Ciao ho letto nella sezione articoli di un coperchio al carbonio per il motore sotto alle feritoie. Si rimanda a un gruppo di acquisto ma non l'ho trovato; qlc sa darmi qualche info e/o indicazione?
Ciao fsido, sono l'unico possessore nonchè ideatore dello scivolo in carbonino per il gruppo di acquisto non si è raggiunto il numero necessario per ammortizzare lo stampino ed avere in prezzo interessante. Non è difficile da realizzare se hai un pò di manualità e fantasia, le foto possono esserti di aiuto. Ciao
tanto per la cronaca io sono sponsorizzato da una societa' che importa il carbonio e costruisce qualsiasi replica di carrozzeria di qualsiasi spessore, e sono nonche' diventato dealers del lazio a meta' del prezzo di altre societa'.....quindi fate voi!
tanto per la cronaca io sono sponsorizzato da una societa' che importa il carbonio e costruisce qualsiasi replica di carrozzeria di qualsiasi spessore, e sono nonche' diventato dealers del lazio a meta' del prezzo di altre societa'.....quindi fate voi!
Ma ne hai parlato con Fastclod?!?
Non appena "scorge" questo post prende la macchina e ti viene a trovare a Roma secondo me... eheheh!!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
tanto per la cronaca io sono sponsorizzato da una societa' che importa il carbonio e costruisce qualsiasi replica di carrozzeria di qualsiasi spessore, e sono nonche' diventato dealers del lazio a meta' del prezzo di altre societa'.....quindi fate voi! [/quote]
ciao che prezzi hanno? secondo te puo essere una buona idea o e' una cagata(ENET che ne pensi?)