| Author |
Topic  |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 23 Aug 2005 : 13:07:35
|
quote: Originally posted by mela
quote: Originally posted by zak
odio "dai prendine un'altro pò" (durante cene con parenti)
Mammamia che nervoso...
Non è che mi innervosisco alla prima volta che viene detto, ma alla 50° volta che telo dicono dopo miei svariati no
aggiungo quindi odio l'insistenza |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 23 Aug 2005 : 15:08:00
|
quote: Originally posted by angelocave
Odio gli albanesi che alle 9 del mattino sono già al bar con una birra in mano Odio la SIAE - quoto - Odio la RAI Odio la TELECOM Odio il codice della strada italiano Odio i benzinai italiani Odio il governo italiano Odio le banche italiane Odio il calcio italiano Odio i programmi televisivi italiani
... ma come cavolo ho fatto a nascere qua?
Angelo ti devi proprio "Svizzerare"  Come va la tua ragazza? ripresa? 
|
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 23 Aug 2005 : 15:32:00
|
cmq amo e odio circa le stesse cose che dite voi...
aggiungo solo: Amo la SUISA (concorrente svizzero della SIAE che mi manda i soldini )
Odio le fette di pane che cadono sempre dalla parte della nutella  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 23 Aug 2005 : 18:40:48
|
Scrivo un riassunto veloce dell'elencone che vorrei scrivere...il tempo è tiranno...
Amo vivere la vita ogni giorno, per vedere cosa mi aspetta
Odio realizzare che spesso mi aspettano grattacapi per colpe non mie
Tutto il resto viene di conseguenza....
Sul lato poetico, mi permetto di aggiungere che non c'è quasi nulla di più bello di vedere persone che affrontano la vita in modo felice...peccato che sia una prassi che sta sparendo velocemente a causa di tutti i casini che ci siamo creati con le nostre mani nel tempo, fregandocene di tutto e tutti... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N�163 Pagina Personale
 Signature in progress
|
 |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 24 Aug 2005 : 12:02:35
|
Amo la mia famiglia Amo la pioggia Amo il rumore del camino Amo l'odore del caffe Amo vivere ogni attimo Amo non pensare al domani Amo riflettere sul passato Amo i gattini Amo stare sdraiato in un prato non facendo niente Amo il rumore del vento Amo il silenzio Amo il cantare delle cicale Amo il rumore del mare Amo "scazzare"...si può dire? Amo divertirmi Amo tutte le ragazze Amo fare colazione all'americana Amo gli Stati Uniti Amo girare il mondo Amo alzarmi la mattina e non dire una parola Amo chi mi ama Amo non avere legami sentimentali Amo fare tardi la notte Amo i locali Amo fare il barman Amo qualche persona che non c'è più Amo... |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 03:06:13
|
Amo il sole che bussa alle persiane Amo qualcuno che apre per me le veneziane Amo il buio della notte Amo ,prima di coricarmi, vedere come è satura la botte Amo la pausa pomeridiana Amo l'odore della campagna frentana Amo fare sesso Amo allenarmi spesso Amo la letteratura del novecento Amo vedere un bimbo contento Amo Armani Amo visitare gli amici lontani Amo la libertà, in ogni espressione Amo la trasgressione Amo la coccinella Amo del cielo ogni stella Amo la musica latino americana Amo la ferinità di una ragazza brasiliana Amo viaggiare Amo in ogni paese tornare Amo la pizza Amo vedere nel mio avversario la stizza Amo sedurre Amo al gioco indurre Amo la musica alta dei locali Amo ricordare quei momenti speciali Amo le vacanze Amo dominare le distanze Amo la moda Amo chi guarda la mia coda Amo sorprendere Amo la mano tendere Amo vincere Amo vivere
---
Odio la sabbia Odio l'ingiustificata rabbia Odio l'orologio Odio l'inserto del necrologio Odio i parassita Odio chi vuole farmi gli esempi di vita Odio aspettare Odio dovermi per un altro individuo annullare Odio gli insetti che volano Odio quelli che inventano e sparlano Odio chi mi nega giocare a pallone in un prato Odio affidare il mio destino a un dato Odio la mafia e la guerra Odio il sangue invano sulla terra Odio l'indiscrezione Odio il fiato sul collo di una donna in ogni occasione Odio il bagno pubblico Odio il mezzo pubblico Odio chi và in palestra per rimorchiare Odio chi si mette in mostra a tutti i costi, solo per farsi notare Odio chi guida in strada senza minima sicurezza e cognizione Odio incontrare nel locale, la sera, il solito coglione Odio stare immobile ed aspettare Odio chi vuole essere per forza il mio compare Odio vedere sul corpo di una ragazza un livido Odio il lacchè viscido Odio da solo svegliarmi Odio innamorarmi
[/quote] |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 09:05:40
|
ragazzi, un consiglio: mettete un goccino di grappa in meno nel latte quando fate colazione.. anke a me succedeva così, ma poi ho smesso...       ora bevo solo a stomaco pieno, ed è moolto meglio!!!
    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 14:24:10
|
| Abbiamo un poeta fra di noi.. |
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 16:20:32
|
| solo uno? nooooo. ne abbiamo svariati.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 18:49:26
|
Ma perchè vergognarcene? sotto sotto siamo tutti un po' romantici, anche sotto la scorza più dura e apparentemente coriacea ed inattaccabile dalla ... banalità dei sentimenti.
Se si presta attenzione, spesso si legge tenerezza anche sotto le parolacce .... se non tenerezza, voglia di tenerezza ....
giul (*)
(*) vecchio e (spero) inguaribile romantico |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 23:19:44
|
Abbiamo un poeta fra di noi..
Ovvio...io tenero, romantico, dolce ed indifeso.... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 06 Sep 2005 : 13:34:06
|
quote: Originally posted by romoby
Abbiamo un poeta fra di noi..
Ovvio...io tenero, romantico, dolce ed indifeso....
Seeeeeeeeeeeeee..... pinocchio! Diciamo sempre tutti così....  |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 06 Sep 2005 : 14:16:02
|
Amo la vita quando ti tratta bene Amo la famiglia Amo la mia ragazza Amo gli amici Amo i sorrisi Amo i bimbi che sorridono Amo la natura Amo scopare (meno prendere su i pavimenti...o lavare i piatti) Amo cucinare (se qualcuno non lo fa per me) Amo aver finito gli studi Amo essere al lavoro quando cazzeggio al computer Amo leggere i messaggi del Club MR2 Amo il sole e il caldo Amo il profumo del mare Amo l'arrivo delle vacanze Amo andare in giro con la emme scappellata Amo la pioggia se posso restare a dormire Amo la palestra Amo mangiare bene Amo i gelati Amo il profumo delle grigliate Amo abbronzarmi Amo le saune e gli aufguss Amo l'Udinese Amo il Friuli Amo i fiori, i giardini e i bonsai Amo i cani Amo il Brasile Amo la caipirinha e i superalcolici Amo il prosciutto di San Daniele e il picolit di Ramandolo Spero di amare i raduni delle emme !!!
-----
Odio la vita che ti volta le spalle Odio l'odio Odio l'invidia Odio l'avarizia....beh ...non odio tutti i peccati capitali.... Odio le code immotivate Odio gli incompetenti che non vogliono mai ammettere di esserlo Odio la pioggia se devo andare in giro con la emme Odio quando qualcuno mi urla Odio essere al lavoro quando ci sono un mucchio di casini Odio la mia pancetta quando mi impegno per non farla crescere... Odio gli arroganti Odio le ingiustizie Odio i soprusi sui bimbi Odio le guerre Odio i locali saturi di fumo Odio la RAI e Telecom Odio chi mi fa incazzare mentre guido Odio quando rigo la emme Odio essere preso ingiro Odio quando finiscono le vacanze Odio star chiuso in ufficio quando fuori c'è una splendida giornata Odio il dolore e la malattia
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 06 Sep 2005 : 14:39:02
|
faccio i complimenti per il topic...
Amo la mia ragazza Amo sorprenderla Amo fare l'amore Amo scoprire di avere veri amici Amo partire e non sapere dove dormirò la sera lontano da casa Amo sapere di avere una vera famiglia Amo pensare che un domani ne avrò una mia Amo scendere in discesa libera Amo sorpassare i 100km/h sugli sci Amo sapere che se sbaglio sono morto Amo sorpassare i 200km/h sull'auto Amo l'alba Amo il silenzio Amo pensare alla vita Amo la palestra Amo fare arti marziali Amo riuscire nella vita Amo ricevere un regalo fatto con il cuore Amo di tanto in tanto rischiare Amo fare lo slalom in motorino tra le auto Amo avere il telepass quando c'è coda Amo creare dal nulla qualcosa di unico Amo avere tanti clienti Amo giocare ai videogiochi Amo le novità Amo arrivare in un nuovo posto Amo la ferrari Amo la tensione prima di un esame Amo I simpsons Amo mangiare Amo i napoletani sono creativi nel fregare la gente Amo le terre toscane Amo gli animali Amo giocare a calcietto Amo parare un rigore determinante Amo le persone sincere e educate Amo essere sincero Amo consigliare il meglio Amo aiutare quando posso Amo la neve Amo i regali a natale Amo fare regali stupidi ma divertenti Amo l'inventore della carta igenica morbida Amo essere coccolato prima di addormentarmi Amo viaggiare Amo ricevere soldi Amo fare soldi Amo la gente che non resta con le mani in mano Amo imparare frasi stupende Amo il rumore di un sussurro d'amore nell'orecchio Amo sapere che la mia ragazza mia ama Amo la vita
...........................................................
Odio i prepotenti Odio i tuttologi Odio gli extracomunitari che portano la delinquenza Odio i falsi Odio chi mi tradisce Odio quando finisce il dentifricio alle 23 di sera Odio quando la cartegenica finisce nei momenti del bisogno Odio soffrire (ma spesso serve) Odio non riuscire a stare dietro alle elise in pista Odio quando qualcosa non mi riesce bene Odio arrivare secondo per un battito di ciglio Odio sapere che un mio errore ha fatto del male a qualcuno Odio le donne che se la tirano Odio gli sboroni che poi non hanno una lira in tasca Odio i macellai arricchiti Odio chi non sa consigliare Odio i napoletani perchè fregano troppo spesso Odio il computer che mi fa perdere mesi di lavoro Odio quando ti accorgi che il cellulare è scarico e ne hai bisogno Odio la sveglia Odio l'abbaiare dei miei cani al mattino Odio i fili per casa Odio i capelli in macchina Odio i terroristi Odio la gente che non si lava Odio gli assistenti universitari Odio prendere meno di 18 Odio la frase "mi spiace, torni la prossima volta" Odio i falsi amici Odio spendere troppi soldi Odio chi mi insulta Odio picchiare qualcuno Odio chi si droga Odio il pianto di un bambino Odio le punture Odio l'oculista Odio dormire male Odio la polizia in autostrada Odio l'inventore dell'autovelox Odio il carobenzina Odio le tasse italiane Odio le assicurazioni italiane Odio i superstiziosi Odio i maghi Odio le raccolte settimanali Odio pensare che dovrò morire |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
Topic  |
|