Spero ti abbiano fatto un prezzo buono...per la macchina, altrimenti denuncia a piede libero al concessionario e al veccho proprietario....le altre riparazioni sempre in garanzia spero!!
quote:Originally posted by gtr2500 Al ritorno degli abruzzi (gia li avevo sentito un toc) si rompe il catalizzatore, e la sonda.. in piu scopro li al raduno di avere il tirante del tetto squarato.. come se non bastasse al rientro a milano, sento il rumore di un disel..cxxxo ma la M non va a benza penso io??
Risultato tendicatena rotto..
Sempre felice di far fare "nuove scoperte"...
Seriamente... la tua sembra una di quelle storie al limite della realtà... come si dice: "piove sempre sul bagnato"!
Spero tu possa riuscire a vincere la tua "guerra con la burocrazia"...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
gtr, perché non contatti anovita? Non si tratta di infortunistica stradale ma mi sembra che gli estremi per rompere un po' le ***** per vie legali ci siano tutti. Magari poi finisce tutto in una bolla di sapone ma... chissà?
Io sono un felice possessore di una golf NERA comprata NUOVA lavata con i rulli e ovviamente GRAFFIATA in ogni suo cm^2... Tutto grazie al mitico conessionario Audi...
Chi possiede auto nere può capire l'entità del danno... E la conseguente scarsa compentenza nel consegnare auto... (in particolar modo, quelle nere...)
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"