| Author |
Topic  |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 19:11:11
|
quote: Originally posted by tritto
Credo che la tua affermazione sia riferita alla mia persona.... Ora ti dimostro che farò qualcosa di diverso dalla tua! Sto comprando un Hard Top da Tuningzare e personalizzare ...Tiè Ora vediamo se tu copierai me! 
quote: Originally posted by bonomo
 C'è qualcuno che sta cercando di copiare la mia emme. Ora ho deciso di rivestire anche le gomme in pelle di tarma, cosi' vediamo se copia ancora 
io sono il corriere |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 19:36:51
|
.......ALT............DICIAMO LE COSE COME STANNO........
..........VEDIAMO SE TE E VALERIO RIUSCITE A COPIARE ME ED AGIF........

quote: Originally posted by tritto
Credo che la tua affermazione sia riferita alla mia persona.... Ora ti dimostro che farò qualcosa di diverso dalla tua! Sto comprando un Hard Top da Tuningzare e personalizzare ...Tiè Ora vediamo se tu copierai me! 
quote: Originally posted by bonomo
 C'è qualcuno che sta cercando di copiare la mia emme. Ora ho deciso di rivestire anche le gomme in pelle di tarma, cosi' vediamo se copia ancora 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 19:45:32
|
          |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 24 Jun 2005 : 09:41:26
|
Oggi ho portato la mia MR2 da SpeedRacing a Melegnano http://www.speed-racing.com/ per effetture gli ultimi test del doppio terminale riadattato per il collettore e catalizzatore originale.
Saranno effettuate le nuove prove al banco e sarà testata la flangia di strozzatura fatta da LuKa di Cuneo che ringrazio anticipatamente per il suo prezioso apporto.
La flangia ha il duplice obbietivo di far scendere in primis la coppia massima più in basso e di poter utilizzare il terminale ,senza doverlo sostituire , quando si compra il collettore e catalizzatore sportivo . Vi terrò aggiornati ASAP.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 24 Jun 2005 : 12:56:03
|
ottimo...grazie mille andrea..... ps: l'emme di bonomo pensi che farete un test? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 04 Jul 2005 : 11:31:18
|
Ciao a tutti,vi comunico con piacere che si sono conclusi i test sul doppio scarico Co.Mar con esito positivo.
Ringrazio Manuel per l'assistenza on-Site da SpeedRacing.
Sostanzialmente, con il solo terminale rivisto e con il resto della macchina in configurazione completamente originale, siamo riusciti a guadagnare quasi 2 CV. La stò provando in questi giorni, la macchina risulta essere bella pronta e reattiva sino dai bassi regimi,il sound è spaziale, l'estetica è stratosferica.
Link per i grafici: http://www.diariodiunaribelle.com/MANU/Untitled.pdf
Lo stesso terminale è utilizzato per la configurazione completamente sportiva (Collettori 4-2-1 catalizzatore e terminale doppio).
Allego mail di Co.mar sulle modifiche del terminale.
From: Bruno Martelli To: Andrea Tritto MR2 Sent: Friday, July 01, 2005 3:44 PM Subject: marmitte
le sostanziali differenze tra l' impianto sviluppato e in essere sull' auto di valerio che e' uguale a quella da te provata oggi e quella dovuta essere sviluppata in tempi ravvicinati e da voi provata in precedenza sono essenzialmente 2. a) le tubazioni di diametro 54 sui tubi in uscita anziche' da 50 (quella che non andava) b) per mancanza di tempo, un interno completamente diverso con camera di espansione. bruno martelli X Co.Mar. Sportline tel. 0376 396344 r.a. fax. 0376 396345 aut. www.comarsport.com
Per quanto riguarda i test sullo scarico completo di Valerio, al momento non abbiamo pianificato quando effettuarli .
quote: Originally posted by agif
ottimo...grazie mille andrea..... ps: l'emme di bonomo pensi che farete un test?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 17:05:51
|
Tritto, a quando un confronto su strada tra scarico completo comar e originale? Secondo me basta una "aperta" in prima e seconda x vedere quanti metri perde la mkIII originale. L'importante è che le 2 auto a confronto siano della stessa serie e con le ruote UGUALI... Se confrontate la emme di bonomo con i 17" sicuramente và già leggermente meno per questioni di rapportatura del cambio (causa circonferenza di rotoloamento aumentata...)
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 17:23:18
|
quote: Originally posted by miky-mr2
Tritto, a quando un confronto su strada tra scarico completo comar e originale? Secondo me basta una "aperta" in prima e seconda x vedere quanti metri perde la mkIII originale. L'importante è che le 2 auto a confronto siano della stessa serie e con le ruote UGUALI... Se confrontate la emme di bonomo con i 17" sicuramente và già leggermente meno per questioni di rapportatura del cambio (causa circonferenza di rotoloamento aumentata...)
Miky
con due cv in più?? basta una incertezza nel mollare la frizione di uno dei due o una goma che slitta un decimo di econdo e vedrai che il test avrà esiti diversi.. Due cv in più o meno sono probabilmente (salvo smentite) nella tolleranza di produzione dei motori. |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 17:29:26
|
| forse anche piu di 2cv... e poi le macchine dovrebbero essere identiche proprio...chilometri..manutenzione..olio..usura gomme...troppe variabili x testare 2cv |
 |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 17:39:08
|
quote: Originally posted by stew
Due cv in più o meno sono probabilmente (salvo smentite) nella tolleranza di produzione dei motori.
Non smentisco. Secondo me l'unica prova significativa può essere fatta sulla stessa macchina "prima e dopo la cura" in condizioni il più possibile uguali (dico "il più possibile" perché proprio uguali non sarà possibile), cioè stessa strada (e questo si può fare), stesso conducente (anche questo si può fare), stesse condizioni atmosferiche (e questo è più difficile...) ecc. In ogni caso un terminale non può certo fare miracoli (in senso positivo; in senso negativo altro che se può farli!). |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 19:44:45
|
credo che miky si riferisse più a testare l'andamento di coppia....più che i due cavalli in se.... |
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 11:25:10
|
quote: Originally posted by miky-mr2
Miky
Stavo parlando sella soluzione completa... 2cv non sono nulla per accorgersi di qualcosa...
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 13:50:23
|
quote:
Due cv in più o meno sono probabilmente (salvo smentite) nella tolleranza di produzione dei motori.
La tolleranza di produzione dovrebbe essere nell'ordine del 5% positivo che negativo ovviamente.... si riduce sempre a una questione di c..lo  |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 23:35:52
|
| - |