Ho montato il mio condotto di ingresso aspirazione maggiorato. Prima di montarlo ho rilevato i seguenti dati: in seconda al minimo dei giri senza accellerare...........fino a 6.ooo gir/min senza cambiare marcia: media 9.3sec migliore 9.0sec
Ripresa in IV da 80 a 120Km/h: media 11.6sec migliore 11.4sec
temp: 31/34gradi umidità: 40/48%
Quantità benzina: quasi in riserva Benzina verde normale Assenza ruota di scorta: (13Kg) Conducenti: 57+80= 137Kh
Rilevamenti con macchina scappottata.
Piu tardi vado a fare benzina (V-Power) e con il nuovo candotto, vediamo se ci sarà differenza.
Ho montato il mio condotto di ingresso aspirazione maggiorato. Prima di montarlo ho rilevato i seguenti dati: in seconda al minimo dei giri senza accellerare...........fino a 6.ooo gir/min senza cambiare marcia: media 9.3sec migliore 9.0sec
Ripresa in IV da 80 a 120Km/h: media 11.6sec migliore 11.4sec
temp: 31/34gradi umidità: 40/48%
Quantità benzina: quasi in riserva Benzina verde normale Assenza ruota di scorta: (13Kg) Conducenti: 57+80= 137Kh
Rilevamenti con macchina scappottata.
Piu tardi vado a fare benzina (V-Power) e con il nuovo candotto, vediamo se ci sarà differenza.
cioa a dopo........
Ieri ho provato con 2o litri di V-Power temperatura 26/28gradi umidita del 40%. l'accelerazione in V è stata praticamente la stessa mentre nell'altra prova ho registrato un sensibile miglioramento: Media di 5 tempi 9sec migliore 8.8sec
Ciao a tutti .
ps ma laccelerazione in V non è un po lenta. Avete qualche dato delle vostre MKIII.