| Author |
Topic  |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 16 Jul 2006 : 15:17:17
|
gnegnegne...........hihihihi     
quote: Originally posted by pass
quello non l'avevo capito...allora tutto ok.... ps (la mia trattala bene,è quella piu' bella...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 13:43:51
|
Ok teto7 !....Nemmeno io avevo capito...scusa ! Comunque dacci un fischio prima di spedirle, grazie !!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
|
grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 23:12:40
|
Ciao Stefano,dovresti avere anche la mia o mi sbaglio? La devo consegnare al ragazzo al quale ho venduto il terminale.
Saluti Mario. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120 Pagina Personale
|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 19 Jul 2006 : 11:59:20
|
certo ragazzi, le ho tutte io.............al momento opportuno mi farete avere gli eventuali nuovi indirizzi
quote: Originally posted by grassom
Ciao Stefano,dovresti avere anche la mia o mi sbaglio? La devo consegnare al ragazzo al quale ho venduto il terminale.
Saluti Mario.
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
karlisi
Pischello della Domenica
Italy
35 Posts |
Posted - 19 Jul 2006 : 20:37:15
|
A pagina 40 la mail della Co.mar dice che i certificati sono in formato digitale... è vero? E dato che a me è arrivato oggi lo scarico   con la targhetta già saldata   non si potrebbe avere il foglio via mail?
p.s.: grazie stefano! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�121 Pagina Personale
|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 00:10:07
|
vi faccio sapere.................ovvio che se potro' mandarli via mail lo faro'..............
quote: Originally posted by karlisi
A pagina 40 la mail della Co.mar dice che i certificati sono in formato digitale... è vero? E dato che a me è arrivato oggi lo scarico   con la targhetta già saldata   non si potrebbe avere il foglio via mail?
p.s.: grazie stefano!
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
karlisi
Pischello della Domenica
Italy
35 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 00:59:24
|
grazie... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�121 Pagina Personale
|
 |
|
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 29 Aug 2006 : 09:52:49
|
Teto7, sai nulla dei certificati ?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 30 Aug 2006 : 10:29:33
|
Salve ragazzi ho comprato da poco lo scarico comar e l' ho montato proprio ieri, volevo chiedervi ma a voi è un po' storto??? Nel senso che a me il terminale sx esce più fuori di quello dx!!! Quindi visto da sopra o di profilo è una vera schifezza!!! Non so se si intravede dalla foto!
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 
in MR2 Club 
 |
Edited by - gialoiu on 30 Aug 2006 10:31:52 |
 |
|
|
luke_temp
Pischello della Domenica
12 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 00:53:50
|
quote: Originally posted by gialoiu
Salve ragazzi ho comprato da poco lo scarico comar e l' ho montato proprio ieri, volevo chiedervi ma a voi è un po' storto??? Nel senso che a me il terminale sx esce più fuori di quello dx!!! Quindi visto da sopra o di profilo è una vera schifezza!!! Non so se si intravede dalla foto!

un suggerimento off topic per gialoiu: per pubblicare immagini sul forum dai un po' un'occhiata qui... http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2304 Nel caso possiamo parlarne tra qualche ora di persona! |
Sono lukeatme, ho dovuto creare una login temporanea in attesa che vengano risolti i problemi con la mia consueta login |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:19:36
|
al momento co.mar non me li ha ancora spediti.............ora, dopo le meritate ferie, si riparte con le telefonatine x avere info in merito..........vi aggiorno..........
quote: Originally posted by gabrimr2
Teto7, sai nulla dei certificati ? 
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 22:20:07
|
| ianche il mio era parecchio storto causa aggancio saldato 10 cm piu in alto,a quello ho timediato piu' o meno ,ma le 2 uscite hanno angolazione diversa e per rimediare sono dolori... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 22:16:23
|
Ragazzi , vi riporto qui di seguito il testo della mail inviatami dal nostro socio titolare Luciano Telli, il quale, grazie alla indiscutibile serieta' e competenza della Co.Mar, ha risolto i suoi problemi riguardanti il montaggio dello scarico:
"Gentilissimo Stefano,
ti informo di aver risolto i problemi inerenti al malfunzionamento della marmitta, grazie all’eccezionale servizio di assistenza prestato direttamente dal Sig. Martelli Bruno responsabile della Co.Mar.
Come già anticipato via e-mail, la marmitta acquistata, tramite il Club MR2 e fornita dalla Co.Mar, appena montata da una officina specializzata di Trezzano sul Naviglio, evidenziava delle vibrazioni esagerate ed inoltre visivamente era posizionata completamente fuori asse.
Chiamato telefonicamente, il responsabile della Co.Mar , ed esposto il mio disappunto sul mal funzionamento, si è reso subito disponibile invitandomi presso la loro officina di Porto Mantovano. Arrivato a Mantova mi ha raggiunto all’uscita della autostrada e prima di andare in officina sono stato invitato a pranzo in un ottimo locale del posto.
Mentre eravamo a tavola ci siamo scambiati pareri sul problema della mia MR2 e l’impressione che mi ha dato il Sig. Martelli è stata buona per due motivi fondamentali, la grande esperienza sull’argomento e la più importante la sua rassicurazione che per sera mi avrebbe fatto ritornare a Milano soddisfatto.
I problemi sono risultati evidenti appena messa l’auto sul ponte. Il meccanico di Trezzano sul Naviglio mi aveva causato dei danni al collettore spaccandomi uno dei tre perni che permettono di fissare la marmitta, come evidenziato nelle fotografie, e addirittura non mi aveva montato una molla.
Il problema mi è stato spiegato dal Sig. Martelli e anche se non sono un meccanico mi resi immediatamente conto che dovevo escludere qualsiasi responsabilità della Co.Mar. ; a questo punto il Sig. Martelli vedendomi preoccupato mi rassicurò ricordandomi che entro sera sarei ritornato a casa contento.
Dopo circa quattro ore di lavoro, svolto da un agilissimo collaboratore del Sig. Martelli, sono uscito dalla officina della Co.Mar con collettore completamente risistemato, la molla posizionata nel modo corretto e per finire mi è stata fatta ad hoc una staffetta per allineare i due scarichi.
Per i motivi esposti, colgo l’occasione per ringraziare ufficialmente la Società Co.Mar e mi auguro che la collaborazione con il nostro Club MR2 continui perché è un partner vincente.
Luciano"
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 18 Sep 2006 22:18:07 |
 |
|
|
priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 09:36:38
|
mi sa che dobbiamo organizzare un raduno alla co.mar...speriamo che scappi un pranzo anche a me ovviamente con il pernottamento a casa del sig. Martelli visto che sono lontano da Mantova.. poi se volesse venire dalle mie zone sarei disposto ad ospitarlo (il problema persiste) voglio la cura anch'io  http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4218 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171 Pagina Personale
 Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 13:02:59
|
ma allora questa staffeta ad hoc non potrebbe essere spedita a tutti coloro che hanno questo piccolo problema??? ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|