Credo però che nel prezzo sia compreso anche un set di A) lente di ingrandimento, B) binocolo da teatro e C) occhiali ai raggiX.
I primi due servono per riuscire a vedere il display, grande come un Gronchi rosa (francobollo molto ricercato fra i collezionisti che lo pagano proprio come il satellitare Toyota), il terzo dovrebbe servire per sottolineare che pollo sei stato a farti questo accessorio originale; se lo credi un buon business, puoi anche credere che con gli occhiali ai raggiX vedi il corpo delle donne sotto gli abiti ...
Credo però che nel prezzo sia compreso anche un set di A) lente di ingrandimento, B) ... giul
Calma calma ragazzi che il navigatore non è il mio!! Ho detto... era montato su una Corolla di un amico. Ha fatto il botto e non vuole sistemare la macchina ma farsene una nuova e si vende un po di pezzi. Ambasciator non porta pena. Io non conosco i prezzi ma se dite che è alto vedro' di riferire.
Originariamente montato su una Corolla. 1500 euro. Completo di tutto.
Prezzo rivisto. Ho riferito ed ora... Viene venduto a 1000 Euro tratt. completo di impianto stereo, monitor, centrale e cavi, caricatore CD. Ha il movimento motorizzato dello schermo. Non chiedetemi altro perchè io manco l' ho visto! Se qualcuno è interessato gli do' direttamente il numero del mio amico.