Esprimo la mia solidarietà un po' in ritardo, perché sta settimana ero un po' tanto preso. Io comunque comincerei a fare scorta di santini, amuleti, ...: in meno di un mese due tamponamenti in famiglia. Siete da record... Record di sfxxa!
se è x questo da marzo dell'anno scorso questo è il 3° incidente personale... il tamponamento e 2 incidenti con lo scooterone.. 1°-uno mi ha tagliato la strada e l'ho preso pieno..naso rotto e una settimana di ospedale 2°-colpo di sonno di uno che guidava un furgoncino x il pane che veniva nel senso opposto e io che venivo dall'altro lato a 90km/h...frontale! mi sono trovato a 100mt dall'impatto vivo x miracolo..scooterone da buttare..il telaio era accorciato di 4cm!!
mi sa che inizio a pensare di vendere la emme e farmi l'Hummer!
io tutto ok..a parte che mi girano veramente..ho solo un po' di mal di collo, ma se vado al pronto soccorso credo che mi sputano..
domattina faccio un salto in toyota a vedere se ci sono danni rilevanti sotto il paraurti xche x qualche giorno ormai girerò così e non vorrei fare ulteriori danni.. vedo che mi dicono dello scarico che un rumore diverso lo fa..nn so quanto costa il terminale toyota, ma se tutto va bene riesco a farmi pure i collettori della coman forse..vedremo...cmq preferivo che nn succedesse..
grazie a tutti comunque...
ps: la bionda che mi ha preso era veramente una gran fica... domani quando vado a fare il cid che nn avevo con me oggi voglio proprio vedere la data di nascita...
pps: preferisco riderci su...xchè è andata bene... ma se propongo questo pagamento x lo scarico? scarico comar + pagamento "in natura" = terminale toyota!
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)
GRAZIE ALESSANDRO... X IL PRONTO SOCCORSO ORMAI è ANDATA...NN AVEVO TEMPO ED EFFETTIVAMENTE NN HO NULLA..PREFERISCO LASCIARE SPAZIO A CHI NE HA BISOGNO..ADESSO DO' UN'OCCHIATA AL LINK...
PS: TI POSSO SCRIVERE IN PRIVATO X DEI CHIARIMENTI EVENTUALI?
D'accordo, ma raramente leggo la posta privata. Scrivimi per cortesia nel Topic "Incidenti stradali e multe" o telefonami in orario d'ufficio.
Alessandro
quote:Originally posted by fild7
GRAZIE ALESSANDRO... X IL PRONTO SOCCORSO ORMAI è ANDATA...NN AVEVO TEMPO ED EFFETTIVAMENTE NN HO NULLA..PREFERISCO LASCIARE SPAZIO A CHI NE HA BISOGNO..ADESSO DO' UN'OCCHIATA AL LINK...
PS: TI POSSO SCRIVERE IN PRIVATO X DEI CHIARIMENTI EVENTUALI?
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)