| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno Piacenza
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 27 Jun 2004 :  23:32:47  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Sono appena arrivato, giusto il tempo di una doccia.
Sono stanchissimo, ma prima di "buttarmi" nel letto e cadere nel sonno più profondo che la mia stanchezza richiede, volevo ringraziare tutti quanti per la splendida giornata passata per i colli Piacentini, da Andrea e Perla per l'organizzazione, ad Alberto e Delfina (basta foto...), al mitico Giuliano, Elena, Marco, Eleonora, gli olandesi e tutti i presenti.
Un pernacchione a chi non c'era
Grazie a tutti
___MAX___

P.S.: Melis, sei un grande: 20 anni, molto carina e soprattutto..... una bellissima MR2 gialla sotto il sedere! Fortunatissimo il tuo boy

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 27 Jun 2004 :  23:37:06  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

P.S.: Melis, sei un grande

...una grande!

sto già dormendo

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  01:11:04  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Davvero grazie a tutti...dire che sono cotto è poco......in tutto mi sono sparato 850 Km tra sabato e domenica!!! Questa settimana dovrò portare le mia dolce MR2 in un beauty Center x farla tornar in qua.
Cmq un GROSSO GRAZIE agli organizzatori e a tutti i partecipanti che hanno percorso questi emozionanti kilometri.
Veramente complimenti alla "piccola" Melys che si è dimostrata davvero all'altezza. Sul "passo dell'anguilla" finale ci siamo divertiti un po con le curve e ammetto che la signorina mi ha lasciato sbalordito più di qualche volte! Complimenti!!!
Uno speciale grazie lo voglio fare a Giuliano ed Elena con cui abbiamo condiviso praticamente tutto(tranne relative consorti)...

Ciao a tutti ora vado a nanna e kissà ke sogni mi toccheranno stanotte...con tutte l'Mr2 di oggi...!!!

ps: voi pischelli che ve ne siete stati a casa a lucidare le vostre macchinine invece di venire al raduno non sapete cosa vi siete persi...forse vi mangerete un po' le dita nel guardare le imminenti foto di questo spettacolare raduno...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  03:15:38  Show Profile  Reply with Quote
Ciaoissimo a tutti,
dopo una superdoccia con conseguente intaso degli scarichi causa moschini del Penice annegati,
dopo un ripasso delle istruzione dell'AEM Cold Air Intake speditomi a tempo di record dal grande Fastclod
e prima di abbandonarmi ai sogni (credo senza Tavor, 'stanotte) e rivedermi tutte quelle curve che si avvitavano davanti a noi girando attorno a giganteschi gnocchi fritti, Saab fumanti a cofano aperto un po' qua un po' là, affascinato e incredulo a vedere gli occhietti gialli, sottili e maliziosamente socchiusi della MkII di Melissa - una pischella cresciuta in fretta durante questo week-end - piantati costantemente nella mia targa (dura schiodarla, la signorina ..., eppure c'era Fastclod a tagliarci l'aria davanti), a ancora risentire i racconti di Kapovolto alla Miglia Miglia ... otto ore di adrenalina che correva lungo la sua pelle fino al motore della MR-S blu facendo una strana reazione ..... "libera NOS a malo", .... , prima di abbandonarmi a questi bei sogni, desidero inginocchiarmi davanti al mio lettino (si fa per dire; cosa avete capito, maliziosi, Elena non dorme per conto suo) a ringraziare, in ordine più o meno rigorosamente sparso:

Il nostro Angelo Custode; abbiamo cercato sempre di non andare più veloci di lui e lui ci ha portati a casa.
The Boss, l'Alberto che oggi è riuscito in uno dei suoi incredibili giochi; in equilibrio fra il "Grande Udini" e la metempsicosi si smaterializzava nelle vallate della Trebbia per rimaterializzarsi, come per incanto, al casello di Piacenza Nord, "miracolo" solo a lui concesso. Sua splendida delfina, pardon per il banale gioco di parole, giustificabile solo per stanchezza, un po' di provenzale, quel tanto di senso dell'Oiente che basta, a volte una vena celtica, a volte gallese, globalizzazione dell'eleganza e della femminilità. Merita regali affascinanti, sia pur con la complicatà di una notte fra Trebbia e birra.
La figlia dell'Azionista, Miss Perla Toyota, che con il suo interessamento costante verso il fascinoso e misterioso oriente rende possibili i nostri "games". Sopportando le angherie del Suo Tritto, poi, è complice di questa splendida manifestazione.
Il pretendente al Suo trono orientale: con la complicità di Alberto, da oggi, con la carica di Vice-President, Andrea Sciambola-Tritto, grande Ciumbia d'Occidente, è salito fortemente di livello, vedo futuro per quel ragazzo ...) oggi, per esempio, si è mostrato a corte per quello che veramente egli è: l'usufruttuario del Piacentino intero, di cui conosce ogni recondito anfratto. Come si addice ad un nobile di tanta levatura, predice il futuro e quindi riusciva a capire le nostre esigenze, prima ancora che le avvertissimo noi come tali .. ed erano già risolte. Grazie Andrea, amico mio.
I figli dei Diamanti, Ingrid e Arthur da Rotterdam, mix di simpatia, della magia delle fiabe di Andersen, della grazia e ad un tempo della fierezza dei tulipani assieme alla semplicità e praticità degli zoccoli di legno. Sempre sorridenti, anche in momenti da "vago calo di ... pendenti", sempre disponibili a scambiare con tutti sensazioni e allegria. Due straordinari partner per il nostro week-end.
Eleonora e Marco, due splendidi nipoti acquisiti, oramai, per me. A volte penso che Marco, per sopportarmi, faccia servizio civile, .. quei progetti locali in supporto alla terza età .. Non posso dire (perchè poi mi attiro battute) ma io "cresco" con loro, con i loro entusiasmi, i loro sogni, le ingenuità schiette delle persone buone.
Inutile dire che invidio la loro età, anche sommata insieme.
Ci sono poi alcuni personaggi, il cui nome, per il sonno e il caldo dello studio, fatico a ricordare; direi Marcello e il blocco mkII Ape Maia, giallo - nero, splendidi, la nostra vera anima, i puri, "the original", come i Levi's 501 black label, le Timberland basse da barca, 200.000 km. di vita "more uxorio" con un auto di grande temperamento. Anche loro di grande temperamento.
Di Kapovolto (cui auguro di non raddrizzarsi mai) ho detto.
Mi piacerebbe dire di più di una grintosa piacentina in roadster silver, di cui ho apprezzato solo - per ora - la grande simpatia e la comunicativa, conto di approfondire più avanti.
Fastclod, "allegato" alla fine. mi ha stupito per la giovinezza (a noi .. un po' avanti ... stupisce sempre la giovinezza) e la maturità supportata da entusiasmo (o viceversa). Già fornitore - da quel che si mormora - della Real Casa. Oggi si è visto con due valletti in golf, del suo pari. Guida bene il ragazzo, con sensibilità .. e l'MR2 va guidata con la sensibilità (absit iniuria verbis) del sedere, come han sempre fatto i gentleman driver veri.
Di Mela ho detto. Mi rimane però in gola una domanda; ma che marcia hai messo - o era protossido d'azoto in bombola - quando ci hai lasciati tutti "basiti" e te ne sei andata via agitando la manina in cenno di saluto ... più vista!
So che non li ho citati tutti, questi splendidi amici che hanno spartito assieme a me ed Elena (mia eterna e dolce infermiera, paziente ma anche inflessibile, purtroppo, a tratti gelosa) un fine settimana che resterà dentro, archiviato fra le pratiche in vista, quelle da evadere, o da far evadere, un altro pezzo di Bostik per rinsaldare tutte le anime di questo variegato Club. Ogni Raduno ne appare una nuova.

Bello, bellissimo, ... perchè, Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita.

GRAZIE ANDREA, PER MERITO TUO HO POTUTO SCRIVERE QUESTE "STUPIDADE"

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  03:15:58  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
mi spiace non essere venuto..sarà x la prx

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  13:41:29  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
su ragazzi forza x le foto!sono ansioso di vederle anke se so ke mi mangerò le mani..

Pagina Personale

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  14:59:13  Show Profile  Reply with Quote
Ieri ero stracotta...
Innanzitutto grazie veramente a tutti perche' il raduno e' stato stupendo, e io davvero mi son divertita tantissimo. Oltre ad essere il primo raduno che facevo, era anche la prima volta che andavo con quella macchina in montagna..

Meta' dei vostri nomi me li son gia' dimenticati (senza offesa),pero' pian piano inizio a ricordarmeli...

Secondo me il giro a grazzano e' stato troppo corto,mi sa che ci tornero'..

Posso autofarmi i complimenti??Devo ammettere che ero comunque abbastanza provata ieri sera, e mi sono resa conto di aver imparato un bel paio di cose sulla macchina (incluso il trucchetto dei fari degli olandesi) e che i passi che abbiamo fatto erano impegnativi (ape compresa nel prezzo)(perlomeno per me).Pero' mi sono divertita come non mai a guidare..

Un grosso VAFFA**BEEEP*** va alle zanzare,moscerini annessi e connessi che ci hanno deliziato con la loro numerosa presenza. Tutte le sporgenze laterali della mia macchine si erano improvvisamente trasformate in cimiteri di insetti.

Quindi la mia gufata fortunatamente non e' servita a niente. In compenso ci siamo beccati un caldo boia,fortunelli quelli con i sedili in pelle (nera!) che si scottavano le chiappe senza nemmeno toccarli.

E comunque ben gli sta a quello con la saab!Cosi' impara a far il coglione!Tie'

SU LE MANIIIIIII FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grazie di tutto (anche per gli ottimi consigli)a tuttissimi!!!

Ps:domani pero' mi sa che stacchero' i cadaveri dei moscerini a suon di scalpellate...altro che la beauty farm di Agif...

Edited by - mela on 28 Jun 2004 14:59:51
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  17:03:57  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Mela, scusa, cosa intendi per "trucchetto dei fari degli olandesi"? L'alzata media per caso ?

PS: ti ho mandato una mail al tuo account di posta per il raduno Mk2!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  18:15:14  Show Profile  Reply with Quote
Eh si scusa,io ignoravo questo miracolo tecnologico...

E poi i raduni non son mica fatti per questo?
:D

Magari al prossimo scopro che mettendo peti sottvuoto al posto della benzina posso volare..

Si ok questa era un po' volgare...

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  18:47:17  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Piacenza, 7 Giugno 2004:- Si è svolto il nostro primo raduno internazionale dell' anno.Esso ha avuto come protagonisti gli utenti del Forum più attivi ed alcune personalità ad esso estranee ma invitate per motivi d'amicizia.
Persone mai incontrate prima nell'arco di due giorni sono diventate amici inseparabili in questa unica esperienza di vita nel passaggio da una conoscenza virtuale a quella reale.
Abbiamo cercato di condurre la due giorni Piacentina in maniera ottimale. E' stata una prova di maturità per l'intero Club che si è comportato in maniera egregia e per tutti coloro che si sono distinti per partecipazione e adesione all'iniziativa.
Nel corso della due giorni piacentina sono stati toccati purtroppo pochi dei molti argomenti su proposta dei stessi aderenti al raduno;
dal set di borse personalizzate per le nostre MR2 (Giul e Marco), ai kit estetici per le nostre auto(Stew, fastclod,heniadir) o al merchandaising personalizzato(Giul e me) ed altro ancora.
Proprio la vivacità degli argomenti mi ha convinto a cercare di organizzare presto un nuovo incontro al quale speriamo anche di essere più numerosi per disquisire di questi argomenti.

L'unico rammarico e' stato quello di vedere la scarsa partecipazione dei Titolari del centro Sud...
L'eccezzione e' stata quella di Kapovolto nonche' Massimiliano che ha partecipato attivamente e che ringrazio in maniera particolare.
La domanda sorge spontanea ; ma...Soci titolari del centro e del Sud dove siete?perche' LATITATE?
Abbiamo scelto Piacenza proprio per avvicinarci a voi, il prossimo raduno sara' ad Arezzo.....cos' altro dobbiamo fare?
Scusate lo sfogo.....

Grazie di cuore a tutti i partecipanti sopratutto allo zoccolo duro dell'MKII Team Torino e a al Triveneto(Giul+Marco) nonche' i nuovi soci Ricky e Mela!! Ieri mi avete fatto sentire davvero bene!! Grazie x avermi detto e scritto quelle semplici frasi che mi hanno reso davvero felice per il vostro apprezzamento per il lavoro svolto ,(più di un mese e mezzo per organizzare l'evento)!!

Un ringraziamento per essere venuti

quote:
Originally posted by kapovolto

Sono appena arrivato, giusto il tempo di una doccia.
Sono stanchissimo, ma prima di "buttarmi" nel letto e cadere nel sonno più profondo che la mia stanchezza richiede, volevo ringraziare tutti quanti per la splendida giornata passata per i colli Piacentini, da Andrea e Perla per l'organizzazione, ad Alberto e Delfina (basta foto...), al mitico Giuliano, Elena, Marco, Eleonora, gli olandesi e tutti i presenti.
Un pernacchione a chi non c'era
Grazie a tutti
___MAX___

P.S.: Melis, sei un grande: 20 anni, molto carina e soprattutto..... una bellissima MR2 gialla sotto il sedere! Fortunatissimo il tuo boy

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  19:06:35  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
andrea?!?!??!!?

o scusa: VICE PRESIDENTE?!?!!??

sei un grande!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  20:17:22  Show Profile  Reply with Quote
Saro' tarda...ma mi fate un elenco tipo cosi:?

Mela-Melys
Agif-Marco
Andrea-Tritto
Kapovolto-Massimiliano (credo)
Giul-Giuliano
Fastclod-Claudio?

...e poi?

Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  20:50:32  Show Profile  Reply with Quote
Non sei tarda.... anzi da ciò che mi hanno raccontato circa la paga che hai dato a tutti in autostrada, penso che Speedy ti si addica meglio.
(Io ve lo dicevo che la signorina aveva il piedone.... Ora ne avete la prova!)
Scherzi a parte la tua idea di una lista con nickname e nome è una buona idea, specie per noi "nuovi".
Mi aggiungo anch'io alla lista:

Mela-Melys
Agif-Marco
Andrea-Tritto
Kapovolto-Massimiliano (credo)
Giul-Giuliano
Fastclod-Claudio?
Ribell-Riccardo (Turbo nera)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158

Edited by - ribell on 28 Jun 2004 20:53:46
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  23:18:35  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
Un ringraziamento anche da parte mia... mi spiace di essermi aggiunto in extremis, aver rivisto volti amici, un compare di traversi della Mille Miglia (vero Kapovolto ) e averne conosciuti di nuovi nonchè aver potuto parlottare di modifiche che si potranno fare sulla mr2 con consigli più che utili (ho sentito poco fa Giul ed era alle prese con l'istallazione del kit di aspirazione alle 22:36, grande! )

Alla prossima

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  12:15:29  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

In compenso ci siamo beccati un caldo boia,fortunelli quelli con i sedili in pelle (nera!) che si scottavano le chiappe senza nemmeno toccarli.

x questo non sono venuto,dai scherzo

E comunque ben gli sta a quello con la saab!Cosi' impara a far il coglione!Tie'

ke ha fatto?

Ps:domani pero' mi sa che stacchero' i cadaveri dei moscerini a suon di scalpellate...altro che la beauty farm di Agif...

buon lavoro

Pagina Personale

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  14:57:38  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Per quando è fissato il raduno di Arezzo Andrea?
Sostituise quello di Firenze?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.75 seconds. Snitz Forums 2000