|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Aug 2005 : 13:27:25
|
meno 5..........
voi direte cosa?? meno cinque ore alla fine di quest'ultimo giorno di lavoro. Lunedi si parte!!!! direzione Tunisia per 2 settimane (spero) all'insegna del più assoluto fancazzismo, dopodichè, al rientro. l'ultima settimana di ferie la passerò girovagando in abruzzo e dintorni (....... a proposito, per rimanere in zona, visto che in questo momento a studio non è che abbia molto da fare, mi sono appena visto tutto il filmato del Raduno in Abruzzo di Aprile, pensate che mi sono divertito al solo guardarlo, chissà voi come sarete stati bene!!!!) avviamente con la mia amata M per finire quegli ultimi micron di battistrada che sono rimasti appiccicati sulle Yoko.
Tutto ciò per dirvi che, con molto dispiacere non potrò frequentare questo mitico forum per le prossime 3 settimane molto agevolmente, e per augurare buone vacanze fatte a chi gia è rientrato e buonissime vacanze a chi, come me, deve ancora partire.
Un salutone a tutti Alessandro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|