| Author |
Topic  |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 21:09:52
|
...domani constato i danni...
che palle! |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 21:59:33
|
il mio cordoglio... vabbè dai mi sembra d'aver capito che hai ragione. Pensa che qlc mi si è appoggiato alla fiancata e poi se ne è andato ... ieri pomeriggio ... M |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 22:14:07
|
quote: Originally posted by fild7
che palle!
Spero non sia nulla di grave... tu come stai, tutto ok? Collo?
Ti capisco cmq... ODIO quando succede così...  |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 22:15:34
|
quote: Originally posted by
che palle!
Spero non sia nulla di grave... tu come stai, tutto ok? Collo?
Ti capisco cmq... ODIO quando succede così... 
Ero io...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 22:36:51
|
che palle!
Mi spiace hai tutta la mia comprensione   |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 23:18:38
|
Filippo, innanzitutto mi unisco al cordoglio già da altri manifestato. Poi, come al solito, cerco di cavalcare la tigre in modo a te favorevole.
1. Spero tu non abbia subìto alcun trauma, ma un controllo in ortopedia/pronto soccorso io comunque lo farei. Un colpo di frusta lo rimedi comunque quando ti tamponano e - lì per lì - ci fai poco caso, anche perchè ti dolgono altre parti ... rotanti del corpo. Poi ti saltano fuori dolori e dolorini. Un collare per qualche giorno e un po' di riposo mettono (alla tua età) tutto in sesto. Una prognosi accertata da un pronto soccorso, poi, aggiunge qualche lira alla liquidazione della compagnia assicuratrice (se l'inabilità temporanea non eccede i trenta giorni - mi pare - ti farai comunque liquidare dalla tua compagnia).
2. Colgo un passaggio ... interessante in altro topic. Dunque il colpo ha finito per rovinare il (carissimo) terminale di scarico Toyota. Che peccato! Potrai sempre far risparmiare qualche soldo all'Assicurazione accontentandoti di rivolgerti ai ... surrogati. Potresti sentire un certo signor COMARO da Mantova ... mi dicono essere ottimo terapeuta ...
3. Auguri Filippo!
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 01:11:25
|
io tutto ok..a parte che mi girano veramente..ho solo un po' di mal di collo, ma se vado al pronto soccorso credo che mi sputano..
domattina faccio un salto in toyota a vedere se ci sono danni rilevanti sotto il paraurti xche x qualche giorno ormai girerò così e non vorrei fare ulteriori danni.. vedo che mi dicono dello scarico che un rumore diverso lo fa..nn so quanto costa il terminale toyota, ma se tutto va bene riesco a farmi pure i collettori della coman forse..vedremo...cmq preferivo che nn succedesse..
grazie a tutti comunque...
ps: la bionda che mi ha preso era veramente una gran fica... domani quando vado a fare il cid che nn avevo con me oggi voglio proprio vedere la data di nascita...
pps: preferisco riderci su...xchè è andata bene... ma se propongo questo pagamento x lo scarico? scarico comar + pagamento "in natura" = terminale toyota!
|
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 01:44:46
|
Domanda burocratica: per essere risarcito devo presenzare la fattura o il preventivo? lo chiedo xchè tante volte il terminale fosse rotto, voglio capire se sono "obbligato" a rimettere quello toyota altrimenti non mi pagano...mentre a questo punto ne metterei uno tipo quello della comar..
|
 |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 08:31:49
|
Domanda burocratica: per essere risarcito devo presenzare la fattura o il preventivo? lo chiedo xchè tante volte il terminale fosse rotto, voglio capire se sono "obbligato" a rimettere quello toyota altrimenti non mi pagano...mentre a questo punto ne metterei uno tipo quello della comar..
Innanzitutto esprimo la mia solidarietà a te e, soprattutto, a mich (che non sarà risarcito).
Rispondendo alla tua domanda: dipende dai casi. Spesso a loro basta il preventivo anche perché molti carrozzieri, se ti devono fare la fattura, ti presentano un conto più alto e alle assicurazioni questo non piace... In ogni caso informati dalla tua assicurazione (se avete fatto il CID è la tua che ti risarcisce in prima battuta, prima di rivalersi su quella della controparte).
Attendiamo comunque l'intervento di anovita che ne sa senz'altro più di me. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 09:49:04
|
| attendo anche io... |
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 11:20:49
|
Ciao,Filippo mi unisco al cordoglio collettivo.  Prima di fare qualsiasi cosa, prova a mandare una mail a Anovita Alessandro Nocco Unione Consulenti ,così ti saprà consigliare per non incappare in tranelli dalla controparte.  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 12:32:47
|
quote: Originally posted by fild7 ps: la bionda che mi ha preso era veramente una gran fica... domani quando vado a fare il cid che nn avevo con me oggi voglio proprio vedere la data di nascita...
Il solito "sedere" degli altri... 
Io due volte sono stato tamponato (mai con la M per fortuna!), una volta era uno mezzo drogato, l'altra dei muratori albanesi... mah?!? 
Ora va a finire che, con quella faccia da bravo bambino (parasedere! ), Fild al prossimo raduno si presenta con una come quella... che ho postato in "indovina la macchina" (che è di Roma appunto!)  |
Edited by - enetec on 06 May 2005 12:33:41 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 20:36:27
|
che palle!
Dai, su! capita, l'importante è che non ti sia fatto nulla di grave, le auto si riparano. Se ti può consolare a me mi hanno tamponato il giorno del esame di italiano alla maturità, sono arrivato a scuola con il parafango schiacciato sulle gomme... hehehe!   Per fortuna avevo il gancio traiono montato (sulla ignis), che mi ha salvato grand parte della macchina. Invece, per colpa del gancio traino, la macchina che mi ha tamponato (una micra) era comletamente distrutta, gli avevo perforato anche il radiatore!!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 00:50:21
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by fild7 ps: la bionda che mi ha preso era veramente una gran fica... domani quando vado a fare il cid che nn avevo con me oggi voglio proprio vedere la data di nascita...
Il solito "sedere" degli altri... 
che sedere si...
[quote] Io due volte sono stato tamponato (mai con la M per fortuna!), una volta era uno mezzo drogato, l'altra dei muratori albanesi... mah?!? 
li hai arrestati? |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 00:56:35
|
In toyota non capiscono una mazza.....
2 ore di fila xchè non avevo preso appuntamento ( grazie al caxxo mi hanno tamponato..nn lo prevedevo) e daccordo va bene....
la mettono sul ponte 2 minuti e mi dicono...i danni? boh bisognerebbe smontarla x fare il preventivo...passa la prox settimana...
ma la cosa che piu me le ha fatte girare è che nn sanno un cavolo...gli ho chiesto se potevo mettere il paraurti my 2003 e mi hanno detto che nn sanno se gli attacchi sono gli stessi...gli ho detto di mettere quello my 2000 e cambiare solo la griglia della targa e pure li hanno iniziato a dire.."noi in toyota queste modifiche nn le facciamo"...che palle! |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 01:07:05
|
In toyota non capiscono una mazza.....
2 ore di fila xchè non avevo preso appuntamento ( grazie al caxxo mi hanno tamponato..nn lo prevedevo) e daccordo va bene....
la mettono sul ponte 2 minuti e mi dicono...i danni? boh bisognerebbe smontarla x fare il preventivo...passa la prox settimana...
ma la cosa che piu me le ha fatte girare è che nn sanno un cavolo...gli ho chiesto se potevo mettere il paraurti my 2003 e mi hanno detto che nn sanno se gli attacchi sono gli stessi...gli ho detto di mettere quello my 2000 e cambiare solo la griglia della targa e pure li hanno iniziato a dire.."noi in toyota queste modifiche nn le facciamo"...che palle!
E' già tanto che non ti hanno detto che era tutta colpa dell'olio (sintetico!)...  |
Edited by - enetec on 07 May 2005 01:07:29 |
 |
|
Topic  |
|