| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno Passi Svizzeri 21-22 agosto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 21 Jul 2004 :  17:17:20  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote

Raduno Passi Svizzeri

Ciao a Tutti ,siamo arrivati grazie a Ricky (Ribel) alla stesura finale del Tour Svizzero che si terrà il 21-22 agosto
Dei vari tour analizzati, abbiamo deciso di fare il Tour che è di circa 193 Km e 4 ore e 15 min per percorrerlo.
Faremo il Passo del Gottardo,Passo Susten, Passo Grimsel ,Passo Nufenen.
La partenza per l’ itineraro è Bellinzona,(dove dovrebbero raggiungerci anche gli amici del Club della Svizzera Tedesca), a 200 mt dall' uscita autostradale di Bellinzona.
Da Bellinzona ,l'avvicinamento verso i Passi si farà in statale, (altrimenti dobbiamo comprare il bollino dell'autostrada che costa 40 Fr).
Faremo anche una sosta per mangiare a Meirigen ,paese dove hanno inventato la meringa e Interlaken,bellissimo e famoso lago montano con Casinò adiacente e ferrovia piu' alta d' Europa che porta alla Jungfraujock (cima della vetta mt 3400).

Il giorno di Sabato 21 Agostosarà utilizzato come giorno di ritrovo /pernotto in Italia per l‘avvicinamento,(ancora non abbiamo deciso dove).
Il giorno di Domenica 22 Agosto sarà utilizzato per l’itinerario sui Passi.
A breve pubblicheremo il Roadbook ufficiale,in formato pdf (appena torno dalle vacanze…scusate).

Ho messo le foto del Sopralluogo nella Gallery al seguente Link:
http://www.mr2.it/HTML/GalleryV3Details.asp?nome=Passi%20Svizzeri:Sopralluogo%20&id=49

Elenco le persone che hanno confermato a oggi la loro presenza. Aggiungetevi alla Lista

-Alberto e Delfina,MKIII
-Andrea & Perla, MKIII
-Marco & Eleonora,MKIII
-Kapovolto, MKIII
-Ribel & amica, MKII
-Buxus & amica, MKIII
-Angelocave & Fio, MKII
-Luka, MKIII
-Dave.c & Amica, MKIII

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Edited by - tritto on 22 Jul 2004 11:52:14

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 21 Jul 2004 :  18:04:43  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

grrm, grm....
- Angelo e Tipa

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 21 Jul 2004 :  18:07:10  Show Profile  Reply with Quote
Uno stupendo tour!!!

conosco decisamente bene tutte queste strade, fatte un sacco di volte, e ogni volta il piacere è immenso!! In una giornata lo si fa tranquillamente, occhio magari solo all'escursione ad Interlaken, è abb. in la rispetto a Meiringen (paese carinissimo), e con il turismo rischiate di imbordellarvi parecchio. Un alternativa potrebbe essere Brienz, altro stupendo paese sul lago e a meno di 15 km da Meiringen.

Una nota: la salita al Grimsel è ORGASMO puro!!!

Forse quel Weekend sono al mugello con amici lotussisti, se non ci vado (e mi accettate da outsider ) vi farei volentieri compagnia

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 21 Jul 2004 :  18:29:16  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Certo Jack!!!!! ci conto!!!
quote:
Originally posted by Jack

Uno stupendo tour!!!

conosco decisamente bene tutte queste strade, fatte un sacco di volte, e ogni volta il piacere è immenso!! In una giornata lo si fa tranquillamente, occhio magari solo all'escursione ad Interlaken, è abb. in la rispetto a Meiringen (paese carinissimo), e con il turismo rischiate di imbordellarvi parecchio. Un alternativa potrebbe essere Brienz, altro stupendo paese sul lago e a meno di 15 km da Meiringen.

Forse quel Weekend sono al mugello con amici lotussisti, se non ci vado (e mi accettate da outsider ) vi farei volentieri compagnia

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 21 Jul 2004 :  20:38:22  Show Profile  Reply with Quote
Io quando mai ho confermato???

Io non ci sono!!!

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 21 Jul 2004 :  22:12:35  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Mela....vai a vedere cosa hai scritto nel post "Proposta località per i nuovi Raduni"...cmq non c'è problema , ti tolgo
Peccato Piccolina....ci mancherai ...già ti immaginavo inerpicarti in derapata sul Grimsel Pass

quote:
Originally posted by mela

Io non ci sono!!!

Edited by - tritto on 21 Jul 2004 22:16:27
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 21 Jul 2004 :  23:20:15  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
SI SI SI
Mi piace

Mi raccomando però quello di Montecarlo in settembre: se riusciamo ad essere in tanti sarà una fxxata pazzesca

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 21 Jul 2004 :  23:26:25  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Max, felice di leggerti, stiamo già lavorando anche su Montecarlo .
Piccola sorpresa, il nostro Presidente stà invitando anche gli amici del MR2 Club Francia....con un bel po di Francesine,(speriamo che Perla non legga questo post).
Appena lo mettiamo giù su carta lo postiamo sul Forum.

P.S:mi puoi mandare la foto del "posteriore" della tua macchina con l'adesivo del nostro Club ingrandito.
Le sto raccogliedo da tutti i soci e a breve le pubblicheremo.
L'invito è rivolto a Tutti !!!!
l'indirizzo è :andrea@mr2.it

quote:
Originally posted by kapovolto

SI SI SI
Mi piace

Mi raccomando però quello di Montecarlo in settembre: se riusciamo ad essere in tanti sarà una fxxata pazzesca

Edited by - tritto on 21 Jul 2004 23:36:53
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  08:34:00  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

Uno stupendo tour!!!

Sei sempre il benaccetto Jack!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  08:38:43  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

Io non ci sono!!!

OUCH!! Quanta aggressivita'... peccato, ti perdi qualcosa di spettacolare!

Pagina Personale

-Cello

homepage
carpage
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  08:41:32  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Raduno Passi Svizzeri

Ciao a Tutti ,siamo arrivati grazie a Ricky (Ribel) alla stesura finale del Tour Svizzero che si terrà il 21-22 agosto
Dei vari tour analizzati, abbiamo deciso di fare il Tour che è di circa 193 Km e 4 ore e 15 min per percorrerlo.
Faremo il Passo del Gottardo,Passo Susten, Passo Grimsel ,Passo Nufenen.
La partenza per l’ itineraro è Bellinzona,(dove dovrebbero raggiungerci anche gli amici del Club della Svizzera Tedesca), a 200 mt dall' uscita autostradale di Bellinzona.
Da Bellinzona ,l'avvicinamento verso i Passi si farà in statale, (altrimenti dobbiamo comprare il bollino dell'autostrada che costa 40 Fr).
Faremo anche una sosta per mangiare a Meirigen ,paese dove hanno inventato la meringa e Interlaken,bellissimo e famoso lago montano con Casinò adiacente e ferrovia piu' alta d' Europa che porta alla Jungfraujock (cima della vetta mt 3400).

Il giorno di Sabato 21 Agostosarà utilizzato come giorno di ritrovo /pernotto in Italia per l‘avvicinamento,(ancora non abbiamo deciso dove).
Il giorno di Domenica 22 Agosto sarà utilizzato per l’itinerario sui Passi.
A breve pubblicheremo il Roadbook ufficiale,in formato pdf (appena torno dalle vacanze…scusate).

Ho messo le foto del Sopralluogo nella Gallery al seguente Link:
http://www.mr2.it/HTML/GalleryV3Details.asp?nome=Passi%20Svizzeri:Sopralluogo%20&id=49

Elenco le persone che hanno confermato a oggi la loro presenza. Aggiungetevi alla Lista

-Alberto e Delfina,MKIII
-Andrea & Perla, MKIII
-Marco & Eleonora,MKIII
-Kapovolto, MKIII
-Ribel & amica, MKII
-Buxus & amica, MKIII
-Angelocave & amica, MKIII
-Luka, MKIII
-Dave.c & Amica, MKIII

Solo una precisazione: Bellinzona ha 2 uscite autostradali... immagino che sia Bellinzona SUD (a 200mt c'e' uno spiazzo)

Pagina Personale

-Cello

homepage
carpage
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  09:33:13  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

-Alberto e Delfina,MKIII
-Andrea & Perla, MKIII
-Marco & Eleonora,MKIII
-Kapovolto, MKIII
-Ribel & amica, MKII
-Buxus & amica, MKIII
-Angelocave & amica, MKIII
-Luka, MKIII
-Dave.c & Amica, MKIII

Ustia Tritto, grazie per la MkIII ke mi hai regalato nella GuestList ma per ora ho solo l'MkII!! !

-Alberto e Delfina,MKIII
-Andrea & Perla, MKIII
-Marco & Eleonora,MKIII
-Kapovolto, MKIII
-Ribel & amica, MKII
-Buxus & amica, MKIII
-Angelocave & Fio, MKII
-Luka, MKIII
-Dave.c & Amica, MKIII

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  10:40:47  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Sorry Angelo, provvedo subito

quote:
Originally posted by angelocave

[quote]Originally posted by tritto
Ustia Tritto, grazie per la MkIII ke mi hai regalato nella GuestList ma per ora ho solo l'MkII!! !

-Alberto e Delfina,MKIII
-Andrea & Perla, MKIII
-Marco & Eleonora,MKIII
-Kapovolto, MKIII
-Ribel & amica, MKII
-Buxus & amica, MKIII
-Angelocave & amica, MKII
-Luka, MKIII
-Dave.c & Amica, MKIII

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  12:40:16  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  13:15:21  Show Profile  Reply with Quote
Confermo,uscita Bellinzona sud, gira a destra in dir Bellinzona e trovi lo spiazzo.

Ciao, Riccardo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 23 Jul 2004 :  00:49:58  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
tritto poi ci metteremo daccordo al tel x la partenza...
sarà sicuramente una bella esperienza!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000