| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 consiglio olio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gt4gt4
Pischello della Domenica

45 Posts

Posted - 24 Jun 2005 :  12:03:06  Show Profile  Visit gt4gt4's Homepage  Reply with Quote
ciao a tutti ho visto nei vari topic del forum che come oli per l'mr2 mkIII i piu' consigliati e usati sono il ROYAL PURPLE e il MOBIL 1...nella mia officina di fiducia di cambio d'olio mi e' stato vivamente consigliato un olio di ultima generazione chiamato Castrol Formula SLX Longtec 0W-30....vorrei sapere cosa ne pensate.mi fido o vado sul sicuro con un mobil 1 o un royal.cmq a chi interessasse saperne di piu' su quest'olio della castrol vi posto il link http://www.castrol.com/castrol/productdetailmin.do?categoryId=9001763&contentId=7002983...grazie ciao

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 24 Jun 2005 :  12:21:49  Show Profile  Reply with Quote
Come se il Mobil1 fosse di "penultima"... (si chiama sempre uguale ma è sempre diverso. Ad ogni cambio... cambia! )

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

gt4gt4
Pischello della Domenica

45 Posts

Posted - 24 Jun 2005 :  12:51:56  Show Profile  Visit gt4gt4's Homepage  Reply with Quote
no enetec non era assolutamnte un mettere in dubbio le qualita' del mobil 1,ho chiesto per sapere se questo olio e' altrettanto buono come mi e' stato detto proprio in rapporto a 2 grandi oli quali il mobil e il royal...(su qusti 2 non si discute nemmeno era implicito)...
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 24 Jun 2005 :  19:51:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gt4gt4

no enetec non era assolutamnte un mettere in dubbio le qualita' del mobil 1,ho chiesto per sapere se questo olio e' altrettanto buono come mi e' stato detto proprio in rapporto a 2 grandi oli quali il mobil e il royal...(su qusti 2 non si discute nemmeno era implicito)...

Ok, ok... era solo per... "chiarire"!

Cmq per il Castrol non chiedere a me... sono "castrol-fobico".

Ogni esperienza diretta che ho avuto con questa marca è stata un disastro... sicuramente sarò sfxxato io ma...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

gt4gt4
Pischello della Domenica

45 Posts

Posted - 24 Jun 2005 :  21:45:34  Show Profile  Visit gt4gt4's Homepage  Reply with Quote
gia'la tua opinione e' importante perche' se dovessi scegliere a oggi l'olio con il tuo parere negativo e la mia ignoranza su questi 3 oli sceglierei il mobil 1 sicuramente...perche' rischiare no??per questo ho chiesto pareri in questo topic...grazie ciao
Go to Top of Page

gt4gt4
Pischello della Domenica

45 Posts

Posted - 24 Jun 2005 :  21:48:11  Show Profile  Visit gt4gt4's Homepage  Reply with Quote
chiedo a voi che siete abbastanza esperti in materia a quanto ho letto nei vari topic...ho comprato il filtro d'aria della BMC,4 candele bosch super 4 e quanto prima il mobil 1 come olio...si iniziera' a sentire la differenza?ho fatto buoni acquisti?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000