ |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 21 Aug 2004 : 16:22:53
|
Nulla... io conosco solo la strada... (quella molto bene eheheh) Io mi preparo il picnic in auto 
Hanno dato molto bello per domani! crema da sole d'obbligo che sui passi picchia di brutto!  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 21 Aug 2004 : 19:56:42
|
C'e' qualche problema sul Server e il RoadBook non si riesce a scaricare. Scusate.....
Potete trovare il RoadBook su questo Post a pagina 4
Mi raccomando per domani, portate anche qualche bibita e panino, non si sa mai... 
quote: Originally posted by luka
Bhè mi rincuara il fatto che non sarò l'unico ad alzarsi presto domattina   Per quanto riguarda il programma del raduno ankio non riesco a scaricarlo qualcuno ha qualche news............
|
 |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 21 Aug 2004 : 22:52:50
|
 Panini pronti e acqua in fresco! Da lainate al confine ci vuole un po' meno di un'ora... rientri di vacanzieri permettendo 
Ci si vede domattina!! Yahooooooooooooooo!!!!!!!!!  
Mi raccomando: non passate dalla dogana autostradale, altrimenti vi fanno pagare il bollino per la svizzera!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 21 Aug 2004 : 23:48:00
|
Ultimo appello dei presenti domani aggiornato a oggi 21 Agosto dei partecipanti dell MR2 Club Italia: -Alberto e Delfina,MKIII -Andrea & Perla, MKIII -Kapovolto, MKIII -Ribel & amica, MKII -Buxus & amico, MKII
-Angelocave & amica, MKII (ritirato causa omologazione gomme) -Luka P., MKIII
-Dave.c & Amica, MKIII(Non Disponibile)forse SLK -Jack, Elise S1 -Luca M. , MKIII -Valerio (ggiublio)& Paola, MkII Turbo -Cristiano, MKII
Ci si vede domani mattina...e ora... tutti a letto che ci si deve alzare presto....BUONA NOTTE A TUTTI!!!    |
 |
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 22 Aug 2004 : 22:58:46
|
Raga siete rientrati tutti bene?
io sono cotto (causa anche il concerto di ieri con conseguente rientro a casa alle 5 di mattina ) mi sa che mi infilo a letto! (guidare quel lamierone senza servi stanca non poco...) Buonanotte e.. a presto per il resoconto!  |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 22 Aug 2004 : 23:37:39
|
Rientrato in questo momento....tutto bene pero' siamo devastatidalla stanchezza ... ....4 Passi in un giorno non sono uno scherzo 
Cmq Gran Bel Raduno!!!! GRAZIE A TUTTI DELLA NUMEROSA PARTECIPAZIONE 35 PERSONE UHAO!!!!
P.S: povero Kapovolto...a quest' ora deve essere all'imbocco della A1 MI-BO e deve fasrsi ancora 200 KM   
quote: Originally posted by Jack
Raga siete rientrati tutti bene?
io sono cotto (causa anche il concerto di ieri con conseguente rientro a casa alle 5 di mattina ) mi sa che mi infilo a letto! (guidare quel lamierone senza servi stanca non poco...) Buonanotte e.. a presto per il resoconto! 
|
 |
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 22 Aug 2004 : 23:45:23
|
quote: Originally posted by tritto
P.S: povero Kapovolto...a quest' ora deve essere all'imbocco della A1 MI-BO e deve fasrsi ancora 200 KM   
     |
 |
|
Topic  |
|