ebbene si...la mia dolce metà si è iscritta ieri..purtroppo non sarà molto presente ma se vedo che si parla di lei provvederò subito ad avvertirla e poi ci penserà lei a scrivere...(tanto io leggo il forum minimo una volta al giorno)... e comunque prometto di darla un po più spesso in mano sua la mia piccola emme.......
x la sfida si potrebbe intanto iniziare con i kart venerdì prossimo con il miky-mr2????
quote:Originally posted by agif x la sfida si potrebbe intanto iniziare con i kart venerdì prossimo con il miky-mr2????
...mmmm...interessante! Ho capito che Francy è meglio che non venga...(lei è una di quelle che il volante lo chiama "manubrio", le pedaliere "pedaline", il pomello "pomolo", le gomme "ruote" e via dicendo...) Mi travesto da femmina e poi gli faccio vedere iiiiio alle vostre dolci metà cosa vuol dire "guida cattiva"...
Non ci provare Tablo, pernsa se dovessero tarti la paga.. che FIGURA!!!!
faccio tanto il figo ma in realtà besterebbe che avessero messo il culetto su un kart anche solo una volta per battermi...in quanto io non l'ho mai fatto...