Author |
Topic  |
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 00:32:00
|
quote: Originally posted by bonomo
quote: Originally posted by kapovolto
Aggiornamento sentito i pareri di alcuni partecipanti le ipotesi per la cena sono due: - ipotesi 1 - ristorante DA MARISA, 200 mt dopo l'uscita del casello di Barberino del Mugello: posto da camionisti (definizione di Luca ) ma l'odorino di carne alla brace che si sentiva ieri li fuori era qualcosa di eccezionale. Nelle vicinanze ci sono anche alcuni agriturismi per chi volesse fermarsi a dormire.
- ipotesi 2 - zona alta versilia (Sarzana-Marina di Massa-Marina di Carrara): è un po' più vicina per il gruppo Toscano ed anche per Alice, ma un po' più lontana per Valerio che deve risalire verso Parma e farsi la Cisa. Non conosco Ristoranti in zona per cui aspetto consigli.
Fatemi sapere quanto prima la scelta perchè venerdì è vicino.
P.S. per Andreaboni: dove lavori tu si mangia anche?
Per me va bene anche l'ipotesi 2 non c'è problema  
Se non ci sono problemi per Valerio direi che l'ipotesi è MR2 APPROVED Non resta che trovare un locale che faccia al caso nostro. Qualcuno ha indicazioni in merito? |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 13:07:35
|
sento andrea se dove lavora lui sipuò mangiare (ma siamo al forte dei marmi non a massa) |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 14:35:37
|
quote: Originally posted by bonomo
Aggiornamento sentito i pareri di alcuni partecipanti le ipotesi per la cena sono due: - ipotesi 1 - ristorante DA MARISA, 200 mt dopo l'uscita del casello di Barberino del Mugello: posto da camionisti (definizione di Luca ) ma l'odorino di carne alla brace che si sentiva ieri li fuori era qualcosa di eccezionale. Nelle vicinanze ci sono anche alcuni agriturismi per chi volesse fermarsi a dormire.
- ipotesi 2 - zona alta versilia (Sarzana-Marina di Massa-Marina di Carrara): è un po' più vicina per il gruppo Toscano ed anche per Alice, ma un po' più lontana per Valerio che deve risalire verso Parma e farsi la Cisa. Non conosco Ristoranti in zona per cui aspetto consigli.
Fatemi sapere quanto prima la scelta perchè venerdì è vicino.
P.S. per Andreaboni: dove lavori tu si mangia anche?
Per me va bene anche l'ipotesi 2 non c'è problema  
Se non ci sono problemi per Valerio direi che l'ipotesi è MR2 APPROVED Non resta che trovare un locale che faccia al caso nostro. Qualcuno ha indicazioni in merito?
Io non ho problemi, i problemi di solito me li creano gli altri e io cerco di risolverli
     |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 20:05:12
|
Ciao Kapo,
x me è un bel po' di strada...
se convinco la fidanza e viene qualcun'altro delle mie parrti vengo.
mandami nuovamente il tuo cell (anovita@libero.it) così se decido venerdì ti chiamo.
ciaoooooooo
alessandro
quote: Originally posted by anovita
decisamente concordo con Luca, Garmin=bidoneeeeeee
Dai Alessandro, vieni anche tu alla cena... Porti giù qualche milanese e facciamo un bel gruppone...
|
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 25 May 2005 : 00:26:27
|
quote: Originally posted by kapovolto ....ultimamente stai tirando un po' troppi bidoni
  Tra una settimana mi scade il contratto...e non si sà mai di chi si può aver bisogno....mi dispiace tanto    |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 25 May 2005 : 00:31:31
|
quote: Originally posted by enetec Per me va bene... così ci conosciamo finalmente! 
Se tutto va secondo i piani sabato dovrei fare un giretto in moto con Luca (anzi...SULLA moto di Luca) magari facciamo un salto dalle tue parti |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 25 May 2005 : 17:56:15
|
Ok, più tardi mi informo sui prezzi (ci lavoro e non li conosco....  ) e vi faccio sapere. Non sò perchè, ma non mi segnala i nuovi messaggi de I raduni... Boh.... A domani
quote: Originally posted by zak
sento andrea se dove lavora lui sipuò mangiare (ma siamo al forte dei marmi non a massa)
|
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 25 May 2005 : 18:05:40
|
quote: Originally posted by andreaboni
Ok, più tardi mi informo sui prezzi (ci lavoro e non li conosco....  ) e vi faccio sapere. Non sò perchè, ma non mi segnala i nuovi messaggi de I raduni... Boh.... A domani
sento andrea se dove lavora lui sipuò mangiare (ma siamo al forte dei marmi non a massa)
TEMPESTIVO!!! CENA VENERDI 27 MAGGIO ORE 20:30-21:00 USCITA VERSILIA DELLA A12
CHI VIENE SI SEGNI QUI SOTTO -ZAK -KAPOVOLTO ........
P.S.:Andrea entro domani ci farà sapere il nome del locale dove lavora che ora non ricordo mi pare qualcosa tipo "Mokambo" che si trova sul viale a mare,i prezzi e cosa si pùò mangiare
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 25 May 2005 : 18:10:04
|
A questo punto potrei esserci anche io... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 25 May 2005 : 18:22:50
|
quote: Originally posted by zak TEMPESTIVO!!! CENA VENERDI 27 MAGGIO ORE 20:30-21:00 USCITA VERSILIA DELLA A12
CHI VIENE SI SEGNI QUI SOTTO -ZAK -KAPOVOLTO -EneTec (forse con la Smart... ma mi dicono che mi dovrebbero dare da mangiare lo stesso! ) -...
quote: Originally posted by zak P.S.:Andrea entro domani ci farà sapere il nome del locale dove lavora che ora non ricordo mi pare qualcosa tipo "Mokambo" che si trova sul viale a mare,i prezzi e cosa si pùò mangiare
Bene, così ci sarà anche lui, anche se "a mezzo servizio"...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 25 May 2005 18:23:30 |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 25 May 2005 : 21:09:53
|
Ci sono, la strada è tanta, ma anche la voglia di stare con voi Alice |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 01:49:45
|
quote: Originally posted by alice.gar
Ci sono, la strada è tanta, ma anche la voglia di stare con voi Alice
WWOOOOWWW!!! 
Toscani rulez!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 26 May 2005 01:50:14 |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 09:18:19
|
Buongiorno, vi aggiorno. Allora il locale dove lavoro si chiama Mokambo e si trova sul Lungomare accanto alla più nota Capannina. Esiste un menù "fisso", dove potete scegliere mare o pesce. E' composto da un antipasto, due assaggi di primo, un secondo (se scegliete il pesce dovrebbe essere un pesce con lisca, tipo orata ecc...), dolce e caffe. Inoltre c'è una bottiglia di vino "della casa" ogni 4 persone. Il prezzo è di 35€ (se cambiate qualcosa il prezzo cambia)  Se invece andate sul "personalizzato" penso spenderete di più, a meno che non mangiate una pizza (ma con birra dolce e caffe, penso che ricadrete vicino ai 35€). Fatemi sapere
ANDREA
CHI VIENE SI SEGNI QUI SOTTO -ZAK -KAPOVOLTO ........
P.S.:Andrea entro domani ci farà sapere il nome del locale dove lavora che ora non ricordo mi pare qualcosa tipo "Mokambo" che si trova sul viale a mare,i prezzi e cosa si pùò mangiare
|
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 13:29:10
|
Buongiorno, vi aggiorno. Allora il locale dove lavoro si chiama Mokambo e si trova sul Lungomare accanto alla più nota Capannina. Esiste un menù "fisso", dove potete scegliere mare o pesce. E' composto da un antipasto, due assaggi di primo, un secondo (se scegliete il pesce dovrebbe essere un pesce con lisca, tipo orata ecc...), dolce e caffe. Inoltre c'è una bottiglia di vino "della casa" ogni 4 persone. Il prezzo è di 35€ (se cambiate qualcosa il prezzo cambia)  Se invece andate sul "personalizzato" penso spenderete di più, a meno che non mangiate una pizza (ma con birra dolce e caffe, penso che ricadrete vicino ai 35€). Fatemi sapere
ANDREA
CHI VIENE SI SEGNI QUI SOTTO -ZAK ........
[/quote] [/quote]
Queato è la risposta di andrea per me va ok menù fisso 35euri seok anche a voi listatevi sotto che stasera devo prenotare |
|
 |
|
Topic  |
|