Author |
Topic  |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 14:51:21
|
Dipende dai km. o da quanto tempo ha la emme ? Non è che io faccia tanta strada....almeno fino a quando non mi deciderò a partecipare ai vostri raduni.... Al momento la mia piccolina ha circa 1 anno e 12.000 Km.....NON RIDETE !!! Cosa mi consigliate di fare ? Cambio olio, filtro e basta ? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 16:06:03
|
...........IO NE HO FATTO UNO A 2000KM............ E' GIUSTO RISPETTARE LE CADENZE TOYOTA, MA TRA UNO E L'ALTRO, IO NE FACCIO SEMPRE UNO AGGIUNTIVO PER MIA VOLONTA'........... LA TOYOTA LI PREVEDE OGNI 15000...........IO LI FACCIO OGNI 8-9000 CIRCA............. LA MIA M CON OLIO NUOVO "SEMPRE" PENSO SIA PIU' CONTENTA...............
quote: Originally posted by gabrimr2
Dipende dai km. o da quanto tempo ha la emme ? Non è che io faccia tanta strada....almeno fino a quando non mi deciderò a partecipare ai vostri raduni.... Al momento la mia piccolina ha circa 1 anno e 12.000 Km.....NON RIDETE !!! Cosa mi consigliate di fare ? Cambio olio, filtro e basta ?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 16:21:10
|
quote: Originally posted by teto7
...........IO NE HO FATTO UNO A 2000KM............ E' GIUSTO RISPETTARE LE CADENZE TOYOTA, MA TRA UNO E L'ALTRO, IO NE FACCIO SEMPRE UNO AGGIUNTIVO PER MIA VOLONTA'........... LA TOYOTA LI PREVEDE OGNI 15000...........IO LI FACCIO OGNI 8-9000 CIRCA............. LA MIA M CON OLIO NUOVO "SEMPRE" PENSO SIA PIU' CONTENTA...............
Ho letto bene ? 2000 km. ???? Ammazza oh, che le avevi fatto ? Pensavo che a fine estate, dopo averla strapazzata un pochino, verso i 14000 le faccio dare una bella controllatina, oltre che al cambio olio e filtro...Penso che l'olio almeno una volta all'anno sia da cambiare, giusto ?
Dipende dai km. o da quanto tempo ha la emme ? Non è che io faccia tanta strada....almeno fino a quando non mi deciderò a partecipare ai vostri raduni.... Al momento la mia piccolina ha circa 1 anno e 12.000 Km.....NON RIDETE !!! Cosa mi consigliate di fare ? Cambio olio, filtro e basta ?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 16:28:48
|
Per non perdere la garanzia DEVI fare un tagliando ogni 15.000 km oppure ogni anno (quello che scade prima!).
Quindi devi farlo ora. Ti cambieranno olio, filtro olio e, forse, filtro aria oltre a dare una controllatina generale. Costo molto contenuto di solito.
P.S.: la mia ad Agosto fa 4 anni ed ha poco più di 20.000 km (e 1.500 li ha fatti nei 3 giorni scorsi! ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 17:09:41
|
[/quote]Per non perdere la garanzia DEVI fare un tagliando ogni 15.000 km oppure ogni anno (quello che scade prima!).
Quindi devi farlo ora. Ti cambieranno olio, filtro olio e, forse, filtro aria oltre a dare una controllatina generale. Costo molto contenuto di solito.
P.S.: la mia ad Agosto fa 4 anni ed ha poco più di 20.000 km (e 1.500 li ha fatti nei 3 giorni scorsi! ) [/quote]
Grazie !!! Vado a prenotare, allora ! Come dire: un raduno, un tagliando, un raduno, un tagliando..... ..Scherzo, dai che in breve ci si vede, almeno per quelli del triveneto... |
 |
|
|
Topic  |
|