| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 ...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gtr2500
Pistone Incallito

Japan
991 Posts

Posted - 08 May 2005 :  01:20:19  Show Profile  Reply with Quote
...

Edited by - gtr2500 on 07 Oct 2005 07:39:43

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 08 May 2005 :  18:28:39  Show Profile  Reply with Quote
Si tratta di una specie di convogliatore che, avvitato da un lato nella parte inferiore del paraurti anteriore e dall'altro a quella inferiore del radiatore obbliga tutta l'aria che entra dalle griglie anteriori ad attraversare il radiatore senza poter andare altrove migliorando quindi, in teoria, il raffreddamento.

Non sembra male ed il prezzo ci sta tutto... solo un dubbio: ma la nostra M non è già "sigillata" in quella zona anteriormente?

Jarod? Giul?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

Edited by - enetec on 08 May 2005 18:29:27
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 09 May 2005 :  00:58:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gtr2500
quote:
Originally posted by enetec
Non sembra male ed il prezzo ci sta tutto... solo un dubbio: ma la nostra M non è già "sigillata" in quella zona anteriormente?

Jarod? Giul?



Grande Entec.. sapevo che potevo contare su di te ....
cmq in quella zona ci sono solo dei parasassi piu o meno come quelli sotto il motore nella zona posteriore, quindi è possibile rimuoverli...Spero

Si, ma io intendevo: se la zona è già sigillata a che serve 'sta piastra?

Bisognerebbe vedere se i parasassi passano effettivamente a filo del radiatore o se effettivamente la piastra può dare qualche miglioramento in questo senso... se qualcuno ha smontato la zona magari l'ha più chiaro di me...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

Edited by - enetec on 09 May 2005 00:59:13
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 09 May 2005 :  08:45:15  Show Profile  Reply with Quote
Non che io e Giul abbiamo mai smontato pezzi della EMME , ma lì davanti sulla MR2 c'è veramente poco da migliorare..

Il radiatore si trova "incastonato" praticamente DENTRO il paraurti, per cui sono i profili superiore ed inferiore del paraurti stesso a fare da convogliatore.
Certo rimane un po' di aria fra i bordi del radiatore ed il praurti, ma sinceramente non credo che con una piastra (superiore, se ho capito bene) cambi nulla nell'efficienza di un impianto di raffreddamente che IMHO è già egregio di suo..









La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 09 May 2005 :  13:10:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

Non che io e Giul abbiamo mai smontato pezzi della EMME , ma lì davanti sulla MR2 c'è veramente poco da migliorare..

No, no, infatti... non capisco perché mi eravate venuti in mente voi...

quote:
Originally posted by jarod
Il radiatore si trova "incastonato" praticamente DENTRO il paraurti, per cui sono i profili superiore ed inferiore del paraurti stesso a fare da convogliatore.
Certo rimane un po' di aria fra i bordi del radiatore ed il praurti, ma sinceramente non credo che con una piastra (superiore, se ho capito bene) cambi nulla nell'efficienza di un impianto di raffreddamente che IMHO è già egregio di suo..


No, dovrebbe essere inferiore... () cmq hai confermato quello che già pensavo...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.71 seconds. Snitz Forums 2000