Grazie di tutti questi complimenti.... Diciamo che non lo faccio proprio x bastardaggine nei confronti degli assenti...bensì cerco di far ricordare in pochi minuti gli attimi più belli dei nostri super divertenti raduni....
x tablo: Ma dai....francy non te la da più???? e adesso cosa facciamo?!?!?!? bisona trovare una soluzione.... ragazzi...aiutiamo sto uomooooooo....
C'è chi è celibe...chi come te è "libero"...chi magari è "single" e chi, pur essendo del Trentino Alto Adige è "Italia"...e io non posso farmi le pippe?!?
C'è chi è celibe...chi come te è "libero"...chi magari è "single" e chi, pur essendo del Trentino Alto Adige è "Italia"...e io non posso farmi le pippe?!?
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
Forse tu volevi dire: Attenziona ya pampino! Lo sanno tutti che voi fate fatica a perlare l'italiano... Siete uno stato ormai autonomo...lo so bene perchè io sono di confine e basta varcare un fiume (che fra l'altro tu ben conosci) per rendersi conto della differenza...