| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Condotto di ingresso aspirazione maggiorato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 12 Aug 2005 :  13:23:55  Show Profile  Reply with Quote
Nella sezione articoli ci sono le istruzioni per fare cio di cui sopra.
Il comitato tecnico cosa ne pensa?
serve a qlc?


Ciaio e grazie

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106
Pagina Personale

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 14 Aug 2005 :  16:19:13  Show Profile  Reply with Quote
Ho montato il mio condotto di ingresso aspirazione maggiorato.
Prima di montarlo ho rilevato i seguenti dati:
in seconda al minimo dei giri senza accellerare...........fino a 6.ooo gir/min senza cambiare marcia: media 9.3sec
migliore 9.0sec

Ripresa in IV da 80 a 120Km/h: media 11.6sec
migliore 11.4sec

temp: 31/34gradi
umidità: 40/48%

Quantità benzina: quasi in riserva
Benzina verde normale
Assenza ruota di scorta: (13Kg)
Conducenti: 57+80= 137Kh

Rilevamenti con macchina scappottata.


Piu tardi vado a fare benzina (V-Power) e con il nuovo candotto, vediamo se ci sarà differenza.

cioa a dopo........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Aug 2005 :  23:08:26  Show Profile  Reply with Quote
complimenti x la fantasia di fare queste prove...

Go to Top of Page

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 16 Aug 2005 :  11:50:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fscido

Ho montato il mio condotto di ingresso aspirazione maggiorato.
Prima di montarlo ho rilevato i seguenti dati:
in seconda al minimo dei giri senza accellerare...........fino a 6.ooo gir/min senza cambiare marcia: media 9.3sec
migliore 9.0sec

Ripresa in IV da 80 a 120Km/h: media 11.6sec
migliore 11.4sec

temp: 31/34gradi
umidità: 40/48%

Quantità benzina: quasi in riserva
Benzina verde normale
Assenza ruota di scorta: (13Kg)
Conducenti: 57+80= 137Kh

Rilevamenti con macchina scappottata.


Piu tardi vado a fare benzina (V-Power) e con il nuovo candotto, vediamo se ci sarà differenza.

cioa a dopo........




Ieri ho provato con 2o litri di V-Power temperatura 26/28gradi umidita del 40%. l'accelerazione in V è stata praticamente la stessa mentre nell'altra prova ho registrato un sensibile miglioramento:
Media di 5 tempi 9sec migliore 8.8sec

Ciao a tutti .

ps ma laccelerazione in V non è un po lenta. Avete qualche dato delle vostre MKIII.


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000