Ehilà... qualcuno che "mi capisce"...!! Merita una risposta...!!
Seriamente: con i moderni metodi e tolleranze di produzione una casa come la Toyota non dovrebbe generare differenze oltre il 2% circa (nel caso in esame circa 3 CV).
Ovviamente questo in origine ed a parità di condizioni di funzionamento. Ovvio che poi, "rodaggi vari", lubrificanti diversi, condizioni atmosferiche diverse possano portare a differenze ben maggiori...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
quote: con i moderni metodi e tolleranze di produzione una casa come la Toyota non dovrebbe generare differenze oltre il 2% circa (nel caso in esame circa 3 CV).
Ovviamente questo in origine ed a parità di condizioni di funzionamento. Ovvio che poi, "rodaggi vari", lubrificanti diversi, condizioni atmosferiche diverse possano portare a differenze ben maggiori...
il mio sono andato a prenderlo ieri,oggi finisco di montarlo (e di togliere i pre-cat) a prima impressione stupendo.... un ringraziamento a teto che si è sbattuto per tel alla comar per informarsi.....)
finito di montare ma un piccolo problema: da una parte è 4 cm piu' basso e piu' sporgente ho dovuto togliere un supporto in gomma e mettere due fascette che tirano,cosi i duè lati sono simili(non uguali)da un lato mi ha sciolto un pelino il para....messo un po di adesivo alluminio sperando che non si sciolga ancora ps tolta anche i pre-cat che erano perfetti pps gran bel rumore
insomma nel complesso sei soddisfatto...è quello l'importante... anke io ho avuto un po di problemi con sporgenze e altezze... purtroppo è un difetto che hanno tanti...di quelli a due uscite... ma sono cose risolvibili col tempo... ciaooo