| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 MKIII vs Punto GT(elaborata?)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  09:42:30  Show Profile  Reply with Quote
Mi sa che e' uno scontro un po blasfemo ma ve lo racconto cmq:
\Agrate ore 22:30, sento un rumore da paura tipo subaru scalo una marcia per raggiungerlo e chi mi trovo una punto GT (credo 1 serie) super terrons ribassata con minigonne da tutte le parti e due scarichi vuoti uno a dx e uno a sx con la pof-pof.........va be questo apre e finche' non entra il turbo rischio di andargli addosso tanto e' la superiorita' della M,entra il turbo un frastuono da subaru ma l'MKIII lo umiglia quasi spingendolo............che soddisfazioni(parere personale) sono andato a letto beato come un angioletto e mia madre stamattina mi ha detto che statotte mentre dormivo avevo un sorrisetto diabolico!

CIAO BELLI!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106
Pagina Personale

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  09:53:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fscido

Mi sa che e' uno scontro un po blasfemo ma ve lo racconto cmq:
\Agrate ore 22:30, sento un rumore da paura tipo subaru scalo una marcia per raggiungerlo e chi mi trovo una punto GT (credo 1 serie) super terrons ribassata con minigonne da tutte le parti e due scarichi vuoti uno a dx e uno a sx con la pof-pof.........va be questo apre e finche' non entra il turbo rischio di andargli addosso tanto e' la superiorita' della M,entra il turbo un frastuono da subaru ma l'MKIII lo umiglia quasi spingendolo............che soddisfazioni(parere personale) sono andato a letto beato come un angioletto e mia madre stamattina mi ha detto che statotte mentre dormivo avevo un sorrisetto diabolico!

CIAO BELLI!!

Noooo fscido, ma cosa fai?!! Non si devono fare le gare su strada: è vietatissimo e pericoloso! Per fare certe cose c'è la pista dove guidi in sicurezza divertendoti. E, come se non bastasse, racconti l'episodio sul forum mostrando la tua soddisfazione per la tua impresa!

Grande! Hai fatto bene a bastonare quel tamarro!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  10:00:56  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ahi ahi ahi fscido....queste cose non si fanno in strada.....

Il 16 Luglio c'e' uno SpeedDay all'Autodromo di Monza, perchè non vieni?
Di sicuro li lo potrai bastonare con più piacere

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  10:25:31  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Fscio... barvo! E' sempre bello dare delle sdentate ala gente arrogante...

... oppure fai come me, che non accetto nemmeno le sfide con auto a motore anteriore!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  13:59:12  Show Profile  Reply with Quote
ok ok vedo con piacere ke la carognaggine alberga un pokino in tutti noi bravo ma non farti male

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  15:06:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Fscio... barvo! E' sempre bello dare delle sdentate ala gente arrogante...

... oppure fai come me, che non accetto nemmeno le sfide con auto a motore anteriore!

oppure con superiorità e una frase del tipo, "guarda che anche se la ferrari è del gruppo fiat tu stai su una punto eh.." non accettare la sfida di nessuno

Go to Top of Page

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  16:22:32  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi calma non e' che ho fatto una gara.Erano soltanto un strada di paese dritta lunga un 300 metri con in mezzo un dosso a cui abbiamo dovuto rallentare non che' quasi fermarci,una svolta a destra dopo uno stop(logicamente ci siamo fermati(non rallentato,proprio fermati)) e un'altro rettilineo di circa 100metri e basta.............tutto in completa sicurezza.

CIao belli!
Cmq domani vado a vedere i beati che girano a Monza, beati loro io aspetto ancora qualche mese, ho ancora pochi km(2000).

Pagina Personale
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  16:58:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fscido
...va be questo apre e finche' non entra il turbo rischio di andargli addosso tanto e' la superiorita' della M,entra il turbo un frastuono da subaru ma l'MKIII lo umiglia quasi spingendolo...

Uhm... ma tu non eri quello che aveva la M che "non andava"?!?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  20:14:40  Show Profile  Reply with Quote
evidentemente si sta sciogliendo...

Go to Top of Page

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 17 Jul 2005 :  16:42:20  Show Profile  Reply with Quote
con il fresco della sera sembra un'altra auto, molto divertente e piu aggressiva!!!

Pagina Personale
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 17 Jul 2005 :  17:12:52  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
...e comunque....una Punto GT (elaborata)...in ripresa alla Emme originale gli da la cacca...
Magari era una Sporting...o andava a 3...o non aveva voglia di tirare!
Azz...la punto GT se alzi solo un attimo la pressione ha una bella ripresa!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 17 Jul 2005 :  17:38:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

...e comunque....una Punto GT (elaborata)...in ripresa alla Emme originale gli da la cacca...

Quoto... vero Kapo?!?

quote:
Originally posted by tablo
Magari era una Sporting...o andava a 3...o non aveva voglia di tirare!
Azz...la punto GT se alzi solo un attimo la pressione ha una bella ripresa!

Lo sai che l'ho pensato anch'io?!? Ma parlava di pop-off... (che, fra l'altro, la Punto GT di serie NON ha... boh?!?)
Mi sembra strano cmq...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 17 Jul 2005 :  18:06:10  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Ieri sera mi ha sorpassato un Pajero 2800 Turbodiesel...e mentre cambiava ho sentito la pop-off per diesel che ha fatto bonalume...giuro...sono scoppiato a ridere! Che tristezza! La pop-off sul diesel non ha nessuna utilità! Poi su un Pajero... C'è qualcuno che ama proprio quel suono, come me...ed allora monta un hass stage...SBORONEEEEE!!!!
Mi sembra che esista la punto turbo diesel...se era "tirata fuori" non escludo che abbia montato la "finta" pop-off!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 19 Jul 2005 :  10:46:01  Show Profile  Reply with Quote
Per curiosità ho guardato i dati delle prestazioni di alcune Gt tipo Punto, Clio...è vero, in accelerazione sono tante che danno la paga a MkII e MkIII (di serie...), almeno sulla carta, in virtù non della potenza max espressa ma da migliore rapporto peso/potenza
Però, insisto che secondo me il divertimento nella guida non si ha facendo la sparata, ma dilettandosi nelle curve, e in questo caso è importante avere un buon telaio, un buon assetto, un buon grip meccanico...Le nostre dolci metà hanno tutto questo, perchè sono studiate appositamente così e non derivano, come le suddette Gt, da vetturette per fare i 20 km/l o per andare a far la spesa...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts

Posted - 19 Jul 2005 :  11:36:17  Show Profile  Send fazerman an ICQ Message  Reply with Quote
ma la soddisfazione la vogliamo considerare?
darebbe parecchio fastidio vedere una punto andare via ad una mr2 ma purtroppo e' cosi' comi mi inca**o quando succede, come mi inca**o...
comunque a cuor non si comanda e' questa la vera questione, incrociamo le dita per stasera perche' forse e dico forse sono riuscito a trovare una mk2 che potrebbe fare per me. (dirlo porta sfxxa?)

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 19 Jul 2005 :  12:25:26  Show Profile  Reply with Quote
Bè, innanzitutto in bocca al lupo per il possibile acquisto (almeno poi la pianti di fare il bastiancontrario)
Cmq x me la soddisfazione è vederli andare via e alla prima curva massacrarli...Initial D docet
Lì ci vuole telaio, freni, e soprattutto manico...andare via in accelerazione sono buoni tutti, bastano un auto leggera e cavalli...per dire, su una Uno Turbo (e qui si torna alla mortale schifezza che avevi menzionato) penso che bastino 150 cv x andarmi via in accelerazione, ma non basta un 993 carrera 4 x starmi dietro su strade tipo Aurelia o Serravalle...bò, io mi esalto di più così, quando il confronto è con mostri sacri, dove conta la bontà progettuale (vedi gtr con le Ferrari), piuttosto che con carrette pompate...
Penso che sia per questo che amo così tanto la Emme, perchè trasmette delle bellissime sensazioni di guida e pur essendo una sportiva senza pretese eccessive riesce a regalare delle bellissime soddisfazioni
E poi tanto non si vive costantemente in pista, quindi l'importante è apprezzare la propria metà e trovare il giusto feeling...
Spero di rivederti ad un raduno su una fiammante MkII

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic