| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 MKIII...precat....soci milanesi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alvin08
Pischello della Domenica

1 Posts

Posted - 19 Jul 2005 :  01:38:02  Show Profile  Visit alvin08's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti!
Tra i soci milanesi c'è qualcuno che ha tolto i precat?
Mi indicate una officina che lo fa ad un prezzo ragionevole?

Grazie!

ALVIN08

marco.sart
Pischello della Domenica

49 Posts

Posted - 19 Jul 2005 :  10:41:37  Show Profile  Reply with Quote
Io sono di Torino, quindi non posso aiutarti per l'indirizzo...però ti consiglio di valutare la possibilità di fartelo da solo, è piuttosto semplice..
L'unica cosa importante è assicurarsi di avere tutte le chiavi necessarie prima di iniziare il lavoro..

TESSERA SOCIO TITOLARE N°175
Pagina Personale
Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 19 Jul 2005 :  14:19:57  Show Profile  Reply with Quote
A Bergamo (quindi molto vicino a te)c'è C.M.M in Via Moroni, te li fa in un due ore se lo chiami prima. Io l'ho fatto fare da lui.
Ciao
M.

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 19 Jul 2005 :  14:32:07  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marco.sart

Io sono di Torino, quindi non posso aiutarti per l'indirizzo...però ti consiglio di valutare la possibilità di fartelo da solo, è piuttosto semplice..
L'unica cosa importante è assicurarsi di avere tutte le chiavi necessarie prima di iniziare il lavoro..

quoto in pieno, se hai le chiavi in mezza giornata con calma fai tutto il lavoro.

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

josemaximo
Biella Fumante

100 Posts

Posted - 29 Jul 2005 :  16:30:10  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by alvin08

Volevo togliere i precat a tutti i costi....ma non riuscivo a trovare un meccanico degno di tale nome......grazie alla diritta di Mich ad Alvin08....sono riuscito a trovare finalmente.... Arnaldo... un "signor" meccanico, competente ed onesto.......lo raccomando vivamente a tutti i soci dell'area Lombarda...e penso che anche se ho dovuto fare un po di Km e aspettare un paio d'orette, approfittandone x fare un giro a Bergamo alta, ne è valsa la pena....ci ritornerò x fargli montare il finale CO.MAR.
Grazie Nuova CMM Autoriparazioni di Bergamo e soprattutto grazie a Mich.....i "vecchi" soci del Club sono davvero grandi!!!!
PS: fino ad adesso ne ha portate in sala operatoria 4....ma i precat...stranamente erano intatti!!!!nel dubbio cmq megli senza!!!

Josemax

TESSERA SOCIO TITOLARE N°156
Pagina Personale
Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 29 Jul 2005 :  17:58:44  Show Profile  Reply with Quote
E' da un pò che nn vado da Arnaldo ( e questo è bene per il mio portafoglio!), ma che io sappia per le auto jappe è il migliore in circolazione.
Mi fa piacere che ti abbia risolto il problema.

Sei venuto a Bg e non mi hai chiamato: SONO OFFESISSIMO!

M.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000