| Author |
Topic  |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 24 Aug 2005 : 11:40:11
|
Bò...Io per i ricambi ho sempre speso molto meno dei prezzi che dici tu...per dire, gli ammo appena cambiati (a maggio) mi sono costati 170,00 l'uno, Iva inclusa acquistati in Toyota come ricambi originali... Cmq se è per quello anche una punto costa...sulla mia aziendale ho tamponato e il faro ant dx mi è costato 150, senza iva e con il 30% di sconto... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts |
Posted - 24 Aug 2005 : 11:43:28
|
ciao pk! sicuramente le ferrari a parte gli scherzi, non sono uno scherzo da mantenere, non so se la 348 ha avuto problemi particolari,certo che portarsi a casa una macchina del genere con problemi allora sono dolori! volevo solo dire che dai 30 ai 35 mila la porti comunque a casa in buone condizioni. sul mercato dell'auto hai perfettamente ragione, penso che piu' come mai valga la pena a questo punto di portarsi a casa una jap anche se datata e tenersela stretta.
|
 |
 |
|
|
fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts |
Posted - 24 Aug 2005 : 12:05:21
|
| pk qual e' la tua mail? |
 |
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 24 Aug 2005 : 15:53:56
|
Lavoro: stefano.vedani@cwita.com Tempo libero: stefano.vedani@hotmail.com
Con allegati è preferibile la seconda |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts |
Posted - 24 Aug 2005 : 16:38:53
|
| la hotmail mi da un delivery notification failure... |
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 24 Aug 2005 : 17:07:31
|
quote: Originally posted by fazerman
la hotmail mi da un delivery notification failure...
... 3200gtr@... giusto? ... me lo aveva dato anche a me il failure delivery! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 24 Aug 2005 : 17:29:22
|
| Si, quella mail non la uso più da un sacco di tempo; quelle attive sono quelle che ho scritto nel post sopra |
|
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 25 Aug 2005 : 17:21:49
|
Dopo avere scritto questo topic, ho gironzolato su internet e ho trovato un pò di notizie interessanti, anche se non sulla nostra adorata, che però possono farci ancora sperare nella continuazione di questa splendida stirpe. La prox Supra dovrebbe essere presentata a ottobre a Tokyo; potrebbe derivare dalla concept Lexus LF-A, oppure potrebbero essere due vetture completamente diverse; si parla di una versione "base" da circa 300 cv e di una più spinta sopra ai 400 cv; è probabile che esca sia coupè che cabrio; potrebbe essere della classe della Z4, 350Z...e quindi potrebbe uscire un'ulteriore supercar di livello superiore...niente di sicuro al momento cmq. La Celica potrebbe essere già sostituita, almeno in Jap, dal prossimo anno; deriverebbe dalla Scion tC, sulla quale sta debuttando un turbo 2.4 da 250 cv e dovrebbe tornare ad avere un 2.0 siglato 2AZ-GE. In casa Mitsu hanno lasciato trapelare che la Evo X dovrebbe derivare da una nuova compact sportback, quindi non più 3 volumi. Honda prevede la prox NSX in uscita tra 3-4 anni, con un V10 e forse 4X4; nel 2007 dovrebbe essere la volta della nuova CRX, derivata dalla Civic di prox uscita e con un 2.0 da circa 200 cv; la linea dovrebbe essere molto simile alla seconda serie (quella fino al '92) e forse anche in versione targa. Nissan ha in serbo un lifting per la 350Z con nuovo musetto, cerchi da 19"al retrotreno ma soprattutto 300cv su tutte le versioni. Dovrebbe poi uscire una specie di Z tre volumi, due porte e 4 posti: la nuova Silvia? Per la Skyline Gt-R (o Gt-R e basta; marchio depositato anche negli states per la Infiniti) si dovrà aspettare ancora un paio d'anni. Mazda, come ho già scritto, sta studiando la RX7 e anche un diesel che gira alto da mettere sull'MX5   . In più, visto che è amata un pò da tutti, sta girando il muletto della nuova Elise e dell'Europa, sostituta dell'Esprit. L'elise dovrebbe essere un pò più grande e forse il motore Toyota verrà sostituito dal GM turbo (quello della Speedster); l'Europa dovrebbe avere il telaio un pò gonfiato dell'Elise e verrebbe costruita dalla Proton, proprietaria del marchio, quindi non in Inghilterra e venduta in patria con marchio Proton. |
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 25 Aug 2005 : 17:46:33
|
quote: Originally posted by pikappa74
Dopo avere scritto questo topic, ho gironzolato su internet e ho trovato un pò di notizie interessanti, anche se non sulla nostra adorata, che però possono farci ancora sperare nella continuazione di questa splendida stirpe. La prox Supra dovrebbe essere presentata a ottobre a Tokyo; potrebbe derivare dalla concept Lexus LF-A, oppure potrebbero essere due vetture completamente diverse; si parla di una versione "base" da circa 300 cv e di una più spinta sopra ai 400 cv; è probabile che esca sia coupè che cabrio; potrebbe essere della classe della Z4, 350Z...e quindi potrebbe uscire un'ulteriore supercar di livello superiore...niente di sicuro al momento cmq. La Celica potrebbe essere già sostituita, almeno in Jap, dal prossimo anno; deriverebbe dalla Scion tC, sulla quale sta debuttando un turbo 2.4 da 250 cv e dovrebbe tornare ad avere un 2.0 siglato 2AZ-GE. In casa Mitsu hanno lasciato trapelare che la Evo X dovrebbe derivare da una nuova compact sportback, quindi non più 3 volumi. Honda prevede la prox NSX in uscita tra 3-4 anni, con un V10 e forse 4X4; nel 2007 dovrebbe essere la volta della nuova CRX, derivata dalla Civic di prox uscita e con un 2.0 da circa 200 cv; la linea dovrebbe essere molto simile alla seconda serie (quella fino al '92) e forse anche in versione targa. Nissan ha in serbo un lifting per la 350Z con nuovo musetto, cerchi da 19"al retrotreno ma soprattutto 300cv su tutte le versioni. Dovrebbe poi uscire una specie di Z tre volumi, due porte e 4 posti: la nuova Silvia? Per la Skyline Gt-R (o Gt-R e basta; marchio depositato anche negli states per la Infiniti) si dovrà aspettare ancora un paio d'anni. Mazda, come ho già scritto, sta studiando la RX7 e anche un diesel che gira alto da mettere sull'MX5   . In più, visto che è amata un pò da tutti, sta girando il muletto della nuova Elise e dell'Europa, sostituta dell'Esprit. L'elise dovrebbe essere un pò più grande e forse il motore Toyota verrà sostituito dal GM turbo (quello della Speedster); l'Europa dovrebbe avere il telaio un pò gonfiato dell'Elise e verrebbe costruita dalla Proton, proprietaria del marchio, quindi non in Inghilterra e venduta in patria con marchio Proton.
Aggiungo che, la FIAT dovrebbe tirare fuori a Novembre il triciclo del giovane Agnelli per progettarne una produzione in grande scala con fendinebbia di serie e tappetini Abarth. Il modello prenderà il posto della Punto, e sarà di gran lunga migliore per prestazioni e affidabilità.
Skerzo naturalemente, non voglio infangare il Post veramente interessante di Pikappa che mi ha fatto sognare ad occhi aperti su almeno 8 modelli diversi... era solo per fare un confronto diretto fra il mercato Giapponese e quello Italiano... e poi ci chiediamo perchè le macchine europee stanno prendendo la paga da quelle giapponesi... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 25 Aug 2005 : 18:03:38
|
| se la lancia facesse in chiave moderna la delta hf fatta con i controcazzi,sarebbe uno dei modelli pi¨´ venduti del mondo e i subaristi ritornerebbero italiani..non per screditare il mercato di auto giapponese(¨¨ una favola),ma l'italia in fatto di motori ¨¨ il giappone d'europa..abbiamo auto e moto da paura,e di auto se avremo ancora le nostre lancia delta, alfa romeo 75 3mila v6,uno turbo,punto gt...ora non fanno pi¨´ questi gioiellini abbordabili e puntiamo solo in lamborghini ,ferrari,pagani...dico solo una cosa..immaginatevi una lancia delta hf integrale ridisegnata in tutto,nuova di palla con un bel motore 2mila turbo.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 25 Aug 2005 : 18:31:06
|
Ragazzi...lasciamo perdere l'italia...
In italia avevano peogettato gioiellini come

la Trepiuuno ,

la nuova Fulvia,

la Alfa 8C ,

una versione spyder della 8C ....
Ma ovviamente, rimangono tutti esercizi di stile , così all'estero potranno copiare e noi stare a guardare la FIAT che in lieve ritardo (massì SOLO 5 anni... ) tira fuori la sua SUV (la Sedici per capirci) e la Croma rifatta (anch'essa già vecchia come linea ancor prima della commercializzazione...)
Io credo molto nel design e nella meccanica italiana...il problema vero sono le sezioni marketing e management del gruppo FIAT, non quelle Design e Meccanica... e quindi il destino del gruppo è piuttosto nero...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE N�163 Pagina Personale
 Signature in progress
|
Edited by - Cody Mamak on 25 Aug 2005 18:35:56 |
 |
|
|
fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts |
Posted - 26 Aug 2005 : 08:55:57
|
La realtà e' che i sig.ri Fiat ci considerano tutti un po' PEONES, poveri e senza soldi per comperare un auto costosa,(in parte e' vero perchè in meridione ho visto girare ancora 127, 128, 850, loro non hanno problemi di marmitta catalitica) peccato che poi 1l 50% delle auto in giro sono OOOO e WW e le alfa non costano poi cosi' poco. In un certo senso se la tirano all'Italiana coi soldi, pensando che non siamo degni di guidare auto considerate savoiarde, che possono essere guidate che ne so da ric*cci e airbag consorte, da piersilvio, da modelle che portano il cognome delle zuppe in scatola etc... Pensano probabilmente non ci meritiamo niente.. Allora vivano giapponesi e koreane e perche' no anche le cinesi, e che si rivoltino nella tomba i gianduiotti della cassa integrazione e le loro utilitarie fantozziane (ma con il prezzo delle tedesche)costruite con la mentalità degli anni 50.
|
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|