Author |
Topic  |
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 21 Jul 2005 : 13:57:28
|
I bulloni sullo scarico di Marco li abbiamo stretti fino a fondo corsa, ovvero fino alla fine della parte filettata. A quanto ricordo io, in questa posizione le molle erano in compressione, sia pur non molto, e la giuntura fra catalizzatore e scarico mi sembrava ottimamente accoppiata |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 21 Jul 2005 : 14:03:05
|
Stew grazie per i voti....... Per i pezzi non so proprio cosa dirvi.... io sono sicuro di quanto fatto, e dei problemi nei quali sarei incappato se non mi fossi adoperato. Dato che è una cosa un pò seria perchè a parità di pezzi abbiamo delle versioni discordanti proverò a fare delle foto oggi e le posto.... vediamo se così si riesce a capire meglio. Questo anche per togliere qualsiasi dubbio a chi ancora deve fare l'acquisto. Inoltre ci tengo a specificare che il tutto per me non costituisce un problema e non ha intaccato nemmeno di una virgola l'impressione ottima che ho dello scarico (sia come fattura che di "valore aggiunto"alle prestazione)..... rafforzata anche dalle parole di Stew che ha provato la mia vettura. |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jul 2005 : 14:13:14
|
Rafforzo, rafforzo!! Pur avendo guidato la macchina di F-01 in maniera totalmente rilassata (poche le accellerate come si deve) ho potuto anche io constatare che effettivamente il motore sembra più liscio e veloce a prendere i giri. Come se ci si trovasse ad un numero superiore di giri. Mi sarebbe piaciuto fare un paio di test con le nostre macchine affiancate in una ripresa, che ne so, in terza per vedere se le differenze erano visibili, ma chissà se è un test probante... |
 |
|
Topic  |
|