| Author |
Topic  |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 06 Sep 2005 : 14:49:40
|
quote: Originally posted by Jack
quote: Originally posted by angelocave
Odio gli albanesi che alle 9 del mattino sono già al bar con una birra in mano Odio la SIAE - quoto - Odio la RAI Odio la TELECOM Odio il codice della strada italiano Odio i benzinai italiani Odio il governo italiano Odio le banche italiane Odio il calcio italiano Odio i programmi televisivi italiani
... ma come cavolo ho fatto a nascere qua?
Angelo ti devi proprio "Svizzerare"  Come va la tua ragazza? ripresa? 
Io in svizzera ci verrò a vivere prima o poi, cello lo sa!!! La mia è una minaccia!!! La mia ragazza sta bene ora, non ricorda nulla di quella sera, di te, del folletto del McDonald's (fagli credere che è vero, io ci sono riuscito fino ad ora!!)
Ciaoooo!!!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 06 Sep 2005 : 14:56:32
|
Dai... due cose che amo dell'Italia...
Amo la montagna (meglio se sfizzera) Amo la cioccolata (sfizzera possibilmente) Amo la neve che cade di notte (e dove cade più neve...?) Amo confrontarmi con gente che scia al mio livello Amo la finezza nelle cose Amo la mia marmitta quando scoppietta di cattiveria Amo i rally degli anni '80 Amo sentire il motore alle mie spalle Amo chi si attacca sulle mie strade con un CBR o un Hayabusa Amo la rapidità delle decisioni Amo la gente determinata (anche se la pensa diverso da me) Amo non essere omologato Amo il mio lavoro Amo comandare la gente che lavora per me
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 06 Sep 2005 : 15:44:55
|
quote: Originally posted by angelocave La mia ragazza sta bene ora, non ricorda nulla di quella sera, di te, del folletto del McDonald's (fagli credere che è vero, io ci sono riuscito fino ad ora!!)

Ok! sicuro che non legge qua?  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 07 Sep 2005 : 00:38:49
|
quote: Originally posted by gigi
quote: Originally posted by romoby
quote: Originally posted by mela
Abbiamo un poeta fra di noi..
Ovvio...io tenero, romantico, dolce ed indifeso....
Seeeeeeeeeeeeee..... pinocchio! Diciamo sempre tutti così.... 
Hahahahahhahaaaa...NONONO!!!IO SERIO!!!  |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 07 Sep 2005 : 09:31:09
|
quote: Originally posted by Jack
quote: Originally posted by angelocave La mia ragazza sta bene ora, non ricorda nulla di quella sera, di te, del folletto del McDonald's (fagli credere che è vero, io ci sono riuscito fino ad ora!!)

Ok! sicuro che non legge qua? 
Naaa! E poi a volte sono convinto anche io che esista, guarda qua: questa foto è stata scattata a Sparks, Nevada:

|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Topic  |
|