Author |
Topic  |
|
fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 10:39:00
|
Finalmente ieri ho ritirato la mia mK3. Bellissima. Un paio di cose: _la capote non e' nera ma tende molto al grigio e' normale? _Come si fa a lavare l'auto? _Sui giornali havevo letto che sullo 0-100Km/h impiegava 7,2sec!A me sebra di essere sui 10secal massimo 9sec, e' normale(la macchina e' nuova)? _Ogni cosa che faccio parte un cXXXo di cicalino che e' odioso,si puo fare qualcosa?
Ciao belli! fscido
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 11:01:34
|
quote: Originally posted by fscido
Finalmente ieri ho ritirato la mia mK3. Bellissima.
Non posso che essere d'accordo con te! 
_la capote non e' nera ma tende molto al grigio e' normale?
Sì.
_Come si fa a lavare l'auto?
Nessuna precauzione particolare. L'unica cosa, come è scritto sul libretto di uso e manutenzione, è di non sparare l'acqua dal basso verso l'alto in prossimità delle guarizioni delle portiere, pena infiltrazioni d'acqua nell'abitacolo.
_Sui giornali havevo letto che sullo 0-100Km/h impiegava 7,2sec!A me sebra di essere sui 10secal massimo 9sec, e' normale(la macchina e' nuova)?
7"2 mi sembra un po' ottimistico. Più realistico il dato ufficiale Toyota (8" netti). Comunque aspetta qualche centinaio di chilometri prima di tirarla. Un po' di "rodaggio" non le farà certo male. E' normale che le migliori prestazioni vengano fuori dopo alcune migliaia di chilometri.
_Ogni cosa che faccio parte un cXXXo di cicalino che e' odioso,si puo fare qualcosa?
Certo, possono essere tutti disattivati (tra noi c'è chi lo ha fatto).
Ciao. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 11:36:51
|
Ma posso lavarla cole lancie? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
|
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 11:49:24
|
Ma posso lavarla cole lancie?
Of course! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 12:36:48
|
Ma posso lavarla cole lancie?
Si, fai solo un po' d'attenzione sulla capotte, non portarla mai molto vicina perché te la può rovinare facilmente... (ed anche di "rimbalzo" dalla carrozzeria, quindi occhio! )
P.S.: ovviamente scordati "i rulli"...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 13:10:21
|
io sono un po contro le lance...comunque.... per la capote ci sono mille trattamenti per farla più nera....sul forum c'è scritto tutto....
per i cicalini a me li hanno disattivati in toyota... ciaoooo scusa la velocità ma devo scappare al lavoro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 00:59:01
|
dato che oggi metterei una bomba alla toyota... ..a me hanno detto che nessun cicalino è disattivabile...ma xche fanno cosi???? li odio |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 10:06:00
|
quote: Originally posted by fild7
dato che oggi metterei una bomba alla toyota... ..a me hanno detto che nessun cicalino è disattivabile...ma xche fanno cosi???? li odio
è semplice....perchè sono incapaci....tutto qui....   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 10:45:02
|
Non temere per la acc. pure la mia mi sebrava un chiodo inizialmente, ora dopo 20000km sento il motore molto più "maturo", e in montagna su certe rette arrivo al limitatore in 3^... La emme non sarà una bomba cmq, se la lanci va! Tanto anche.... Cmq sei pazzo a tirargli il collo a macchina nuova!!! Vai piano e fagli un rodaggio decente, te lo consiglio! Per il lavaggio usa SOLO l'autopulente MAI i rulli!!!!! Prima fai schampo una volta o anche 2 se è lurida, poi passa bene i cerchi con l'appostia lancia specifica, poi risciaqua tutto con 2 lavaggi di H2O, poi metti la cera (sempre con la lancia) e toglila con abbondante uso di H2O deionizzata, mi raccomando l'ultima fase devi essere iper pignolo se non vuoi aloni. Dopo di che torna a casa ai 150 e vadrai che non la devi neppure asciugare!!!!!!!!! Mi raccomando, fai come me, NON asciugarla mai perche: 1-non serve a nulla se la lavi bene con l'h2o deionizzata. 2-rischi di graffiare la carrozzeria se hai un chicco di dimensioni piccolissime tra la pelle di daino e la vernice. NB: quando lavi il parautri ant stai distante con il getto, i cadaveri di insetti sCaccati se li togli con un getto troppo forte possono farti slatar via la (resistentissima ) vernicie della tua emme! Lavala 2 volte alla settimana, non usarla in citta per nessun motivo, e curala come se fosse una tua donna. Se fai così come me avrai sempre una macchina decente e guardabile, però certi individui figli di buona donna che identificheremo per semplicità con la lettera (scelta a caso) "C", potrebbero essere mossi da crisi d'esistenza/invidia e lasciare sulla tua vettura (come è succeso a me) qualche "tatuaggio" indesiderato. Dunque stai attento a non andare con la emme in posti dove è pieno di "C" e, se propio devi, cerca di imbucare la emme in un posto tranquillo, in modo che questi "C" non possano nemmeno accorgersi della tua supercar.
Finalmente ieri ho ritirato la mia mK3. Bellissima. Un paio di cose: _la capote non e' nera ma tende molto al grigio e' normale? _Come si fa a lavare l'auto? _Sui giornali havevo letto che sullo 0-100Km/h impiegava 7,2sec!A me sebra di essere sui 10secal massimo 9sec, e' normale(la macchina e' nuova)? _Ogni cosa che faccio parte un cXXXo di cicalino che e' odioso,si puo fare qualcosa?
Ciao belli! fscido
PS: se vuoi sapere che sono i questi misteriosi "C", mandami una mail.... l'indirizzo lo trovi con l'apposito tasto...
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 11:12:17
|
Ciao! L' mr2 è proprio una fxxata . I cicalini rompono anche me , al prossimo tagliando provo a farli disattivare . Domanda che vi farà ridere : ma mkIII e mr2 sono lo stesso modello ????????? Scusate il domandone ma il sole sulla testa a capote abbassata FA IL il suo effetto! Ciao a tutti |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 11:38:13
|
quote: Originally posted by hank
Ciao! L' mr2 è proprio una fxxata . I cicalini rompono anche me , al prossimo tagliando provo a farli disattivare . Domanda che vi farà ridere : ma mkIII e mr2 sono lo stesso modello ????????? Scusate il domandone ma il sole sulla testa a capote abbassata FA IL il suo effetto! Ciao a tutti
Sulla homepage del sito...
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 11:40:46
|
Hai ragione luca, me ne sono accorto subito dopo , avevo mandato reply ma non erano passati 60 sec dall'ultimo invio ! Studierò e mi applicherò di più in futuro! Ciao! |
 |
|
|
Topic  |
|