| Author |
Topic  |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 14:43:48
|
infatti caro agif.............vi riporto qui di seguito il testo della mail inviatami oggi dal Sig. Bruno della Co.Mar:
"Ciao a tutti, Ringrazio Luciano per la Sua gentile e precisa descrizione di quanto e' avvenuto. Si ve lo devo dire; sono contento di lavorare con un club come il vostro. Non voglio esagerare ma siete l' unico Club italiano organizzato, che stimola continuamente i soci e cosa probabilmente piu' importante, soci che dal momento che sono l' utente finale, sono i migliori esperti, in questo caso di marmitte. Si e' cosi', in quanto se sentite o vedete qualcosa che non va siete voi a dirlo. Sono altresi' contento di aver risolto l' esigenza negativa di Luciano il quale si e' prestato a visitarci. Non avevo dubbi nel risolvere il problema in quanto Co.Mar. (Commerciale Marmitte) e' nata con questo delicato ma infinito settore gia' dagli inizi degli anni 80. Questo ci mette in una posizione di assoluto rispetto verso chi ci segnala problemi, ma ci permette altrettanto di risolverli. Nella Fase di controllo e sistemazione dell' impianto di scarico di Luciano, abbiamo sviluppato una staffa per rendere ancora migliore tale impianto. Di nuovo grazie e risentirci a presto. Disponibile per chiarimenti cordialmente saluto bruno martelli"
.............inoltre mi scrive che a breve mi mandera' tutte le info riguardanti la staffa..................
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 17:14:54
|
| ed il mio problema che è leggermente piu' grave? per la staffa ho rimediato tagliando quella originale e facendone una regolabile,ma ho le due uscite che hanno una diversa angolazione.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 15:02:54
|