Author |
Topic  |
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 16 May 2005 : 23:57:51
|

Fammi sapere...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 00:11:07
|
quote: Originally posted by enetec

Fammi sapere... 
Ti prego... non tentarmi. Ho appena dato un occhiata al conto in banca (gioie e dolori dell'home banking... ) e devo darmi una regolata.
Sono qui che non so se sabato riesco ad andare alla mille miglia (causa lavoro) e tu vuoi portarmi fino in Olanda?
Se capitava a cavallo di qualche festa ci avrei fatto sicuramente più di un pensiero ma in due giorni è veramente dura (e poi sono sicuro che con la gnocca che ci sarà rimaniamo la x una settimana... , dopo chi lo racconta alla Vale... ). |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 00:20:22
|
Ragazzi sapete che recentemente hanno inventato le email...? |
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 01:16:15
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by mela
Ragazzi sapete che recentemente hanno inventato le email...?
Devi sapere che noi abbiamo una certa età e non abbiamo la padronanza di voi giovani per queste nuove tecnologie...  .
Ah ah ah ah... 
In realtà è gelosa perché sperava lo chiedessi a lei... 
Scherzi a parte... Kap: 99 EURO tutto compreso laggiù (ed è un prezzo da URLO!!! aaaahhhhh!!!!)
Si va con UNA macchina (una a caso... uhm... la TUA!!! ) e si divide tutte le spese del caso (vabbè, ti ci faccio entrare anche un mini-tagliando, va...! ), il navigatore ce lo metto IO (e sai che è una garanzia!! Vabbè, ora con le mappe nuove va molto meglio, dai... ) e poi, dai... vuoi mettere la fxxata?!?  (in tutti i sensi... )
E poi ti risparmi i soldi che avresti speso ad andare al Raduno Bonomo e sei pari, no? 
Dai, seriamente: ultimamente a me sembra di essere diventato un Bancomat quindi non parlarmi proprio di soldi che non è il caso... (hai idea, vero? ) però, dai... e quando ci ricapita un'occasione così?!? 
Sentiamoci (anche con quelle nuove letterine che si possono mandare ora con la tecnologia moderna... come si chiamano... ah, si, SMS!!! )
P.S.: ma quante volte avrò detto DAI in questo messaggio?!? 
P.P.S.: un dubbio... ma perché l'ho chiesto a te invece che a Mela?!? Starò invecchiando (male)...?!?  |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 08:43:12
|
Come detto in altri lidi... 90% io ci vado con un amico!  
Non vorrete mica lasciarmi andare da solo... 
Manlio, io ti porterei molto volentieri come passeggero, ma pensandoti già a bordo della Bonomo-Mobile, ho invitato un mio amico ad unirsi a noi.. Kapov, non vorrai mica tirarci il pacco... e chi lo rappresenta il nome del nostro Club davanti a quei devastati di Olandesi?   E poi è esattamente il genere di cose che piacciono a te: cinque milioni di chilometri in tre giorni con sosta giusto per fare la foto.. non sarà Kapo Nord, ma è già un inizio..  
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
Edited by - jarod on 17 May 2005 08:49:02 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 09:09:21
|
Sto riflettendo...   Jarod...hai mica per caso preventivato più o meno i costi? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 09:11:39
|
quote: Originally posted by tablo
Sto riflettendo...   Jarod...hai mica per caso preventivato più o meno i costi?
Lungi da me fare i conti sui costi... Cuore non vede, occhio non duole (da cui: l'amore e cieco).
Per coronare al meglio la pazzia, conta che il mio amico (di Udine) probabilmente non riesce a prendersi il Venerdì mattina, per cui rischiamo di partire dopo pranzo.. ma chissefrega!
Dai Tablo, ci vieni?!?    |

|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 09:23:48
|
Cerco un amico che sia disposto almeno a dividere i costi del viaggio con me (da cui: chi trova un amico trova un tesoro) Un viaggio così col Tim Mun è almeno 10 volte più stressante! Ma pensandoci bene bene...   Ti faccio sapere qualcosa al più presto!!!! |
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 11:53:42
|
Sbav...Facciamo un mini raduno in olanda? |
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 12:58:41
|
Sbav...Facciamo un mini raduno in olanda?
Se mi porti... io vengo!!!  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 12:59:22
|
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 13:40:38
|
Sbav...Facciamo un mini raduno in olanda?
Capiti a pallino Mela... Sto giusto cercando qualcuno che mi faccia compagnia durante il viaggio e che divida le spese con me... Accetto ogni tipo di pagamento...(contanti, carta di credito, bancomat, bonifico bancario... ) Prepara i tappi per le orecchie che si va... Dove ci troviamo? |
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 13:41:23
|
quote: Originally posted by jarod per cui rischiamo di partire dopo pranzo.. ma chissefrega!
Bolzano - Olanda in un sol colpo?????????? partendo di pommeriggio????
   |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 13:57:31
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by jarod per cui rischiamo di partire dopo pranzo.. ma chissefrega!

Nulla in confronto a: Livorno-Praga con la Smart CDI in un solo colpo... 
P.S.: va a finire che io che sono stato il "fomentatore" della cosa sarò proprio quello che rimane a casa...  |
Edited by - enetec on 17 May 2005 13:58:39 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 14:31:27
|
quote: Originally posted by stew

No, Bolzano-Udine in tarda mattinata per andare a prendere il mio amico. Quando lui esce dal lavoro: Udine-Olanda.
Così è meglio, no?  
quote: Originally posted by enetec
va a finire che io che sono stato il "fomentatore" della cosa sarò proprio quello che rimane a casa...
Eh no Manlio, non sognartelo nemmeno di rimanere a casa! A costo di andare su in tre sulla mia, un modo di venire lo devi trovare!  
Possibilità numero 1: Convinciamo Kapovolto (dopotutto questo è pane per i suoi denti, mica si tirerà indietro..)
Possibilità numero 2: fai da navigatore a Tablo. (OK, ti servirebbero i tappi Anti-Tim-Mun per le orecchie, ma è sempre meglio che a piedi..)
Possibilità numero 3: La Smart..   |

|
|
Topic  |
|