Author |
Topic  |
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 15:00:27
|
Mela, facciamo ke a dormire sono io visto che non ho capito a cosa si riferice il trukketto degli olandesi per le mkII... non è che mi dai qualche dritta? Compro una vocale!!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 19:40:24
|
Ciao Angelo, il raduno è per il terzo weekend di luglio  Sostituisce quello di Firenze. Stiamo studiando i vari percorsi da fare e non escludo che si possa arrivare fino a Firenze. Se conosci la zona e sai degli itinerari interessanti fammi sapere   P.s: Tutti i soci sono invitati a dare consigli sugli itinerari 
quote: Originally posted by angelocave
Per quando è fissato il raduno di Arezzo Andrea? Sostituise quello di Firenze?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 19:57:55
|
da firenze >>>> si prende la bolognese >>> mugello >>> passo futa >>> Rustico o Palagio (ristoranti toscani). |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 20:01:59
|
Che fxxata, già l'idea mi piace, hai qualche foto/Cartina Fast?(sicuramente si , sei troppo avanti!!! )
quote: Originally posted by fastclod
da firenze >>>> si prende la bolognese >>> mugello >>> passo futa >>> Rustico o Palagio (ristoranti toscani).
|
 |
 |
|
williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 20:21:29
|
Hola' saluti da Torino...un grosso ringraziamento per lo splendido raduno a tutti quanti, particolarmente alle mkII gialle ( incredibile e penso forse irripetibile vederne 3 insieme...) e soprattutto un grosso Vaffansedere ( parola di derivazione francese ) alle tutti gli autisti sbruffoni di Saab che tirano e poi fondono come dei deficienti HaHaHa...
Ciaoooo
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 20:34:33
|
Holà MkII Torino, finalmente vi siete ripresi Un salutone.
Ma nessuno gli ha scattato le foto a quel Pirla con la Saab??? RicKy(Ribell), fai la cronaca di quello che e' successo, visto che il tipo della Saab ha fuso per te 
quote: Originally posted by williams78
Hola' saluti da Torino...un grosso ringraziamento per lo splendido raduno a tutti quanti, particolarmente alle mkII gialle ( incredibile e penso forse irripetibile vederne 3 insieme...) e soprattutto un grosso Vaffansedere ( parola di derivazione francese ) alle tutti gli autisti sbruffoni di Saab che tirano e poi fondono come dei deficienti HaHaHa...
Ciaoooo
|
 |
Edited by - tritto on 29 Jun 2004 20:36:56 |
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 20:47:42
|
A volte anche i piedi pesanti vanno a passo domenicale.... ma quando i coglioni li stuzzicano....Con un pizzico di malizia li aiutano a FONDERE. P.S: Io e Delfina non abbiamo fatto"nulla"... era lui che insisteva per fare due curve all esterno.. Penso che i vaffansedere in olandese siano ascoltati lassù... tre curve e ha fuso....HiHiHi!!!
Funzionano i cd?
Ciao, Riccardo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 22:05:04
|
Preparati le Cartine Massimiliano(Kapovolto), il prossimo Raduno ad Arezzo avrai l'ONORE di guidare tu la carrovana per il Mugello 
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by fastclod MUGELLO - GALLIANO Acqua Panna (strada bellissima!!)
Panna? Pannaaaa? Pannaaaaaaa?
SIIIIIIIIIIIIIIIIII  
SIIIIIIIIIIIIIIIIII  
SIIIIIIIIIIIIIIIIII  
Faccio strada, ho già "l'adrenalina" in bocca.....
|
 |
Edited by - tritto on 29 Jun 2004 23:29:38 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 22:41:06
|
quote: Originally posted by fastclod MUGELLO - GALLIANO Acqua Panna (strada bellissima!!)
SIIIIIIIIIIIIIIIIII  
SIIIIIIIIIIIIIIIIII  
SIIIIIIIIIIIIIIIIII  
He he... secondo me è una delle strade più belle che ci siano...5,5km di puro divertimento!!! |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 23:32:29
|
Fast ma sono solo 5,5km di puro divertimento.....passano troppo velocemente...vorra dire che la faremo tre volte.
quote: Originally posted by fastclod
SIIIIIIIIIIIIIIIIII  
SIIIIIIIIIIIIIIIIII  
SIIIIIIIIIIIIIIIIII  
He he... secondo me è una delle strade più belle che ci siano...5,5km di puro divertimento!!!
|
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 00:00:57
|
quote:
GIULLLLLLLL, ci sei o sei ancora a montare l'aspirazione??? Dai, muoio dalla voglia di sapere qualcosa
(poi mi spiegate come c...o si fa a "quotare", comunque volevo dire a Kapovolto;
Sono tornato a casa questa notte che mancava poco alle due. Il kit va sù bene, bisogna solo fare le cose con attenzione e senza fretta, senza la voglia di provare - per far prima - senza smontare un po' di cosine per farsi largo.
Cominci subito a dare del Lei al motore perchè parla che non lo riconosci più, ha una progressione che entusiasma ... credo che dovrò rivedere le mie rilevazioni sui consumi, perchè continui ad aver voglia di tirare le marce. Ti viene anche voglia di smontare in car audio, di "musica" ne hai fin troppa ...
Devo provarla meglio, ti (vi) terrò informato(ti).
giul   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 09:32:16
|
Dimmi che per terzo weekend intendi il 24-25 Andrea, a questo voglio esserci! ( il 17-18 sono a Lefkada, 1200 km di distamza... )
PS: posti belli nella zona: troppi!!! Il mugello è ad un'ora di auto da me ( attraverso un passo che più che curve ha veri e propri tornanti da voltastomaco, oltre quello c'è Brisighella, per chi l'ha vista sa di cosa parlo!! Stile Grazzano per intenderci ).
Per i sopralluoghi conta pure su di me! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Topic  |
|