| Author |
Topic  |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 14:43:48
|
infatti caro agif.............vi riporto qui di seguito il testo della mail inviatami oggi dal Sig. Bruno della Co.Mar:
"Ciao a tutti, Ringrazio Luciano per la Sua gentile e precisa descrizione di quanto e' avvenuto. Si ve lo devo dire; sono contento di lavorare con un club come il vostro. Non voglio esagerare ma siete l' unico Club italiano organizzato, che stimola continuamente i soci e cosa probabilmente piu' importante, soci che dal momento che sono l' utente finale, sono i migliori esperti, in questo caso di marmitte. Si e' cosi', in quanto se sentite o vedete qualcosa che non va siete voi a dirlo. Sono altresi' contento di aver risolto l' esigenza negativa di Luciano il quale si e' prestato a visitarci. Non avevo dubbi nel risolvere il problema in quanto Co.Mar. (Commerciale Marmitte) e' nata con questo delicato ma infinito settore gia' dagli inizi degli anni 80. Questo ci mette in una posizione di assoluto rispetto verso chi ci segnala problemi, ma ci permette altrettanto di risolverli. Nella Fase di controllo e sistemazione dell' impianto di scarico di Luciano, abbiamo sviluppato una staffa per rendere ancora migliore tale impianto. Di nuovo grazie e risentirci a presto. Disponibile per chiarimenti cordialmente saluto bruno martelli"
.............inoltre mi scrive che a breve mi mandera' tutte le info riguardanti la staffa..................
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 17:14:54
|
| ed il mio problema che è leggermente piu' grave? per la staffa ho rimediato tagliando quella originale e facendone una regolabile,ma ho le due uscite che hanno una diversa angolazione.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 15:02:54
|
...............una domanda : a cosa serve aver messo una staffa se e' ancora storto? non e' che e' posizionata non correttamente? se metto una staffa, questa deve essere posizionata in modo tale che lo scarico rimanga in linea..........se in linea non e', la staffa non fa' il suo lavoro.............
in ogni caso staffa o non staffa, nn dovrebbe stare storto........quindi, il mio parere personalissimo e non tecnico, e' che portrebbe esserci stato qualche errore nel montaggio........................ma ci tengo a sottolineare, il mio e' un parere personalissimo che si basa sulla casistica.......quindi statistica..............ma non sono un tecnico.................
puoi contattarmi via mail?

quote: Originally posted by pass
ed il mio problema che è leggermente piu' grave? per la staffa ho rimediato tagliando quella originale e facendone una regolabile,ma ho le due uscite che hanno una diversa angolazione....
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 21 Sep 2006 15:04:33 |
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 19:09:02
|
| allora: una delle loro staffe era troppo lunga di 10 cm,io ho tagliato un pezzo della loro e fatta una regolabilwe cosichè il corpo dello scarico sia orizzotale.discorso diverso per le uscite che con nessun tipo di staffa puoi far andare dritte perche una è piu' piegata dell altra,quindi una 'GUARDA ?GIUSTA,L'ALTRA IN SU..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 19:45:43
|
........mmmmmmmmmmm........se non lo hai ancora fatto, contattami per email ed inviami il tuo cell...................

quote: Originally posted by pass
allora: una delle loro staffe era troppo lunga di 10 cm,io ho tagliato un pezzo della loro e fatta una regolabilwe cosichè il corpo dello scarico sia orizzotale.discorso diverso per le uscite che con nessun tipo di staffa puoi far andare dritte perche una è piu' piegata dell altra,quindi una 'GUARDA ?GIUSTA,L'ALTRA IN SU.....
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
grox
Biella Fumante

Italy
173 Posts |
Posted - 24 Sep 2006 : 15:22:40
|
ciao a tutti a breve dovrò fare il collaudo e qualcuno di voi che lo abbia già fatto sa dirmi se con lo scarico co-mar debitamente targhettato ma senza il cosiddetto"foglio di omologazione" possano insorgere delle complicazioni?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°172 Pagina Personale
|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 10:47:47
|
chiedo a Co.Mar e ti riporto la risposta..............
quote: Originally posted by grox
ciao a tutti a breve dovrò fare il collaudo e qualcuno di voi che lo abbia già fatto sa dirmi se con lo scarico co-mar debitamente targhettato ma senza il cosiddetto"foglio di omologazione" possano insorgere delle complicazioni?
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 22:08:46
|
il Sig. Bruno mi chiede : quando hai il collaudo??????

|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 14:22:50
|
.............in ogni caso mi ha comunicato il sig Bruno che le targhette mi verranno spedite la settimana prossima............
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 14:26:42
|
Siamo in trepidante attesa di targhetta e certificato. ....Ogni volta che vedo pattuglie fermare le auto mi tocco le balle...non vorrei consumarmele prima che mi arrivino....   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
|
grox
Biella Fumante

Italy
173 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 22:26:10
|
quote: Originally posted by teto7
il Sig. Bruno mi chiede : quando hai il collaudo??????
entro la fine di ottobre...

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°172 Pagina Personale
|
 |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 01:07:56
|
Ciao a tutti!!! Volevo sapere se la COMAR ha apportato gli aggiornamenti di miglioramento(scarichi sfalsati e problema staffa di fissaggio) nella produzione dei nuovi lotti di scarichi. Prossimo acquisto scarico completo!! Fatemi sapere:) |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 14:46:34
|
chiedo conferma e riferisco..........................

quote: Originally posted by mikemr2
Ciao a tutti!!! Volevo sapere se la COMAR ha apportato gli aggiornamenti di miglioramento(scarichi sfalsati e problema staffa di fissaggio) nella produzione dei nuovi lotti di scarichi. Prossimo acquisto scarico completo!! Fatemi sapere:)
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 12:52:35
|
Ciao Teto appena possibile ,e sempre se verranno adottate le modifiche a questi difetti,acquistero' il kit completo che e' DOBBLIGO:) Aggiornaci!! Grazie. |
|
Edited by - mikemr2 on 11 Oct 2006 22:14:15 |
 |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 11:18:21
|
Teto vorrei avere conferme che montando il kit scarico completo(SCARICO+COLLETTORI+TUBO SOSTITUZIONE CATALIZZATORE)abbia un incremento di potenza nell'ordine dei 13 e piu' cavalli. Inoltre aspetto conferme sulle modifiche di miglioramento effettuate sul kit e se mi verra' spedito con etichetta di omologazione saldata e certificato. Appena possibile fammi sapere il prezzo che ordino lo scarico completo!! |
|
Edited by - mikemr2 on 13 Oct 2006 11:21:57 |
 |
|
Topic  |
|