Author |
Topic  |
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 17:17:20
|
Raduno Passi Svizzeri Ciao a Tutti ,siamo arrivati grazie a Ricky (Ribel) alla stesura finale del Tour Svizzero che si terrà il 21-22 agosto Dei vari tour analizzati, abbiamo deciso di fare il Tour che è di circa 193 Km e 4 ore e 15 min per percorrerlo. Faremo il Passo del Gottardo,Passo Susten, Passo Grimsel ,Passo Nufenen. La partenza per l’ itineraro è Bellinzona,(dove dovrebbero raggiungerci anche gli amici del Club della Svizzera Tedesca), a 200 mt dall' uscita autostradale di Bellinzona. Da Bellinzona ,l'avvicinamento verso i Passi si farà in statale, (altrimenti dobbiamo comprare il bollino dell'autostrada che costa 40 Fr). Faremo anche una sosta per mangiare a Meirigen ,paese dove hanno inventato la meringa e Interlaken,bellissimo e famoso lago montano con Casinò adiacente e ferrovia piu' alta d' Europa che porta alla Jungfraujock (cima della vetta mt 3400).
Il giorno di Sabato 21 Agostosarà utilizzato come giorno di ritrovo /pernotto in Italia per l‘avvicinamento,(ancora non abbiamo deciso dove). Il giorno di Domenica 22 Agosto sarà utilizzato per l’itinerario sui Passi. A breve pubblicheremo il Roadbook ufficiale,in formato pdf (appena torno dalle vacanze…scusate) . Ho messo le foto del Sopralluogo nella Gallery al seguente Link: http://www.mr2.it/HTML/GalleryV3Details.asp?nome=Passi%20Svizzeri:Sopralluogo%20&id=49
Elenco le persone che hanno confermato a oggi la loro presenza. Aggiungetevi alla Lista
-Alberto e Delfina,MKIII -Andrea & Perla, MKIII -Marco & Eleonora,MKIII -Kapovolto, MKIII -Ribel & amica, MKII -Buxus & amica, MKIII -Angelocave & Fio, MKII -Luka, MKIII -Dave.c & Amica, MKIII

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 22 Jul 2004 11:52:14 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 18:04:43
|
grrm, grm.... - Angelo e Tipa
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 18:07:10
|
Uno stupendo tour!!!
conosco decisamente bene tutte queste strade, fatte un sacco di volte, e ogni volta il piacere è immenso!! In una giornata lo si fa tranquillamente, occhio magari solo all'escursione ad Interlaken, è abb. in la rispetto a Meiringen (paese carinissimo), e con il turismo rischiate di imbordellarvi parecchio. Un alternativa potrebbe essere Brienz, altro stupendo paese sul lago e a meno di 15 km da Meiringen.
Una nota: la salita al Grimsel è ORGASMO puro!!!   
Forse quel Weekend sono al mugello con amici lotussisti, se non ci vado (e mi accettate da outsider ) vi farei volentieri compagnia  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 18:29:16
|
Certo Jack!!!!!  ci conto!!!quote: Originally posted by Jack
Uno stupendo tour!!!
conosco decisamente bene tutte queste strade, fatte un sacco di volte, e ogni volta il piacere è immenso!! In una giornata lo si fa tranquillamente, occhio magari solo all'escursione ad Interlaken, è abb. in la rispetto a Meiringen (paese carinissimo), e con il turismo rischiate di imbordellarvi parecchio. Un alternativa potrebbe essere Brienz, altro stupendo paese sul lago e a meno di 15 km da Meiringen.
Forse quel Weekend sono al mugello con amici lotussisti, se non ci vado (e mi accettate da outsider ) vi farei volentieri compagnia 
|
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 20:38:22
|
Io quando mai ho confermato???
Io non ci sono!!! |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 22:12:35
|
Mela....vai a vedere cosa hai scritto nel post "Proposta località per i nuovi Raduni"...cmq non c'è problema , ti tolgo  Peccato Piccolina....ci mancherai ...già ti immaginavo inerpicarti in derapata sul Grimsel Pass 

quote: Originally posted by mela
Io non ci sono!!!
|
 |
Edited by - tritto on 21 Jul 2004 22:16:27 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 23:26:25
|
Max, felice di leggerti, stiamo già lavorando anche su Montecarlo . Piccola sorpresa, il nostro Presidente stà invitando anche gli amici del MR2 Club Francia....con un bel po di Francesine,(speriamo che Perla non legga questo post). Appena lo mettiamo giù su carta lo postiamo sul Forum.
P.S:mi puoi mandare la foto del "posteriore" della tua macchina con l'adesivo del nostro Club ingrandito. Le sto raccogliedo da tutti i soci e a breve le pubblicheremo. L'invito è rivolto a Tutti !!!!  l'indirizzo è :andrea@mr2.it
quote: Originally posted by kapovolto
SI SI SI Mi piace
Mi raccomando però quello di Montecarlo in settembre: se riusciamo ad essere in tanti sarà una fxxata pazzesca
|
 |
Edited by - tritto on 21 Jul 2004 23:36:53 |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 08:34:00
|
quote: Originally posted by Jack
Uno stupendo tour!!!
Forse quel Weekend sono al mugello con amici lotussisti, se non ci vado (e mi accettate da outsider ) vi farei volentieri compagnia 
Sei sempre il benaccetto Jack!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 08:38:43
|
quote: Originally posted by mela
Io non ci sono!!!
 OUCH !! Quanta aggressivita'... peccato, ti perdi qualcosa di spettacolare! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 08:41:32
|
quote: Originally posted by tritto
Raduno Passi Svizzeri Ciao a Tutti ,siamo arrivati grazie a Ricky (Ribel) alla stesura finale del Tour Svizzero che si terrà il 21-22 agosto Dei vari tour analizzati, abbiamo deciso di fare il Tour che è di circa 193 Km e 4 ore e 15 min per percorrerlo. Faremo il Passo del Gottardo,Passo Susten, Passo Grimsel ,Passo Nufenen. La partenza per l’ itineraro è Bellinzona,(dove dovrebbero raggiungerci anche gli amici del Club della Svizzera Tedesca), a 200 mt dall' uscita autostradale di Bellinzona. Da Bellinzona ,l'avvicinamento verso i Passi si farà in statale, (altrimenti dobbiamo comprare il bollino dell'autostrada che costa 40 Fr). Faremo anche una sosta per mangiare a Meirigen ,paese dove hanno inventato la meringa e Interlaken,bellissimo e famoso lago montano con Casinò adiacente e ferrovia piu' alta d' Europa che porta alla Jungfraujock (cima della vetta mt 3400).
Il giorno di Sabato 21 Agostosarà utilizzato come giorno di ritrovo /pernotto in Italia per l‘avvicinamento,(ancora non abbiamo deciso dove). Il giorno di Domenica 22 Agosto sarà utilizzato per l’itinerario sui Passi. A breve pubblicheremo il Roadbook ufficiale,in formato pdf (appena torno dalle vacanze…scusate) . Ho messo le foto del Sopralluogo nella Gallery al seguente Link: http://www.mr2.it/HTML/GalleryV3Details.asp?nome=Passi%20Svizzeri:Sopralluogo%20&id=49
Elenco le persone che hanno confermato a oggi la loro presenza. Aggiungetevi alla Lista
-Alberto e Delfina,MKIII -Andrea & Perla, MKIII -Marco & Eleonora,MKIII -Kapovolto, MKIII -Ribel & amica, MKII -Buxus & amica, MKIII -Angelocave & amica, MKIII -Luka, MKIII -Dave.c & Amica, MKIII

Solo una precisazione: Bellinzona ha 2 uscite autostradali ... immagino che sia Bellinzona SUD (a 200mt c'e' uno spiazzo) |

-Cello
|
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 09:33:13
|
quote: Originally posted by tritto
-Alberto e Delfina,MKIII -Andrea & Perla, MKIII -Marco & Eleonora,MKIII -Kapovolto, MKIII -Ribel & amica, MKII -Buxus & amica, MKIII -Angelocave & amica, MKIII -Luka, MKIII -Dave.c & Amica, MKIII

Ustia Tritto, grazie per la MkIII ke mi hai regalato nella GuestList ma per ora ho solo l'MkII!!   !
-Alberto e Delfina,MKIII -Andrea & Perla, MKIII -Marco & Eleonora,MKIII -Kapovolto, MKIII -Ribel & amica, MKII -Buxus & amica, MKIII -Angelocave & Fio, MKII -Luka, MKIII -Dave.c & Amica, MKIII
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 10:40:47
|
Sorry Angelo, provvedo subito 
quote: Originally posted by angelocave
[quote]Originally posted by tritto Ustia Tritto, grazie per la MkIII ke mi hai regalato nella GuestList ma per ora ho solo l'MkII!! !
-Alberto e Delfina,MKIII -Andrea & Perla, MKIII -Marco & Eleonora,MKIII -Kapovolto, MKIII -Ribel & amica, MKII -Buxus & amica, MKIII -Angelocave & amica, MKII -Luka, MKIII -Dave.c & Amica, MKIII
|
 |
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 12:40:16
|
 |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 13:15:21
|
Confermo,uscita Bellinzona sud, gira a destra in dir Bellinzona e trovi lo spiazzo.
Ciao, Riccardo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 23 Jul 2004 : 00:49:58
|
tritto poi ci metteremo daccordo al tel x la partenza... sarà sicuramente una bella esperienza!  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
Topic  |
|
|
|