Author |
Topic  |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 08:59:59
|
questo messagio è soprattutto x sfogarmi riguardo quei geni della toyota, ke non capiscono 1 xxxxx e nn conoscono x niente le macchine ke producono!! vi racconto.. ieri vado in toyota x fare il tagliando dei 45.000 km. alla mia macchina (l'ho presa di 2° mano)è stato cambiato buona parte del motore per il famoso e celeberrimo problema dei pre-catalizzatori.. mi è venuto il dubbio ke li avessero solo sostitutiti e non eliminati, e così ho chiesto di controllare se la mia macchina li aveva ancora su.. nel dirlo all'impiegato dell'officina, questo fa una facciada ebete e kiede: "precatalizzatori? cosa sono? ceramici? ma sei sicuro? ma a cosa servono?" dovresti saperlo tu!!   cmq mi assicura ke kiede al meccanico. la sera vado a ritirarla e il meccanico mi rifà la stessa parte: "nn so se ci siano, nn so dove sono,"..    gli kiedo poi il motivo della vibrazione del mio sterzo e anke lì faccia assente.. poi mi dice ke c'era 1 lampadina degli antinebbia rotta, ma mi fa "nn te l'ho cambiata xè nn sapevo ke tipo di lampadina era e nn ero sicuro di averla a magazzino"..    nn ho parole..
vabbè ke ce ne sono poche di Emme in giro, ma sono pur sempre Toyota!!! voi forse mi potete aiutare.. dove sono questi i precat? come faccio a vedere se li ho ancora su?
ciao a tutti e grazie!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
Edited by - fild7 on 03 Oct 2005 14:49:01 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 10:27:02
|
Io infatti in Toyota non ci vado....ll mio meccanico è autorizzato Citroen ma ne capisce molto di più...
Fino adesso sono andato solo una volta a farmi fare la diagnosi... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 28 Jul 2005 10:27:46 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 10:28:26
|
ciao chivala se fai una ricerca sull'argomento pre-cat troverai tutte le info del caso con allegate foto e quant'altro cmq apri il cofano motore appena sotto l'incrocio della barra duomi c'è un lamierino bombato con i fori delle due sonde lambda dx-sx devi farle levare con una chiae apposita è guardi all'interno dei fori aiutandoti con una lampada se ci sono dovresti vedere un reticolato tipo alveare di un colre grigio chiaro se invece è buio pesto dovrebbero averli tolti ma non ci contare   ciao ciao cmq cerca sul forum |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 10:50:37
|
ma come si fa a fare 1 ricerca in tutti i topics? c'è una specie di motore di ricerca? sai, nn sono ancora troppo pratico del forum.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 13:02:10
|
quote: Originally posted by chivala
ma come si fa a fare 1 ricerca in tutti i topics? c'è una specie di motore di ricerca? sai, nn sono ancora troppo pratico del forum..
ciao... in alto a destra c'è il comando search... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 13:18:14
|
grassie!! sono 1 po rinco.. |

|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 11:18:56
|
Casso casso casso!!! Ho fatto il tagliando dei 60.000 sabato mattina alla Toyota di BS...che 2 palle! A parte che ho lavorato più io che loro, solitamente non vogliono ma non ce la facevano con i tempi smettendo alle 12 allora mi hanno chiesto aiuto! Si può??? Non mi hanno sostituito il filtro benza perchè ho il sub-woofer!!!Casso!Togliere il sub no????No!Ci vuole troppo tempo! Mi hanno perso l'accendino!!!!Era bellissimo, me ne hanno dato uno di una Yaris che fa cagare e che quando scatta, essendo più piccolo, viene sparato fuori dalla sede e cade sul tappetino!!!Pericolosissimo! L'olio ho portato il Mobil e non hanno fatto storie!Non sanno niente dei pre-cat! Però ho lasciato i biglietti da visita del forum e si sono dimostrati abb disponibili!!!...ma sempre e cmq incapaci!!!Ora basta tagliandi in toyota!Andrò sempre dal mio meccanico di fiducia che ha tolto i miei precaz! Grazie x lo spazio/sfogo!| Ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 12:08:45
|
Ragazzi purtroppo vi devo richiamare... http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2488
cercate di esprimere le vostre LECITE impressioni in modo un pò più edulcorato...
State scrivendo in una sezione pubblica..
non voglio cancellare i post che avete fatto quindi vi chiederei gentilmente di fare qualche edit e anche sul titolo..
spero che capirete il mio intervento |
 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 14:40:51
|
quote: Originally posted by tablo
Casso casso casso!!! Ho fatto il tagliando dei 60.000 sabato mattina alla Toyota di BS...che 2 palle! A parte che ho lavorato più io che loro, solitamente non vogliono ma non ce la facevano con i tempi smettendo alle 12 allora mi hanno chiesto aiuto! Si può??? Non mi hanno sostituito il filtro benza perchè ho il sub-woofer!!!Casso!Togliere il sub no????No!Ci vuole troppo tempo! Mi hanno perso l'accendino!!!!Era bellissimo, me ne hanno dato uno di una Yaris che fa cagare e che quando scatta, essendo più piccolo, viene sparato fuori dalla sede e cade sul tappetino!!!Pericolosissimo! L'olio ho portato il Mobil e non hanno fatto storie!Non sanno niente dei pre-cat! Però ho lasciato i biglietti da visita del forum e si sono dimostrati abb disponibili!!!...ma sempre e cmq incapaci!!!Ora basta tagliandi in toyota!Andrò sempre dal mio meccanico di fiducia che ha tolto i miei precaz! Grazie x lo spazio/sfogo!| Ciao
ma cooome ti capisco.. d'ora in poi mi sa proprio ke andrò altrove x tagliandi e altro...  
x filippo: sorry, you are right..  |

|
|
donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 21:06:22
|
Io, quando cercavo la MR2 ho mandato una serie di e-mail a chi aveva fatto l'annuncio, chiedendo le varie caratteristiche dell'auto e se era già intervenuto sui precat. Una persona mi risponde che l'aveva già venduta, che era ex dipendente della Toyota e che le MR2 vendute in europa non avevano in dotazione i precat in quanto venivano montati solo sulle vetture americane perchè devono rispettare altre normative. Aggiunge, tra parentesi, che questa dei precat era una bufala che girava sul forum di MR2. Io non sono stato li a controbattere, tanto l'auto era già stata venduta e non mi andava affatto di perdere tempo in discorsi di cui conosco già la fine. Dico solo che a supporto di quanto scritto sul forum ci sono una serie di immagini che testimoniano la presenza di questi precaz (Toyota sul libretto d'istruzioni chiama "sistema a tre vie",se non mi sbaglio). Io non faccio il venditore di macchine, ma se lo fossi mi preoccuperei quantomeno di stare zitto piuttosto che dire strafalcioni! |
  Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile. |
 |
|
|
Topic  |
|