Author |
Topic  |
|
alvin08
Pischello della Domenica
1 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 01:38:02
|
Ciao a tutti! Tra i soci milanesi c'è qualcuno che ha tolto i precat? Mi indicate una officina che lo fa ad un prezzo ragionevole?
Grazie!
ALVIN08 |
|
marco.sart
Pischello della Domenica
49 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 10:41:37
|
Io sono di Torino, quindi non posso aiutarti per l'indirizzo...però ti consiglio di valutare la possibilità di fartelo da solo, è piuttosto semplice.. L'unica cosa importante è assicurarsi di avere tutte le chiavi necessarie prima di iniziare il lavoro.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°175 Pagina Personale
|
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 14:19:57
|
A Bergamo (quindi molto vicino a te)c'è C.M.M in Via Moroni, te li fa in un due ore se lo chiami prima. Io l'ho fatto fare da lui. Ciao M.
|
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 14:32:07
|
quote: Originally posted by marco.sart
Io sono di Torino, quindi non posso aiutarti per l'indirizzo...però ti consiglio di valutare la possibilità di fartelo da solo, è piuttosto semplice.. L'unica cosa importante è assicurarsi di avere tutte le chiavi necessarie prima di iniziare il lavoro..
quoto in pieno, se hai le chiavi in mezza giornata con calma fai tutto il lavoro. |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
josemaximo
Biella Fumante

100 Posts |
Posted - 29 Jul 2005 : 16:30:10
|
[quote]Originally posted by alvin08
Volevo togliere i precat a tutti i costi....ma non riuscivo a trovare un meccanico degno di tale nome......grazie alla diritta di Mich ad Alvin08....sono riuscito a trovare finalmente.... Arnaldo... un "signor" meccanico, competente ed onesto.......lo raccomando vivamente a tutti i soci dell'area Lombarda...e penso che anche se ho dovuto fare un po di Km e aspettare un paio d'orette, approfittandone x fare un giro a Bergamo alta, ne è valsa la pena....ci ritornerò x fargli montare il finale CO.MAR. Grazie Nuova CMM Autoriparazioni di Bergamo e soprattutto grazie a Mich.....i "vecchi" soci del Club sono davvero grandi !!!! PS: fino ad adesso ne ha portate in sala operatoria 4....ma i precat...stranamente erano intatti!!!!nel dubbio cmq megli senza!!!
Josemax |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°156 Pagina Personale
|
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 29 Jul 2005 : 17:58:44
|
E' da un pò che nn vado da Arnaldo ( e questo è bene per il mio portafoglio!), ma che io sappia per le auto jappe è il migliore in circolazione. Mi fa piacere che ti abbia risolto il problema.
Sei venuto a Bg e non mi hai chiamato: SONO OFFESISSIMO!
M.
|
 |
 |
|
|
Topic  |
|