ma la soddisfazione la vogliamo considerare? darebbe parecchio fastidio vedere una punto andare via ad una mr2 ma purtroppo e' cosi' comi mi inca**o quando succede, come mi inca**o... comunque a cuor non si comanda e' questa la vera questione, incrociamo le dita per stasera perche' forse e dico forse sono riuscito a trovare una mk2 che potrebbe fare per me. (dirlo porta sfxxa?)
...e comunque....una Punto GT (elaborata)...in ripresa alla Emme originale gli da la cacca... Magari era una Sporting...o andava a 3...o non aveva voglia di tirare! Azz...la punto GT se alzi solo un attimo la pressione ha una bella ripresa!
dipende se scarica a terra i cavalli... in partenza da fermo la m con delle buone gomme è micidiale! la TP fa sempre la sua resa! la turbina della punto è di vecchia concezione tipo quella del delta ed è stile calcio in sedere quindi nelle partenza da fermo potrebbe far perdere molto!
quote:Originally posted by Dave.c dipende se scarica a terra i cavalli... in partenza da fermo la m con delle buone gomme è micidiale! la TP fa sempre la sua resa! la turbina della punto è di vecchia concezione tipo quella del delta ed è stile calcio in sedere quindi nelle partenza da fermo potrebbe far perdere molto!
L'hai mai provata? (nonlhamaiprovata, nonlhamaiprovata, nonlhamaiprovata... )
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
io avevo provato un punto di un collega con 160cv e nn scaricava x niente bene a terra... magari originale è tutta un'altra storia ma riguardo le trazione anteriore che si meglio nelle partenza da fermo nn sono x niente daccordo...
quote:Originally posted by Dave.c magari originale è tutta un'altra storia ma riguardo le trazione anteriore che si meglio nelle partenza da fermo nn sono x niente daccordo...
Nemmeno io...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.