Vi posto qualche foto del contenuto... (scusate la qualità ma le ho fatte al volo col cellulare! )
e...
Che ne dite?
P.S.: c'è anche l'attuatore della Wastegate (anche se non l'ho fotografato) e un filtro olio K&N di ricambio (visto che in Italia non li importano! )... appena avrò montato il tutto e tarato il boost controller elettronico e l'overboost... saranno ca$%£i vostri!!!
P.P.S.: ah, la frizione è anche "lightwheel", se non bastasse...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Era ora che ti decidessi a fare l'acquistone della la frizione Sportiva . Non vedo l'ora di vederla finalmete a tutto pedale schiacciato... Chissà quanti G negativi prende
In quanti secondi farai da 0 a 100 Km/h hai già delle previsioni?
Pensa che ridere se poi ti vado via con la mia
P.S:al posto della frizione "lightwheel" io avrei montato la "HeavyWheel" al Piombo per farla stare in strada
Veramente... "l'acquistone" è da un pezzo che l'avevo fatto... ma NON ARRIVAVA PIUUU'!!! (mancava sempre qualcosa, anche la TRD col pomolo sbagliato ci si è messa!! )
quote:Originally posted by tritto Non vedo l'ora di vederla finalmete a tutto pedale schiacciato... Chissà quanti G negativi prende
In quanti secondi farai da 0 a 100 Km/h hai già delle previsioni?
Ehm, si ma non mi esprimo... preferisco fartela provare in diretta la prossima volta che ci si vede (e farti riprendere da Agif appena ci fermiamo! ) così negli USA si fanno delle altre risate!!!
quote:Originally posted by tritto Pensa che ridere se poi ti vado via con la mia
Pò S...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.