| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Batteria
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 04 May 2005 :  14:27:58  Show Profile  Reply with Quote
Come qualcuno ben sa... in Abruzzo la batteria della mia MKIII ha deciso di abbandonarmi definitivamente...

Arrivato a casa l'ho messa sotto carica infatti, ma, dopo un giorno in cui la corrente di carica calava, il giorno dopo l'ho trovata aumentata di colpo e la tensione della batteria era andata a 10 V e spiccioli!! KO!!

Così mi sono messo in cerca, soprattutto per vedere se trovavo qualcosa di più moderno della mia Panasonic di tipo tradizionalissimo (con tappi per intendersi...).

A dir la verità avrei voluto mettere una York al Piombo/Gel, batteria con cui mi trovai benissimo sulla mia ex macchina MA, data la misura molto particolare della batteria adottata sull'MKIII, non sono riuscito a trovare nulla di particolarmente buono e/o migliore della Panasonic originale...

Così mi sono alla fine recato in Toyota e, con grande sorpresa ho scoperto che:
- hanno il prezzo più basso che ho trovato per tale tipo di batteria (63 EURO scontata)
- quella che è arrivata è di tipo nuovo, costruita in Francia e (ri)marcata Toyota, sigillata, a manutenzione nulla e con l'occhio spia che indica lo stato di carica e di "vita" della batteria...
- va ordinata (col numero di telaio possibilmente) ma in 3 giorni arriva!

Ovviamente, essendo di tale tipo (sigillata) arriva già carica e pronta all'uso...

Quanto sopra per chi dovesse averne bisogno...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 05 May 2005 :  00:39:37  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
grazie mille manlio...interessa anke a me....credo che per l'inverno prossimo la dovrò cambiare anke io...anke se ne volevo una più leggere dell'originale-....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000