| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Giorno a tutti !! - SONO SOCIOO!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 20 May 2005 :  16:32:48  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Eh lo so che bisogna cercare bene....

E che bisogna avere pazienza....

Vedremo....

Intanto, continua la mia "assidua osservazione" di quella che ho trovato , visto che non sembra poi malissimo....aggiornamenti nell'altro topic nel mercatino...

Ah, se ne avete voglia, mi trovate pure su MSN a : codygore@hotmail.com

Per lukeatme, beh la Civic è pur sempre un ottima TA , ne so qualcosa

C'ho un pruritino x sta mr2 rossa....di solito non sbaglio....sperem....

TESSERA SOCIO TITOLARE N�163
Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts

Posted - 21 May 2005 :  11:33:50  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto nel club,

bei ricordi la 75 TS l'ho avuta nel 1990 x circa due anni ed ho fatto le ossa sulla trazione posteriore, che bei momenti...(ma quanti danni anche...)

ora che anche io ho messo la testa a posto (dove non si sa, ma si dice così..) ritrovare una macchina come la MR2 (MKII gialla) che mi offre sensazioni simili è veramente un tuffo nel passato (anche se tutto sommato recente)

ciao, ti aspetto al prossimo raduno per vedere cosa abbiamo imparato.... e ricordare i bei tempi (miraccomando non dirlo ad Andrea però...)

ciao
alessandro

quote:
Originally posted by Cody Mamak

HAHahahahahahah

Stoffa?? IO?? ma dai

Io sono solo uno che si diverte...e che è nato "automobilisticamente parlando" su Alfa 75 2.0 da 150 cv circa

A 18 anni si che ero uno scavezzacollo..ormai a 28.....sono vecchio, ma voglio rimettermi sotto...si sa mai che tolgo la ruggine

Cmq...vedremo...mi sa tanto che in ogni caso...l' amore x la TP e la mr2 si sposino piuttosto bene...

"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 21 May 2005 :  13:17:50  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
heheheheh la 75 ha fatto scuola...per finire un paio di volte nel fosso e una volta alla fine attorno a un palo

La mr2 mk2 Gialla?? che bella che è....è un altro colore dei miei preferiti.....

Mah, che dire...al raduno verrei, ma ...solo se ho la mr2 senza...beh, penso che passerei troppo tempo a sbavare sulle vostre

Uff...vedremo...

Intanto, se qualcuno di Roma legge, mi fa un salto nel mercatino che ho trovato un altra candidata?? ...speriamo...

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  16:30:46  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
SIGNORI E SIGNORE............

FINALMENTE, DOPO 2 MESI......

cosa devo fare per diventare SOCIO EFFETTIVO???

Per ora vi basti...foto e quant'altro a quando il tempo sarà migliore e la mr2 lavata con criterio

(p.s. per chi se lo chiede , mr2 mkII USA, 10/1991.... nera, tenuta bene, solo ha un pò di miglia (94k ) però....spinge decentemente e mi sembra che il turbo "stia bene"...poi appena ho un attimo la porto a far vedere dal mio mecca di fiducia ....che l'ha vista solo 5 min ma ha detto che apparentemente sembra a posto.... l'unico neo? ha i sedili in pelle a fine vita.... e il clima che penso necessiti di ricarica, visto che non mi pare funzioni gran che....)

A prestissimo

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  16:39:19  Show Profile  Reply with Quote

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  16:52:02  Show Profile  Reply with Quote
Benfatto!!!

Edited by - Stew on 08 Jul 2005 16:55:21
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  17:15:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
l'unico neo? ha i sedili in pelle a fine vita.... e il clima che penso necessiti di ricarica, visto che non mi pare funzioni gran che....)

Ecchevvuoichessia, abbiamo il buon Bonomo apposta qui... dopo sarai "felice" che i sedili non erano a posto, vero Andrea?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  17:28:51  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Hai ragionissima EneTec

Me ne ero scordato che abbiamo "la pelle umana" qua nel club

L'unica cosa...a me piacerebbe ripristinarli piu ancora che modificarli...per me l'abitacolo ha un suo equilibrio che merita di essere lasciato.....Bonomo può ovviamente anche "solo" ripristinare i sedili, oltre che personalizzarli, giusto??

Ma ...... ehm, scusassero l'ignoranza...DOVE è Bonomo??

Cmq sono TROPPO contento.... la Mr2 è stata davvero una sorpresa...e tutte le volte che giro la chiave, dimentico tutti i "mille acciacchi" che può portarsi dietro una macchina di 15 anni fa....

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  17:39:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:

L'unica cosa...a me piacerebbe ripristinarli piu ancora che modificarli...per me l'abitacolo ha un suo equilibrio che merita di essere lasciato.....Bonomo può ovviamente anche "solo" ripristinare i sedili, oltre che personalizzarli, giusto??
Giusto!
quote:

Ma ...... ehm, scusassero l'ignoranza...DOVE è Bonomo??
Già, dov'è finito???
Ah, dicevi dove è sita la Bonomo Interni? Rovigo

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  18:07:44  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
supermegacomplimentissimissimi....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 09 Jul 2005 :  10:46:07  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Grazie a TUTTI...però non mi avete risposto....come caxxo si fa a diventare soci??

Ah, Rovigo eh....beh, non è neppure tanto lontano.....

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 11 Jul 2005 :  00:13:20  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

Grazie a TUTTI...però non mi avete risposto....come caxxo si fa a diventare soci??

Ah, Rovigo eh....beh, non è neppure tanto lontano.....

manda una mail al presidente andrea@mr2.it.....lui ti dirà tutto...

ciaooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 11 Jul 2005 :  00:48:06  Show Profile  Reply with Quote
EVVIVA!!!!! Un altro emmekappaduista!!!

Ma due bei sedili Recaro no?

Go to Top of Page

Malus
Pischello della Domenica

28 Posts

Posted - 11 Jul 2005 :  12:42:38  Show Profile  Visit Malus's Homepage  Send Malus an ICQ Message  Reply with Quote
cmq sedili belli li trovi su http://www.revision6.com/forms/Product.aspx?ID=314
sono motlo belli...

altra cosa... del turbo non sarei cosi' speranzoso... anke il mio sembrava apposto ma dopo 2 mesi mi e' zompato... inizia ad abituarti ad una spesa sostanziosa

MKII Turbo RULEZ... la belva dell'aventino

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 11 Jul 2005 :  16:56:05  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Grazie x le info agif , provvedo immediatamente a scrivergli ...

mela ...... fidati, i recaro sarebbero il top , ma..... sarà perchè è fresca d'acquisto, però l'abitacolo mi piace "luxury speed rocket" com'è adesso....non so se mi spiego... diciamo che è meno "racing" di com'era la Honda...meno spartano seppur sempre abbastanza sportivo...e ora come ora, mi piace l'effetto "all black leather" che dà l'abitacolo...

Magari mi passa e prendo 2 recaro rossi

Malus ...bell'augurio che mi fai Spero proprio che ti sbagli alla grande e di NON essermi sbagliato io

....Comunque, ricorda che NON è il turbo "che zompa" , ma il proprietario che lo fa zompare

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000