Author |
Topic  |
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 14:35:23
|
quote: Originally posted by tablo
quote: Originally posted by mela
Sbav...Facciamo un mini raduno in olanda?
Capiti a pallino Mela... Sto giusto cercando qualcuno che mi faccia compagnia durante il viaggio e che divida le spese con me... Accetto ogni tipo di pagamento...(contanti, carta di credito, bancomat, bonifico bancario... ) Prepara i tappi per le orecchie che si va... Dove ci troviamo?
Frena belzebù!
Primo: QUANDO Secondo: Già son stata dichiarata la rovina famiglie di turno quindi vorrei evitare qualsiasi divorzio fra te e la Francy Terzo: Perchè non porti lei? Quarto: Ammesso che si faccia, ti toccherà passare da milano  |
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 17:00:42
|
1:si fa a metà giugno; 2:non sono ancora affatto sicuro di poterci essere; 3:Francy sarà sicuramente felice di cederti il posto...   4:da Milano passerei comunque mi sa...
Un abbraccio...
...belzebù! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 17:23:59
|
Ora per un attimo cercherò di ragionare col cervello e non con l'organo che fa rima ma non c'entra un...ecco!   Se per caso riuscissi a trovare i soldi e il coraggio per fare un viaggio così POTENTE mi sentirei in dovere di dare la precedenza a Enetec...so che desidera andarci, so che mi ringrazierebbe facendomi provare il suo TURRRBO all'occasione successiva, so che anche se non lo conosco potremmo chiacchierare piacevolmente (con i tappi) tutto il viaggio... ...ed invece con te Mela...sicuramente mi annoierei per il semplice fatto che...6 una femmina!!!
Ecco! Ora posso tornare a ragionare come sempre... |
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 17:32:35
|
quote: Originally posted by tablo 6 una femmina!!!
Ma dai?!? Ma sei sicuro??? Mela? Non l'avrei mai detto...!!! 
P.S.: Tablo grazie della "preferenza" cmq... per i tappi eventualmente porto... i miei!! Ad ogni modo vorrei vedere prima cosa fa quel cialtrone di Kapovolto...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 17 May 2005 17:33:24 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 08:45:48
|
quote: Originally posted by kapovolto
Quel cialtrone di kapovolto sta lottando strenuamente con la sua parte razionale (kapo...) che gli dice di LASCIARE PERDERE... I motivi purtroppo sono quelli già esposti.
L'altra parte (...volto) sta fremendo... .
Se Volto viene a noi Kapo ci sta anche bene di lasciarlo a casa..    |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 00:37:15
|
quote: Originally posted by kapovolto
Quel cialtrone di kapovolto sta lottando strenuamente con la sua parte razionale (kapo...) che gli dice di LASCIARE PERDERE... I motivi purtroppo sono quelli già esposti.
L'altra parte (...volto) sta fremendo... .
  Dopo 6 mesi di "convivenza & reciproca sopportazione", il Kapo lo conosco abbastanza per dirvi che i tutti i suoi ragionamenti portano sempre alla decisione meno logica! Preparatevi a leggere i suoi post dove dirà che non viene ed a fare il viaggio assieme a lui!    |
 |
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 00:41:23
|
Salve...sono la piccolissima parte razionale del cervello sottosviluppato di Ice....sono riuscito per un attimo a prendere il controllo della situazione! Quello sopra era lui    |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 01:32:02
|
quote: Originally posted by Ice
Salve...sono la piccolissima parte razionale del cervello sottosviluppato di Ice....sono riuscito per un attimo a prendere il controllo della situazione! Quello sopra era lui   
Proprio ora che avevi imparato a quotare... 
Cmq io il Kapo lo conosco direi bene... ed infatti secondo me sta solo prendendo tempo per farsi pregare un po'...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 13:07:51
|
Io vi dico solamente che sono 2 notti che non dormo.....
mamma che tentazione......
aiutooooooooooooooooooooooooooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 13:55:43
|
quote: Originally posted by agif
aiutooooooooooooooooooooooooooo
è meglio che tu dorma per riposarti invece...perchè quel viaggio è una VERA ACCOPPATA! Temo che il gioco non valga la candela... Sono andato a Francoforte per lavoro con un Voyager (moolto più confortevole della mia bimba) e se penso che per andare in Olanda ce ne vuole ancora un pezzo...se si parte a mezzogiorno si arriva a Mezzanotte...e poi...si ha solo un giorno per divertirsi... Torno che devo fare il tagliando dei 60.000 ... Insomma...sono troppo vecchio per certe cose...   Però...ammiro la vostra follia... |
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 14:06:11
|
Beh, io parto che di chilometri ne ho già 67.000, e credo proprio che prima dell'una o delle due non riuscirò a mettermi in moto... ma sono problemi questi?!?  
@Agif: se ti aspetti che io ti convinca a non venire... beh, stai riponendo molto male la tua fiducia!  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 19:34:17
|
aiutooooooooooooooooooooooooooo
è meglio che tu dorma per riposarti invece...perchè quel viaggio è una VERA ACCOPPATA! Temo che il gioco non valga la candela... Sono andato a Francoforte per lavoro con un Voyager (moolto più confortevole della mia bimba) e se penso che per andare in Olanda ce ne vuole ancora un pezzo...se si parte a mezzogiorno si arriva a Mezzanotte...e poi...si ha solo un giorno per divertirsi... Torno che devo fare il tagliando dei 60.000 ... Insomma...sono troppo vecchio per certe cose...   Però...ammiro la vostra follia...
tablo...guarda che con la emme il viaggio èmolto più piacevole che con un voyager..vuoi mettere    cmq io partirei di venerdì mattina....così ho tempo per riposarmi alla sera.... hai ragione che è una accoppata....ma se non fossero così tanti kilometri...come potresti definirla una follia questa....la cosa mi prende sempre di più...domani ho il tagliano della mia...e quindi non avrebbe alcun timore la mia piccola Mr2... aiuto...no so che fare........    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 12:13:46
|
tablo...guarda che con la emme il viaggio èmolto più piacevole che con un voyager..vuoi mettere   
Hai ragione...ma la mia Emme è un caso un pò particolare!!!  |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 12:46:45
|
tablo...guarda che con la emme il viaggio èmolto più piacevole che con un voyager..vuoi mettere   
Hai ragione...ma la mia Emme è un caso un pò particolare!!! 
allora andiamo con la mia       |
 |
 |
|
Topic  |
|