Author |
Topic  |
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 08:53:34
|
quote: Originally posted by kapovolto
...c'è chi si è presentato con il biturbo... )
Chi sarà mai? 
Luca (con la F4) [...] Che ne dite della zona del Mugello?
Mmmm, la vedo un po' dura: dovrei fare la BO-FI anziché la Cisa per scendere. Vabbè, dai, fatemi sapere con un po' d'anticipo così mi regolo. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 16:40:36
|
Raga, fatemi un piacere, un paio di giorni prima postate l'indirizzo del ritrovo possibilmente esatto, il mio navigatore s'incazza alla grande se gli dico"ma non ti preoccupare portami in una piazza dove c'è una chiesa con un parcheggio e chi arriva primo aspetta" quindi vuole sapere tutto.. Grazie, siete dei tesori       |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 16:46:46
|
quote: Originally posted by alice.gar
Raga, fatemi un piacere, un paio di giorni prima postate l'indirizzo del ritrovo possibilmente esatto, il mio navigatore s'incazza alla grande se gli dico"ma non ti preoccupare portami in una piazza dove c'è una chiesa con un parcheggio e chi arriva primo aspetta" quindi vuole sapere tutto.. Grazie, siete dei tesori      
Non fidarti dei navigatori, specie i Garmin Sono ottimi per fare off-road ma per portarti a destinazione... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 17:51:16
|
quote: Originally posted by luca Non fidarti dei navigatori, specie i Garmin Sono ottimi per fare off-road ma per portarti a destinazione...
Se ti compravi la Cayenne Turbo non avevi problemi...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 19:22:12
|
decisamente concordo con Luca, Garmin=bidoneeeeeee
quote: Originally posted by luca
Raga, fatemi un piacere, un paio di giorni prima postate l'indirizzo del ritrovo possibilmente esatto, il mio navigatore s'incazza alla grande se gli dico"ma non ti preoccupare portami in una piazza dove c'è una chiesa con un parcheggio e chi arriva primo aspetta" quindi vuole sapere tutto.. Grazie, siete dei tesori      
Non fidarti dei navigatori, specie i Garmin Sono ottimi per fare off-road ma per portarti a destinazione...
|
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 12:44:08
|
Aggiornamento sentito i pareri di alcuni partecipanti le ipotesi per la cena sono due: - ipotesi 1 - ristorante DA MARISA, 200 mt dopo l'uscita del casello di Barberino del Mugello: posto da camionisti (definizione di Luca ) ma l'odorino di carne alla brace che si sentiva ieri li fuori era qualcosa di eccezionale. Nelle vicinanze ci sono anche alcuni agriturismi per chi volesse fermarsi a dormire.
- ipotesi 2 - zona alta versilia (Sarzana-Marina di Massa-Marina di Carrara): è un po' più vicina per il gruppo Toscano ed anche per Alice, ma un po' più lontana per Valerio che deve risalire verso Parma e farsi la Cisa. Non conosco Ristoranti in zona per cui aspetto consigli.
Fatemi sapere quanto prima la scelta perchè venerdì è vicino.
P.S. per Andreaboni: dove lavori tu si mangia anche? |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 12:49:56
|
quote: Originally posted by kapovolto - ipotesi 2 - zona alta versilia (Sarzana-Marina di Massa-Marina di Carrara): è un po' più vicina per il gruppo Toscano ed anche per Alice, ma un po' più lontana per Valerio che deve risalire verso Parma e farsi la Cisa. Non conosco Ristoranti in zona per cui aspetto consigli.
Quoto...
P.S.: non so se avrò la macchina... (frizione on working...) |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 07:47:08
|
Raga, grandi nuove, se vi potete impegnare con la spesa senza scannarvi troppo, investite 3 euro (non credo di più) per comperare in edicola il mensile di Giugno di Eko Milionaire, guardate nella sezione hobbies e troverete due pagine dedicate ad una strana passione, con foto di una pazza, che nel mentre è riuscita anche a fare una bella pubblicità al sito. Vi ripeto il numero di cell. per la cena dato che mi muoverà venerdì abbastanza presto 338 88 92 313. Nel caso mi trovate sempre Un abbraccio e buona giornata Alice |
|
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 08:09:14
|
Aggiornamento sentito i pareri di alcuni partecipanti le ipotesi per la cena sono due: - ipotesi 1 - ristorante DA MARISA, 200 mt dopo l'uscita del casello di Barberino del Mugello: posto da camionisti (definizione di Luca ) ma l'odorino di carne alla brace che si sentiva ieri li fuori era qualcosa di eccezionale. Nelle vicinanze ci sono anche alcuni agriturismi per chi volesse fermarsi a dormire.
- ipotesi 2 - zona alta versilia (Sarzana-Marina di Massa-Marina di Carrara): è un po' più vicina per il gruppo Toscano ed anche per Alice, ma un po' più lontana per Valerio che deve risalire verso Parma e farsi la Cisa. Non conosco Ristoranti in zona per cui aspetto consigli.
Fatemi sapere quanto prima la scelta perchè venerdì è vicino.
P.S. per Andreaboni: dove lavori tu si mangia anche?
Per me va bene anche l'ipotesi 2 non c'è problema   |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 18:11:56
|
per me va bene tutto, l'importante è la compagnia. Un abbraccio Alice |
|
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 19:06:33
|
per me va bene tutto, l'importante è la compagnia. Un abbraccio Alice
 |
 |
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 21:12:41
|
  Ecco fatto! Ultima novità....venerdì sono gentilmente invitato ad un cambio turno    (ultimamente i ragazzi hanno proprio voglia di spellarsi le mani) Venerdì turno 14-22 Sabato 6-14. Mi spiace...ci tenevo! Kapo se sabato sei a Livorno potremmo vederci con Enetec per l'aperitivo? Magari porto un mio amico motociclista (uno sboroncello di primo pelo che ha appena preso una MV  ) |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 23:25:08
|
quote: Originally posted by Ice
  Ecco fatto! Ultima novità....venerdì sono gentilmente invitato ad un cambio turno    (ultimamente i ragazzi hanno proprio voglia di spellarsi le mani) Venerdì turno 14-22 Sabato 6-14. Mi spiace...ci tenevo! Kapo se sabato sei a Livorno potremmo vederci con Enetec per l'aperitivo? Magari porto un mio amico motociclista (uno sboroncello di primo pelo che ha appena preso una MV  )
Per me va bene... così ci conosciamo finalmente!  |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 00:25:35
|
quote: Originally posted by Ice
  Ecco fatto! Ultima novità....venerdì sono gentilmente invitato ad un cambio turno    (ultimamente i ragazzi hanno proprio voglia di spellarsi le mani) Venerdì turno 14-22 Sabato 6-14. Mi spiace...ci tenevo! Kapo se sabato sei a Livorno potremmo vederci con Enetec per l'aperitivo? Magari porto un mio amico motociclista (uno sboroncello di primo pelo che ha appena preso una MV  )
No, purtroppo la puntata a Livorno è rimandata e probabilmente sarò in montagna per una escursione (a proposito: Manlio, se vuoi venire sei il benvenuto, so che ti piace camminare in montagna...  ). Comunque se per caso salta anche l'escursione vengo volentieri all'aperitivo. Mi spiace che non ci sei alla cena... però ultimamente stai tirando un po' troppi bidoni        |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
Edited by - kapovolto on 24 May 2005 00:28:52 |
 |
|
Topic  |
|