Author |
Topic  |
granfaggio
Pischello della Domenica
4 Posts |
Posted - 24 Jul 2004 : 21:31:25
|
SE ci sto dentro col lavoro ci sono anch'io !. BICIO |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 01:00:03
|
quote: Originally posted by tritto
Sorry Angelo, provvedo subito 
quote: Originally posted by angelocave
[quote]Originally posted by tritto Ustia Tritto, grazie per la MkIII ke mi hai regalato nella GuestList ma per ora ho solo l'MkII!! !
Elenco le persone che hanno confermato a oggi la loro presenza. Aggiungetevi alla Lista
-Alberto e Delfina,MKIII -Andrea & Perla, MKIII -Marco & Eleonora,MKIII -Kapovolto, MKIII -Ribel & amica, MKII -Buxus & amica, MKIII -Angelocave & amica, MKII -Luka, MKIII -Dave.c & Amica, MKIII
anch'io MKII (ci metto un po' ad accorgermi delle cose ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 22:19:34
|
caspita siamo ancora in pochi...aggiornate la lista dai!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 00:18:40
|
Mi permetto di aggiungermi.. in coda 
-Alberto e Delfina,MKIII -Andrea & Perla, MKIII -Marco & Eleonora,MKIII -Kapovolto, MKIII -Ribel & amica, MKII -Buxus & amica, MKIII -Angelocave & amica, MKII -Luka, MKIII -Dave.c & Amica, MKIII -Jack, Elise S1 |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 10:19:40
|
quote: Originally posted by Jack
Mi permetto di aggiungermi.. in coda 
-Alberto e Delfina,MKIII -Andrea & Perla, MKIII -Marco & Eleonora,MKIII -Kapovolto, MKIII -Ribel & amica, MKII -Buxus & ???, MKII -Angelocave & amica, MKII -Luka, MKIII -Dave.c & Amica, MKIII -Jack, Elise S1
Sei sempre il benvenuto! ... in coda x forza con una lotus (ehmm... scherzo neh!!! ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
Edited by - Buxus on 28 Jul 2004 10:20:16 |
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 29 Jul 2004 : 09:03:09
|
I got a problem... la mia signorina rimane spenta fino a Settembre (per motivazioni e bestemmie vedi post "Cerchi/Pneumatici maggiorati, Collaudo e Motorizzazione)... accettate al raduno una scattante Honda Crx?
Skerzi a parte volevo dedicare una canzone al reparto collaudi di Faenza: di Marco Masini (toccatina di cojoni, tutti insieme! ): Vaffansedere!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 29 Jul 2004 : 13:34:08
|
Just a moment,will thinking about.................................
You are WELCOME!!!
Ciao, Riccardo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 29 Jul 2004 : 23:57:57
|
I got a problem... la mia signorina rimane spenta fino a Settembre (per motivazioni e bestemmie vedi post "Cerchi/Pneumatici maggiorati, Collaudo e Motorizzazione)... accettate al raduno una scattante Honda Crx?
Secondo me i raduni non sono fatti solo per farci vedere per le strade con le nostre belle (le macchine intendo), ma anche per parlarne e per conoscerci. Perciò, per quanto mi riguarda, hai tutto il diritto di essere tra noi (magari in coda dietro alla Elise di Jack ). E poi, già che ci sono, devo farti i complimenti per il motore: ho visto la foto a cofano aperto su un altro threath (o come cacchio si scrive) ed è spettacolare. Ad Arezzo me l'ero perso... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 10:05:16
|
quote: Originally posted by kapovolto
Secondo me i raduni non sono fatti solo per farci vedere per le strade con le nostre belle (le macchine intendo), ma anche per parlarne e per conoscerci. Perciò, per quanto mi riguarda, hai tutto il diritto di essere tra noi (magari in coda dietro alla Elise di Jack ). E poi, già che ci sono, devo farti i complimenti per il motore: ho visto la foto a cofano aperto su un altro threath (o come cacchio si scrive) ed è spettacolare. Ad Arezzo me l'ero perso...
Quoto in pieno kapovolto se puoi devi essere dei nostri   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 11:52:08
|
Ok, ci sarò ( assicuro e arrivo )... in più si aprono spiragli per il collaudo gomme... speriamo !!! Anche perchè il buon vecchio Crx non tiene il passo delle M!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 01 Aug 2004 : 23:08:45
|
Un grosso saluto a tuttiiiii , sono tornato ieri notte dalla Turchia ed ora sono operativo.
Una bella News    Parteciperanno al nostro raduno L' MR2 Swiss Club ,(per intenderci quelli di Rolf Wagner raduno Lago Maggiore 2003), con circa 10-12 auto.   
Ora dobbiamo vedere dove incontrarci probabilmente Verbania o dintorni.
Appena concordato ve lo comunicherò .
Sono felice della partecipazione di Buxus e Jack Svizzeri DOC   Piuttosto Buxus e Jack mi dovrete aiutare insieme a Ricky a coordinare tutto il serpentone di auto con le radio  . Grande anche Angelcave con il CRX apprezziamo l'impegno!!! Ricapitolo la lista partecipanti:
-Alberto e Delfina,MKIII -Andrea & Perla, MKIII -Marco & Eleonora,MKIII -Kapovolto, MKIII -Ribel & amica, MKII -Buxus & amica, MKIII -Angelocave & amica, MKII -Luka, MKIII -Dave.c & Amica, MKIII -Jack, Elise S1
Siamo un po pochini, cosa aspettate ad aggiungervi?
Ok, ci sarò ( assicuro e arrivo )... in più si aprono spiragli per il collaudo gomme... speriamo !!! Anche perchè il buon vecchio Crx non tiene il passo delle M!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 01 Aug 2004 23:11:19 |
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 02 Aug 2004 : 02:19:48
|
quote: Originally posted by tritto
Un grosso saluto a tuttiiiii , sono tornato ieri notte dalla Turchia ed ora sono operativo.
Bentornato!
quote:
Una bella News    Parteciperanno al nostro raduno L' MR2 Swiss Club ,(per intenderci quelli di Rolf Wagner raduno Lago Maggiore 2003), con circa 10-12 auto.   
fxxata! Osti saremo un bel serpentone!
quote: Piuttosto Buxus e Jack mi dovrete aiutare insieme a Ricky a coordinare tutto il serpentone di auto con le radio  .
E qui non sarà facile... con il traffico che ci sarà di domenica! Facciamo cosi, voi andate davanti... bloccate la strada, e quando è vuota passo su io 
|
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts |
Posted - 02 Aug 2004 : 18:58:35
|
Forse forse la domenica ci saro' anch'io...ma come si fa x beccarci il programma è già online?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 02 Aug 2004 : 22:17:45
|
quote: Originally posted by Jack
E qui non sarà facile... con il traffico che ci sarà di domenica!
  ... mica poco!!!
quote:
Facciamo cosi, voi andate davanti... bloccate la strada, e quando è vuota passo su io 
   il contrario noo??
|

-Cello
|
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 07:48:23
|
bene bene! Qualcuno in più c'è in lista...  Ma nn siamo ancora abbastanza!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |