| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Mr2 mk2: valutazioni??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 21 May 2005 :  13:02:07  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Beh, l'idea di avere un mr2 TURBO invece che aspirata (che ho provato già...e mi pare ottima ma non "sufficiente" , dato che sono abituato a aspirati decisamente piu pepati, non vogliatemene ma avendo una Honda... ) è ancora quella che mi stuzzica di piu per ora...

Ah, c'è qualche member romano che legge??

Ho trovato questo annuncio:

http://www.shopcar.com/html/scripts/scheda_auto.asp?cod=4153

Se ci fosse qualche buon membro club romano che avesse 5 minuti x guardarmela... (e sentire se scende un attimino con gli €....)

Sapete com'è...500 km x magari trovarmi un davanti catorcio

TESSERA SOCIO TITOLARE N�163
Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts

Posted - 23 May 2005 :  10:40:04  Show Profile  Send fazerman an ICQ Message  Reply with Quote
non la prendere e' un debito!
se poco poco devi rivedere la turbina ti partono almeno altri 2000€!
per rimetterla in sesto anche di interni e carrozzeria almeno altri 1500€.., la macchina poi ha quasi 15 anni.., il motore e'(sembra) ha posto, ma tutto il resto quanto durera? (pompa benzina, pompa acqua,idroguida,radiatore, elettronica guarnizioni testata carter etc..)
ti consiglio di prendere una macchina del genere solo se e' perfetta e tentua da amatore con storico della manutenzione e dei chilometri provata!comprare su ebay e' sempre un rischio, non stai comprando un'auto usata ma un qualcosa che e' all'asta, senza garanzie!
da roma un mio collega ha appena portato a casa un mk2 del 1996 da sogno con solo 65k km! senza un graffio a 6000€ molto meno di quanti ne spenderesti per qualsiasi problema con questa turbovecchia...
va bene mr2 pero'....
ps: se vuoi una turbo molto bella ed a prezzi abbordabili in relazione a performance guardati la nissan 200 sx (turbo 170cv a trazione posteriore!, un missile)le trovi tenute anche bene a meno di 3000€ del 1994.
su autoscout24 c'e' una mk2 bianca aspirata da 175 cv immatricolata nel 1999!
non e' tenuta benissimo di carrozzeria (adesivi attaccati dappertutto e qualche graffio sui paraurti) ma con 500€ la rifai nuova.
ciao!

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 24 May 2005 :  12:45:10  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
heHeHe!!! Ciao Cody, vedo che sei già bello e inserito nel Forum! Bien! Fammi sapere quando vai a trattare la macchina e che esito ne viene... due MkII in 15 meno di 15 km è un record per Faenza!

Ciao, Angelo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 24 May 2005 :  17:57:25  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Angelo, è stato un vero piacere conoscerti

Fazerman, non ho capito....la 200 sx ?? ma quella con il CA18DET dici?1.8 turbo 16 v da 171 cv? ehm...guarda, sinceramente....quella è un CHIODO altro che un missile (oavviamente parlo da originale.... ) ...

Ho un 1.6 ASPIRATO che ha + cavalli di quella e pesa quei 3-400 kg di meno...direi che la 200 sx NON è la macchina che fa per me ;)

HO chiesto se c'era qualcuno di Roma x vedermi quella del link, visto che dovrei farmi Faenza (RA) - Roma giusto x vederla...e direi che non è il caso, ok la passseggiata, ma 1000 km giusto così tanto x la gloria....beh, non ho neppure il tempo

Quella del topic in questione, l'avrei presa se il tipo me la molla a 2500+ burocrazia...un altro 2000/2500 eu circa x revisione motore + turbina (da quando revisionare un turbo costa 2000 euro?? ) e un bel 800-1000 x riverniciare e lucidare...ppoi ci andrebbero le gomme...diciamo che in totale, spenderei + o - sui 6-massimo 7k euri...e avrei la macchina in ordine ma il tipo non me la molla x cui....

In compenso, chi mi da una mano x questa qua del link qui ??

http://www.shopcar.com/html/scripts/scheda_auto.asp?cod=4153

Dai su una bella passeggiata e me la guardate ...se poi è il caso quando scendo, una bella birra non la nego mica.....

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 24 May 2005 :  18:01:22  Show Profile  Reply with Quote
sto periodo sto parecchio incasinato quindi non posso prometterti nulla di concreto ma se dovessi avere un pò di tempo la vado a vedere tranquillamente.(se trovo una mr2 anche per te oltre che per luke quando ci incontreremo dovrete farmi ubriacare a furia di offrirmi birre!)

ps,tempo fa passando davanti un concessionario (cris colombo per chi è di roma)mi era sembrato di vederne una rossa solo che conoscendoli avrà un prezzo altino e non mi sono molto simpatici in quel concessionario comunque lì potrei farci un salto più facilmente (tra l'altro può darsi che sia la versione turbo america da 240 cavallucci visto che trattano auto importate dall'america).in caso di aggiornamenti ti farò sapere

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale

Edited by - federico on 24 May 2005 18:06:30
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 24 May 2005 :  18:31:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federico

ps,tempo fa passando davanti un concessionario (cris colombo per chi è di roma)mi era sembrato di vederne una rossa solo che conoscendoli avrà un prezzo altino e non mi sono molto simpatici in quel concessionario comunque lì potrei farci un salto più facilmente (tra l'altro può darsi che sia la versione turbo america da 240 cavallucci visto che trattano auto importate dall'america).in caso di aggiornamenti ti farò sapere

effettivamente mi risulta che non ha una buona reputazione quel concessionario...
chissà perchè?
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 24 May 2005 :  18:42:33  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
GRAZIE per la disponibilità!!

240 cv?? ma che annate è ?? l'ultima versione americana?? 1994/5 ??

Ah, spegatemi meglio sta storia del conce...sono solo alti come prezzi o anche diciamo "gente furbetta" che cerca di inXXXXXti appena può??

Per l'ubriacatura...beh...se vuoi, io ho 18 ettari di vigna romagnola...ti bastano x una bevutina??

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 24 May 2005 :  20:26:50  Show Profile  Reply with Quote
guarda di questo concessionario non ne avevo sentito parlare benissimo ma non mi ricordo dove nè in che occasione.mi informerò!una volta ho avuto a che fare con loro per un'auto ma l'unica cosa negativa era che l'auto aveva dei graffietti e noi la cercavamo immacolata.cmq non era una loro colpa.per la versione da 240 cv non vorrei aver detto una vaccata ma lessi da qualche parte su internet della mr2 turbo america 240 cv...boh,MKIIisti intervenite voi...

ps:capirai,se posso aiutarti con piacere!
ps:per la vigna beh,COMPLIMENTONI!!

Pagina Personale
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 24 May 2005 :  20:55:36  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
hahaha beh...a me piace il vino

Cmq sia chiara una cosa....a me interessa PRIMARIAMENTE la meccanica....l'estetica anche se fosse leggermente da sistemare o riprendere la carrozzeria, non è che sia un grossissimo problema....

Preferenza quindi a telaio dritto e motore decente...poi il resto..tanto per come la penso io la macchina, mi sa che in ogni caso qualche "graffietto da detriti ad alta velocità" (leggi ghiaino o sabbia grossa o salcazz quello che si trova sugli asfalti italiani ) è piu che accettabile...mentre un telaio storto o un motore "stanco" o malmesso NO

P.s. ovvio cmq che la bevuta sarà a base di produzione propria che mi porterò dietro....

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 24 May 2005 :  21:43:20  Show Profile  Reply with Quote
guarda il sito della concessionaria che ti dicevo è questo: www.criscolombo.it ,volevo vedere il parco auto ma purtroppo un dannato virus mi impedisce di accedere ai siti con activex (mi tocca formattare....che palle!)quindi vedi di persona.vedi un pò se è ancora in vendita e se c è qualche informazione utile visto che io l ho vista per un secondo tempo fa e so solo che è rossa!bye bye

Pagina Personale
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 25 May 2005 :  12:37:21  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Federico, grazie della segnalazione ma....

Parco Usato inattivo dal 31/12/2004

Per cui... niente di fatto.

P.s. se hai bisogno x il PC, basta dirlo eh in fondo sono 14 anni che ci lavoro

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 25 May 2005 :  14:00:39  Show Profile  Reply with Quote
come è inattivo il parco usato!?!?!passando ci sono sempre macchine là in vendita...non credo sia solo un posto dove riporre auto..tocca che vado di persona sto weekend!;-)

per il computer grazie mille ma oramai mi resta solo che formattare,non ho voglia di impicciarmi con le chiavi di sistema e ho così tanti tra virus e spyware che ad-aware e nod32 impazziscono a fare le scansioni!

ah,altra cosa,prova su www.portaportese.it tempo fà vidi lì in vendita qualche mkII.dai su che tra un pò la si chiude sta telenovela e potrai goderti il tuo gioiello!

Pagina Personale
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 25 May 2005 :  15:41:43  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
non posso fare altro che rimettere questa:

Cmq il sito dice parco usato inattivo nel senso (credo) che ONLINE non sia possibile visionare le auto....

P.s. è proprio una telenovela....

Ah, puntata nuova...FORSE mi hanno segnalato una MR2 nera americana in zona qui (si capisce che me l'ha segnalata una amica che di auto è già tanto che capisca che è una toyota o altra marca?? )...domattina passo a vedere (caxxo ma sti tizi un numero nn ce l'hanno mai...porcaccia miseria, farò 5687436368648 km x cercarla la macchina )...e vi aggiorno

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts

Posted - 25 May 2005 :  16:14:44  Show Profile  Send fazerman an ICQ Message  Reply with Quote
io sono 3 mesi che sto cercando l'occasione e non la ho ancora trovata e le mk2 in circolazione sono sempre piu' o meno le stesse.
l'unica occasione che davvero vale la pena e' la mk2 bianca su autoscout 24 di Roma del 1999(!!!) con 65000km(!!!) a 7500€ trattabili (secondo me a 6500 cash la mollano!)
incredibile le auto del 1991 le vendono allo stesso prezzo di quelle del 1996 e del 1999, un auto cosi' perfetta per il mercato non la avevano mai inventata, mi chiedo perche' abbiano smesso di produrla

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 25 May 2005 :  16:59:37  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
quote:
MR2 Turbo America 220cw nera anno 92 in ottimo stato full motore perfetto totale pelle cruise control abs comandi totalmente elettrici qualsiasi prova. E 7700

quote:
MR2 Toyota 2000 cc turbo 240 cv del 1996 nera interni in pelle ac ve af cerchi in lega da 15 pollici gomme nuove assetto nuovo eibhac/koni 9.000.00 E

Questi sono su portaportese....

Appena ho un secondo li chiamo...anche se NOVEMILAEURO mi pare un tantinello esagerato....

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000