Author |
Topic  |
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 09:30:15
|
Che dire! Ha già detto tutto enetec! Grande anche lui come al solito! La soddisfazione mia è a dir poco immensa. Sono riuscito in poco tempo e quasi per gioco a creare anche dal mondo esterno più interesse nei confronti del club. Grazie MR2 Club Italia, grazie al Presidente e grazie zio Giul, promotore di tutto questo. Un abbraccio caloroso va ai presenti del club ieri a Livorno: Enetec, Kapovolto, Xstar, Zak, rispettive ragazze, e Chiara mia figlia. PS. Dove siamo noi il divertimento è assicurato
 |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 09:43:06
|
Ragazzi sono orgoglioso di voi!
In questo 2° posto c'è una parte di tutti noi! La nostra passione, il nostro impegno e la nostra amicizia 
Abbiamo dovuto "fare cose mai viste prima" per vederci riconosciuto il nostro "diritto ad esistere" sullo scenario italiano e Internazionale.
Questo è solo l'inizio 
Grazie a tutti |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 12:46:36
|
quote: Pò S... Marco io non faccio altro che sentire gente che ne vuole ancora... ma non pensi proprio di avviare una "seconda produzione" prima o poi? (Al limite fai un prezzo meno... "politico"...)
si potrebbe fare visto che gli impianti ci sono....però questa volta li farei senza nomi(non immaginate che lavoraccio è stato)...e vorrei però prima arrivare ad un numero ragionevole di pezzi richiesti.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 12:49:04
|
Manlio anke in un luogo così tamarro sei riuscito a metterti la cravatta!?!??!!? sei un mito...

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 12:59:55
|
quote: Originally posted by agif
Manlio anke in un luogo così tamarro sei riuscito a metterti la cravatta!?!??!!? sei un mito...

Uhm, che sia un effetto ottico??  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 13:01:02
|
quote: Originally posted by enetec

Uhm, che sia un effetto ottico?? 
E io che pensavo che in Abruzzo ti mettevi elegante solo per me..    |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 14:00:29
|
Sempicemente grande Valerio non si poteva avere testimonial migliore x questo evento    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 10 May 2005 : 21:02:28
|
quote: Pò S... Marco io non faccio altro che sentire gente che ne vuole ancora... ma non pensi proprio di avviare una "seconda produzione" prima o poi? (Al limite fai un prezzo meno... "politico"...)
si potrebbe fare visto che gli impianti ci sono....però questa volta li farei senza nomi(non immaginate che lavoraccio è stato)...e vorrei però prima arrivare ad un numero ragionevole di pezzi richiesti....
Agif, come detto da enetec credo che ci siano diverse persone interessate agli adesivi(io )... Che ne dici di aprire un topic sul mercatino e vedere quanti rispondono? |

|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 00:14:50
|
ok...provvederò domani.... io però posto un tetto minimo di 15 persone...mi spiace ma per meno non potrei proprio farlo...è un lavoraccio...soprattutto perchè lo dovrei fare di sera.... |
 |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 01:10:05
|
ok...provvederò domani.... io però posto un tetto minimo di 15 persone...mi spiace ma per meno non potrei proprio farlo...è un lavoraccio...soprattutto perchè lo dovrei fare di sera....
Ok . vediamo cosa riusciamo ad organizzare. 
GRANDE TRITTO SONO IL NUMERO 150!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      |

|
 |
|
Topic  |
|