| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Attentati a Londra...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  16:32:15  Show Profile  Reply with Quote

(courtesy of BBC News)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  17:03:31  Show Profile  Reply with Quote
..
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  17:38:02  Show Profile  Reply with Quote
brutti bastardi schifosi maledetti!

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  17:55:19  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Penso sia grave, oltre alle vittime, l'odio che pochi fanatici fanno germogliare in noi europei nei confronti di tutta la cultura musulmana: io mi sento una persona normale e tranquilla, ma in me ribolle un odio profondo che se potessi farei altrettanto al loro popolo.

Chiaramente io non lo farò, perchè ho l'intelligenza per distinguere le persone buone dalle cattive anche all'interno dello stesso popolo (cosa che loro non hanno)... ma altri si.

Risultato?

Per colpa di pochi ci prenderanno di mezzo tutti.

Ho veramente paura possa diventare uno scontro di religioni, quello che loro invocano da anni ormai.

Speriamo vada tutto bene ragazzi, difronte al terrorismo possiamo solo cercare di tenere i nervi belli saldi e non cadere nella loro trappola: la guerra

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  18:03:54  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Il terrorismo è qualcosa di molto più grande e orribile...e premetto che non voglio cadere in nessun discorso politico...ma non so se per caso avete visto il TG di qualche giorno fa dove parlavano di un macellaio ucciso con un macete..a pochi Km da casa mia...nello stesso paese è stata uccisa una barista pochi anni fa e un'altro negoziante l'anno scorso...guarda caso quel paese è pieno di immigrati ed ogni volta sono loro a commettere omicidi, stupri etc etc...
Forse ci vorrebbe davvero un filtro...all'immigrazione.
Sarà la razza che è cattiva o tutti i delinquenti vengono qui?
Perchè la fanno esecuzioni e qui no?
Perchè loro fanno tutti questi attentati?
Il valore della vita la è più basso...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  18:59:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

Il terrorismo è qualcosa di molto più grande e orribile...e premetto che non voglio cadere in nessun discorso politico...ma non so se per caso avete visto il TG di qualche giorno fa dove parlavano di un macellaio ucciso con un macete..a pochi Km da casa mia...nello stesso paese è stata uccisa una barista pochi anni fa e un'altro negoziante l'anno scorso...guarda caso quel paese è pieno di immigrati ed ogni volta sono loro a commettere omicidi, stupri etc etc...
Perchè loro fanno tutti questi attentati?
Il valore della vita la è più basso...

mi collego al tuo ragionamento e a quello di angelo:
Il problema è che in quei popoli c'è troppa ignoranza e miseria.
angelo a detto che la sua cultura lo ha fatto ragionare la, la cultura non ce l'hanno....
gli unici che sono furbi e inteligenti sono quelli che manovrano tutta la giostra(vedi bin laden)

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  19:33:36  Show Profile  Reply with Quote
che infatti ha anche una cultura occidentale...

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  20:08:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

Ti faccio una domanda: tu fossi un ladro "di professione" (perché sei cresciuto a Canale5 via satellite dove vedevi le pubblicità del Mulino Bianco e pensavi che tutto ti fosse dovuto senza lavoro e senza fatica...) e nel tuo paese se ti beccassero a rubare ti taglierebbero come minimo una mano, cosa faresti, ruberesti lì o verresti qui?
(dove dopo tre giorni dentro saresti "un povero immigrato che, poverino, non è stato aiutato ad integrarsi"...)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  23:52:47  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
purtroppo le nostre religioni sono così diverse che tante cose non le possiamo proprio capire.....
resta il fatto che io ci piazzerei un'atomica da far venir fuori il mare più grande del mondo sulle cartine geografiche....

ps: stamattina a Londra x andare a trovare i nonni c'era mia zia con mio cuginetto di 4 anni....grazie a dio è andato tutto bene.....a loro.....ma non a tutti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  23:56:43  Show Profile  Reply with Quote
Ma cazzarola..io non voglio difenderli, persone di questo genere mi fanno schifo, ma una cosa a proposito della delinquenza degli immigrati la vorrei dire.. Purtroppo sono gli italiani a capo di certe cose, che sfruttano la "disperzione" di quelli che vengono qui che non riescono a trovare lavoro (d'altrone per lavorare devi prima avere un permesso di soggiorno ma per avere un permesso di soggiorno devi lavorare, non fa una piega, no?) quindi è sempre colpa degli immigrati se la delinquenza in Italia è così.

Per il resto che dire...il mondo ha sempre fatto schifo, la guerra del vietnam, le bombe atomiche, le torture del medioevo, le guerre mondiali, le crociate, che in fondo non sono molto diverse da quello che stanno facendo i terroristi islamici, però la religione cristiana per qualche strano motivo continua ad avere miliardi di "fedeli"...

Tablo, vuoi sapere cosa succede alla frontiera dell'Italia quando sbarcano i clandestini? La polizia li ferma, li da in mano un biglietto con su scritto che in 3 giorni devono lasciare il paese di sua spontanea volontà e vengono rilasciati. Inutile dire che quel biglietto, appena uscito dalla questura, finisce nella raccolta differenziata della carta, e il nostro bell'arabo continua la sua vita da clandestino... Si, il filtro c'è, ma ha degli enormi buchi..

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  00:13:23  Show Profile  Reply with Quote
Non so cosa dire ... ho tanta rabbia dentro che non riesco ad esprimerla. Per fortuna, perchè se ci riuscissi finirei per offendere la mia stessa intelligenza, vomitando odio e veleno. E finirei drammaticamente per fare il loro spietato e crudele gioco.

Grido solo, con tutto il fiato che ho in gola: NON CI STO

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  00:20:04  Show Profile  Reply with Quote
purtroppo pero' sappiamo tutti,anche se è dura da ammetterlo, che ci saranno sempre... l'unica cosa sta nel non arrendersi e proseguire per la propria strada

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  01:31:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ti posso garantire che nella mia piccola società ho dei ragazzi immigrati (con regolare permesso di soggiorno) che lavorano e si spaccano la schiena il doppio dei viziati/e italiani/e perchè sanno di essere "ospiti" e vanno a lavorare anche con l'autobus alle 4 del mattino con la pioggia, mentre gli Italiani/e mi telefonano e mi dicono: lì non ci vado perchè:
-Fa freddo/caldo
-non ho la macchina
-è troppo lontano
-mi trattano male... ecc. ecc. ecc....

Quindi non esistono razze buone e cattive, esiste 1 (UNA) sola razza: gli esseri umani...
poi è normale che se uno vive in un paese dove se rubi, veramente ti tagliano la mano, e viene in uno stato dove i poliziotti vanno in galera perchè sparano ai delinquenti, e gli scissionisti diventano MINISTRI (!) allora si sente in diritto di fare qualsiasi cosa...

Io la vedo così....poi secondo me a Londra gli è andata "bene"...
Pensate se tiravano giù il tower bridge, o la colonna a trafalgar...
Cmq più che i morti cercavano il panico in una zona economicamente cruciale, secondo me...(mi ricorda qualcosa...)

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  02:10:15  Show Profile  Reply with Quote
quoto in pieno ciavatta...adosso poi (specialmente per noi romani ma per esempio anche a milano) inizia un vero travaglio,hanno proprio colpito nel segno,sono riusciti a farci provare terrore...chi adesso dei miei concittadini non proverebbe un certo sentimento passando,che ne so,per Termini...qua se non cambia qualcosa,le cose finiscono davvero male anche qui da noi.la situazione è veramente critica,soprattutto perchè c è il rischio che qualcuno di noi possa scadere nel più bieco razzismo il che vorrebbe dire l'inizio di un inutile scontro tra religioni.secondo me bisogna sempre sottolineare la distinzione tra terrorista e islamico perchè c è il rischio che qualcuno possa trovare il nemico nell islam quando invece il vero nemico è il terrorismo e i ricchi mediorientali che lo finanziano e che mantengono nell'ignoranza la popolazione per poterla istruire a suo piacimento..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale

Edited by - federico on 08 Jul 2005 02:55:05
Go to Top of Page

fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  09:34:12  Show Profile  Send fazerman an ICQ Message  Reply with Quote
non è il caso di parlare di cose che non si conoscono,un conto e' la delinquenza comune , un altro e' il terrorismo.
entrambe i due fenomeni non hanno razza ma si nascondono dietro un'ideologia che non e' il movente reale, ma entrambe hanno una matrice comune che e' il profitto.
domanda stupida ma efficace:
chi finanzia il mercato d'armi al mondo? quali banche anche Italiane sono state coinvolte in questi finanziamenti ?
oggigiorno comandano ancora due poteri che hanno necessariamente due facce: la prima e' quella pulita dei messaggi televisivi senza senso, di cordoglio, unità nazionali etc.., la seconda e' quella della necessità operativa per accontentare i finaziatori delle varie campagne lelettorali, del perseguimento delle politiche delle industrie delle'energia degli armamenti etc.. che va al di là di ogni numero di vittime fatte, e' il vero motore,la causa reale del tutto.
questa e' una guerra, ognuno la combatte con i propri mezzi ed il terrorismo in particolare e' un evento mediatico, non un evento strategicamente efficace come strumento offensivo, e' fatto solamente per l'opinione pubblica, per pilotare quell'esatto momento politico od economico.
il prezzo del petrolio sta salendo alle stelle ma solo perche' i nostri amici che propongono benzine miracolose ci stanno solo speculando, l'abbattimento del debito pubblico ai paesi poveri e' fatto solo per porre condizioni assurde nell'estrazione del petrolio e delle risorse naturali, che porteranno solo ancora piu' nel baratro i paesi poveri economicamente parlando e la nostra terra nello schifo piu' assoluto.
come finirà? male ovviamente e la guerra per l'acqua sta per iniziare...
le alternative non sono molte: o si aiuta (o meglio la si finisce di sfruttare) il rimantente 3/4 del pianeta a non morire di fame oppure dovremo abituarci a stare il piu' lontano possibile almeno dai luoghi affollati.
noi abbiamo un'arma potentissima ma non sappiamo sfruttarla:
la libertà di decidere! la libertà di lasciare l'automobile a casa per una giorno, la libertà di spegnere la televisione, la libertà di andare a votare, la libertà di boicottare tutto quello che vogliamo tutto quello che non comperiamo, ma la nostra logica oramai è quella di pensare; meglio a te che a me, meno male che non e' toccato a me!
ci siamo ridotti ( o meglio hanno voluto che ci riducessimo) ad una civiltà di debosciati senza un minimo di ideali e di voglia di fare la minima fatica per ottenere una qualsiasi cosa, ci inebriamo di tecnologia che non serve ad un ca**o di frustrazioni per non avere l'ultimo modello di cellulare o di automobile, neghiamo la morte, aberriamo la malattia, viviamo al di sopra delle nostre possibilità facendo 60 mesi di rate e ratine per toglierci qualsiasi sfizio diventando schiavi delle banche e delle finanziarie senza pensare che dietro a tutto ci sono LORO e solamente LORO i signori del denaro che oramai condizionano la nostra vita e le nostre esistenze.
non esiste morale nemmeno nell'abbattimento del debito pubblico del terzo mondo, è finalizzata solamente a fare altri soldi, altro potere etc...
se non ci svegliamo, se non ci rendiamo conto di quanto siamo arrivati al limite di INVIVIBILITA della nostra civiltà allora vinceranno le logiche del terrorismo e della guerra e non credo che possiamo ammazzare 2 miliardi di potenziali terroristi per difenderci.
questo discorso non e' ne' di destra ne' di sinistra ma e' la pura realtà di come stanno le cose e di come andranno a finire.
comunque per sdrammatizzare pensate una cosa:e' 1000 volte piu' probabile si muoia in un incidente stradale in moto o in macchina che moriate in un attentato terroristico per cui andate piano!
ecco dei 5.000 morti all'anno in in incidenti stradali e dei 150.000 per le sigarette ed inquinamento non se ne parla indovinate perche'?

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  11:45:14  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Attenzione: non stiamo più parlando di un'organizzazione terroristica, ma di cellule indipendenti che nessuno controlla più, nemmeno BinLaden.

L'espansione a macchia d'olio senza un filo conduttore potrebbe portare ad attentati inprevedibili per qualsiasi forma di intelligence.

Noi abbiamo tutto da perdere: la nostra cultura.

Loro -gli invasati religiosi- invece non hanno nulla.

Chi li fermerà? Nessuno

Sono gente seria, determinata, spietata (nella metro ci sono anche loro connazionali ma non credo ieri abbia fatto differenza).

Noi no: siamo solo in grado di far fronte comune per la pace, abbiamo una MORALE.

Siamo noi la razza debole.

Speriamo bene ragazzi, qui o cambiamo radicalmente mentalità (e non mi sembra il caso di metterci al loro livello, ma non so proprio più che fare) o siamo fregati.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000