| Author |
Topic  |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 15:30:47
|
Ma secondo voi dicevo... avendole viste (chi più chi meno...) alla guida, in una ipotetica sfida in pista sul misto-veloce chi avrebbe la meglio fra:
- Miss. Eleonora su MKIII "grigio Agif"
e
- Miss. "Mela" su MKII gialla

Votate votate votate... 
P.S.: Eleonora è la ragazza di Agif per chi non lo sapesse (fra poco qui con un suo nick... forse! )
P.P.S.: non so come mi vengono certe idee se qualcuno se lo stesse chiedendo...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 16:53:15
|
Certi sondaggi (così interessanti ) potresti farli solo tu Manlio!!! Il mio voto va a Francy...che non ha ancora 18 anni e vuole provare la mia Emme a tutti i costi ...e appena potrà, inventerà di tutto per andare in giro a fare la fighetta per il lago con tanto di Aem e Team Moon...   Scherzi a parte: VOTO MELA...per il semplice motivo che Agif mi ha confidato un segreto :...quando sa che deve lasciare il suo gioiellino alla sua dolce metà, il furrrbo fa scattare una levetta sotto il volante che limita i giri/min a 3000 e toglie la fasatura variabile... Enetec: prova a dargli in mano la tua e vedrai cosa combina la Ele!!!(Gigi gli fa una pippa!!!  )
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
Edited by - tablo on 27 Apr 2005 16:57:09 |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 20:54:30
|
Povero Agif...appena la sua bimba (ciao) legge il post di Tablo 1° chiappa una saponata assurda; 2° si vede sequestrare la macchina per 3 settimane di corso di pilotaggio da Gigi the drifter!    |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 21:07:01
|
Non mi pronuncio.... se non che nel fine settimana dovrò dare delle lezioni di guida sportiva ad Eleonora...me l'ha chiesto lei!!!    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 21:13:01
|
quote: Originally posted by agif
Non mi pronuncio.... se non che nel fine settimana dovrò dare delle lezioni di guida sportiva ad Eleonora...me l'ha chiesto lei!!!   
Immagino MOOOOLTO gentilmente. Ti ha solo minacciato o ha usato le maniere forti?  |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 22:14:41
|
quote: Originally posted by Ice
quote: Originally posted by agif
Non mi pronuncio.... se non che nel fine settimana dovrò dare delle lezioni di guida sportiva ad Eleonora...me l'ha chiesto lei!!!   
Immagino MOOOOLTO gentilmente. Ti ha solo minacciato o ha usato le maniere forti? 
Di solito le donne non usano le maniere forti, non gli serve.. ... hanno tanti modi per convincerci... |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 23:55:30
|
quote: Originally posted by stew Di solito le donne non usano le maniere forti, non gli serve.. ... hanno tanti modi per convincerci...
E non sono "maniere forti" quelle secondo te???  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 01:42:27
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by stew Di solito le donne non usano le maniere forti, non gli serve.. ... hanno tanti modi per convincerci...
E non sono "maniere forti" quelle secondo te??? 
dipende dai gusti... |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 16:26:10
|
| Io mi autovoto...senza offesa per Eleonora, ma dopo il fantastico sorpasso a destra all'uscita dalla tangenziale est (Manu,remember), e l'entrata a Varano col tacco 10 mi sento in dovere di autovotarmi.. |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 16:29:09
|
quote: Originally posted by mela
Io mi autovoto...senza offesa per Eleonora, ma dopo il fantastico sorpasso a destra all'uscita dalla tangenziale est (Manu,remember), e l'entrata a Varano col tacco 10 mi sento in dovere di autovotarmi..
Ahi, ahi.... si inizia!!!  |
 |
|
|
kikka
Pischello della Domenica
Italy
5 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 21:27:39
|
ciao ciao a tutti...mi sento chiamata in causa....manlio,hai visto ke alla fine mi sono iscritta!? cmq x la gara mela(ciaooo)e kikka do gia la vittoria a lei...è un fenomeno alla guida....ma prometto ke piano piano migliorerò...ma come faccio se marco non mi da la macchina x provare a fare tutte le cazzate???
ciao ciao.... eleonora |
 |
 |
|
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 22:04:17
|
quote: Originally posted by kikka
ma come faccio se marco non mi da la macchina x provare a fare tutte le cazzate???
Perché comprarne una è troppo difficile??? 
Ops, dimenticavo: Benvenuta!  |

|
Edited by - darkray on 28 Apr 2005 22:09:33 |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 22:15:13
|
Bhè, magari quando l'auto che rompi non è la tua le cazzate si provano meglio Io comunque prima di votare aspetto di vedere 2 prilli di kikka su un piazzale sterrato (con la colonna sonora della Dune Buggy, of course) |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 22:35:24
|
ciao ciao a tutti...mi sento chiamata in causa....manlio,hai visto ke alla fine mi sono iscritta!? eleonora
non ti rivolgere solo a Manlio, lo abbiamo ormai visto tutti che hai fatto il tuo ingresso e ... alla grande, mica dalla porta di servizio ....
Benvenuta KIKKA!!!

giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 23:51:39
|
quote: Originally posted by kikka come faccio se marco non mi da la macchina x provare a fare tutte le cazzate???
esistono le doppie chiavi...benvenuta! |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 01:06:08
|
ciao ciao a tutti...mi sento chiamata in causa....
Firulì firulà... 
quote: Originally posted by kikka manlio,hai visto ke alla fine mi sono iscritta!?
Non avevo dubbi...  (Andrea, segna... e 2! Più un TOT di americani... e un portoghese... NO, NON nel senso che non paga, portoghese come nazionalità...!!! )
quote: Originally posted by kikka cmq x la gara mela(ciaooo)e kikka do gia la vittoria a lei...è un fenomeno alla guida....
Mah, non ne sarei così sicuro... 
quote: Originally posted by kikka ma prometto ke piano piano migliorerò...ma come faccio se marco non mi da la macchina x provare a fare tutte le cazzate???
E tu fagliela sparire!!!  E poi, dopo quello che ti ha fatto passare col 360°, per farsi perdonare DEVE prestarti la macchina e se gliela batti deve dire "ma no amore, non importa se hai fatto 14.000 EURO di danni, l'importante è che non ti sei fatta nemmeno un graffio...!!!" 
Ma... hai trovato dove ha messo quell'interruttore nascosto per bloccare giri e variatore quando te la presta??? 
EneTec che si sta specializzando nel far fallire matrimoni ultimamente... 
P.S.: spero non sia stata solo una "toccata e fuga" la tua... vogliamo vederti diventare Turbo Tonante!!! 
P.P.S.: bella sign!!!  |
 |
|
Topic  |
|