Author |
Topic  |
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 01:45:31
|
quote: Originally posted by agif Ragazzi...per il momento il video da 240 mega è incompleto(mancano 6 minuti di video)...problemi di invio del file...speriamo di risolvere il problema stanotte.... il video esatto sarà di circa 300...
scusate...
Ma figurati, non ti preoccupare... io me li sono scaricati tutti e due e dove quello HQ si interrompeva... ho continuato con l'altro!!! 
Ottimo lavoro Marco, come sempre... 
Allora aspetto che sia tutto ok per avvisare gli amici d'oltreoceano...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 10:55:27
|
 Appena finito di scaricare e di visionare..
Che dire, ottimo come sempre, Marco. Bello e ben curato, ottima l'abbondante presenza di "strisce"  , un po' meno un primo piano del sottoscritto stile guaritore o cartomente televisivo..  Voto: 9, per il 10 attendo la versione grande completa! 
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 11:14:16
|
quote: Originally posted by jarod cartoMEnte televisivo.. 
perchè di solito dici cose vere??
(p.s. Marco che percaso usi un codec particolare? del primo video (TurboEnetec (interessante la parentesi doppia..)) sento solo l'audio..) |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 11:36:48
|
Sistemato il link nella pagina Download. Ora potete scaricare la versione High Definition da 300 MB completa 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 12:35:14
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by jarod cartoMEnte televisivo.. 
perchè di solito dici cose vere??
(p.s. Marco che percaso usi un codec particolare? del primo video (TurboEnetec (interessante la parentesi doppia..)) sento solo l'audio..)
no è tutto uguale uguale...credo che forse il problema sia sul tuo sistema operativo....misembra che riuscivano a vederlo tutti... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 12:38:22
|
Sono contento delle prime impressioni...mi spiace per il primo piano di jarod...ma era troppo bbello....non ho voluto fare tanti tagli.... Mi spiace per coloro che ancora non possiedono l'adsl...per tanto sto provvedendo a fare un dvd con tutti i miei video così ognuno se li può gustare tranquillamente seduto sul divano in Televisione....ad altissima definizione tra l'altro....
Ciao e grazie ancora... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 13:45:04
|
Immagino che non ci sia nemmeno bisogno di informare il giocatore 30ino di tre-set che DOVRà farmene avere una copia al più presto... Non lo chiedo nemmeno per favore , dato che deve farsi perdonare del fatto che Francy non me la da più per colpa sua...   Non vedo l'ora di gustarmi questo capolavoro... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 14:14:23
|
quote: Originally posted by agif
Sono contento delle prime impressioni...mi spiace per il primo piano di jarod...ma era troppo bbello....non ho voluto fare tanti tagli.... Mi spiace per coloro che ancora non possiedono l'adsl...per tanto sto provvedendo a fare un dvd con tutti i miei video così ognuno se li può gustare tranquillamente seduto sul divano in Televisione....ad altissima definizione tra l'altro....
Ciao e grazie ancora...
Ottimo! Aggiungo i miei complimenti   Grande Marco    |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 14:46:36
|
Ho scaricato il video anche se ancora non conosco nessuno di voi. Beh spero di esserci al prossimo così non rosico nel vedere queste stupende immagini.. complimenti per raduno, montaggio film,..e per le vostre emme   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
|
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 14:51:38
|
quote: Originally posted by mav
Ho scaricato il video anche se ancora non conosco nessuno di voi. Beh spero di esserci al prossimo così non rosico nel vedere queste stupende immagini.. complimenti per raduno, montaggio film,..e per le vostre emme  
Ma infatti sono convinto che agif faccia questi stupendi filmati solo per far star male chi non è andato bastardo!!   |

|
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 14:59:48
|
he he, mi sa di si e? bravo agif |
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 15:13:49
|
quote: Originally posted by xstar Ma infatti sono convinto che agif faccia questi stupendi filmati solo per far star male chi non è andato bastardo!!  
e per chi non ha l'adsl... (Fa nulla.. vorrà dire che domenica tengo occupato il telefono dieci ore..  ) |
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 15:23:34
|
mmmmm mi sa che ti va qualcosina in più  ma ne vale la pena  |
|
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 15:24:23
|
quote: Originally posted by stew e per chi non ha l'adsl... (Fa nulla.. vorrà dire che domenica tengo occupato il telefono dieci ore..  )
Ma no Stew... se vuoi te lo mando... via email!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 15:54:38
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by stew e per chi non ha l'adsl... (Fa nulla.. vorrà dire che domenica tengo occupato il telefono dieci ore..  )
Ma no Stew... se vuoi te lo mando... via email!!! 
per un attimo ho pernsato che avessi cambiato Arma...
 |
 |
|
Topic  |
|