Author |
Topic  |
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 21:59:40
|
quote: Originally posted by enetec
Per Valerio: ti ho spedito oggi il plico per posta prioritaria (dovrebbe arrivare in tempo spero...!) 
Per tutti gli altri... allora chi pensa di fare un salto domenica da queste parti? 
Non vi aspettate una cosa spettacolarissima ma, se saremo un po' potremo sempre fare un mini-raduno e dare noi un po' di spettacolo ai "partecipanti"... 
Fatemi sapere! 
Per l'ennesima volta grazie. Sistemeremo tutto domenica. Grazie ancora Manlio         |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 12:46:44
|
Per tutti gli altri... allora chi pensa di fare un salto domenica da queste parti? 
Non vi aspettate una cosa spettacolarissima ma, se saremo un po' potremo sempre fare un mini-raduno e dare noi un po' di spettacolo ai "partecipanti"... 
Fatemi sapere! 
Io penso di fare un salto. Tu ci sei? a che ora ?
KAPOVOLTO LUCA XSTAR ANDREABONI Ci siete? |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 12:57:02
|
quote: Originally posted by zak
Fatemi sapere! 
KAPOVOLTO LUCA XSTAR ANDREABONI Ci siete?
Io no, sarò su un aereo per Varsavia. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 14:00:32
|
quote: Originally posted by luca Io no, sarò su un aereo per Varsavia.
Ancora polacche!!! 
Zak, io non lo so... un salto dovrei farcelo salvo imprevisti ma sicuramente non molto presto... poi dopo si vede!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 04 May 2005 : 12:19:46
|
Grazie Manlio!  Arrivato tutto  Ciao Valerio |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 09:20:11
|
quote: Originally posted by zak
Fatemi sapere! 
KAPOVOLTO LUCA XSTAR ANDREABONI Ci siete?
Ci sono sicuramente. Zak, ti chiamo al tel. domani. Per gli altri, dove ci troviamo e a che ora? |

|
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 22:33:47
|
quote: Originally posted by xstar Ci sono sicuramente. Zak, ti chiamo al tel. domani. Per gli altri, dove ci troviamo e a che ora?
Io farò un salto in tarda mattinata (ma senza macchina, è a sistemare lo scarico... ) con la Smart e poi... si vede!!  |
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 05:57:37
|
Livorno aspettami, sto arrivando    |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 09:23:59
|
Valerio sei un Mito!!! Torna a casa con qualche Coppa!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 18:06:56
|
quote: Originally posted by tritto
Valerio sei un Mito!!! Torna a casa con qualche Coppa! 
Ebbene si, Valerio è un mito... e la figlia non è da meno! (il mio stinco ringrazia... )
Scherzi a parte, data la "vicinanza" di questo raduno a casa mia sono il primo a postare e, con grande felicità, posso annunciarvi che la M di Valerio ha portato a casa la coppa del 2° classificato nella categoria Soft Tuning!!!
E, ad essere sinceri, la prima (che ha vinto ma non se l'è cagata nessuno poi, al contrario della M di Valerio ammirata e fotografata per tutta la durata dell'esposizione!) è stata una Celica TS abbastanza tamarra fuori e tamarrissima ( ) dentro, con un volante che mi vergognerei ad avere su una 206 ed una leva del cambio+leva freno a mano che sembravano cascati lì per caso tanto stonavano col resto (oltre alla loro bruttezza intrinseca... ).
Vabbè, l'importante è che: - ci siamo divertiti a pranzo tutti insieme (Valerio & figlia, me, Kapovolto, Zak & signor(in)a, Xstar - conosciuto oggi, simpaticissimo anche lui e... associato!!! ); - una (bella) coppa a casa ce la portiamo; - la vittoria morale (come club) è stata nostra; - la M di Valerio andrà sugli speciali che faranno sui numeri di Giugno e Luglio di Elaborare con tanto di foto della premiazione dove ci saranno in bella vista gli adesivi del club!!!  - la "Bonomo interni" si è fatta una ottima pubblicità che, anche grazie ai negozi locali, spero gli porterà nuovo lavoro (nel caso non ne avesse già abbastanza!!! )
Niente male quindi davvero... lascio ad altri e, soprattutto a Valerio, altri dettagli sulla giornata L*******E...  |
Edited by - enetec on 08 May 2005 18:08:21 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 21:06:31
|
quote: Originally posted by enetec Ebbene si, Valerio è un mito... e la figlia non è da meno! (il mio stinco ringrazia... )
Scherzi a parte, data la "vicinanza" di questo raduno a casa mia sono il primo a postare e, con grande felicità, posso annunciarvi che la M di Valerio ha portato a casa la coppa del 2° classificato nella categoria Soft Tuning!!!
E, ad essere sinceri, la prima (che ha vinto ma non se l'è cagata nessuno poi, al contrario della M di Valerio ammirata e fotografata per tutta la durata dell'esposizione!) è stata una Celica TS abbastanza tamarra fuori e tamarrissima ( ) dentro, con un volante che mi vergognerei ad avere su una 206 ed una leva del cambio+leva freno a mano che sembravano cascati lì per caso tanto stonavano col resto (oltre alla loro bruttezza intrinseca... ).
Vabbè, l'importante è che: - ci siamo divertiti a pranzo tutti insieme (Valerio & figlia, me, Kapovolto, Zak & signor(in)a, Xstar - conosciuto oggi, simpaticissimo anche lui e... associato!!! ); - una (bella) coppa a casa ce la portiamo; - la vittoria morale (come club) è stata nostra; - la M di Valerio andrà sugli speciali che faranno sui numeri di Giugno e Luglio di Elaborare con tanto di foto della premiazione dove ci saranno in bella vista gli adesivi del club!!!  - la "Bonomo interni" si è fatta una ottima pubblicità che, anche grazie ai negozi locali, spero gli porterà nuovo lavoro (nel caso non ne avesse già abbastanza!!! )
Niente male quindi davvero... lascio ad altri e, soprattutto a Valerio, altri dettagli sulla giornata L*******E... 
QUOTO  |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 21:54:16
|
Ho appena sentito Valerio al telefono che mi ha informato dello splendido risultato.
E' una grande affermazione che
- premia la passione e dedizione vera di Valerio - porta la Emme sugli spalti - dà nuova e ulteriore luce (e visibilità conseguente) al nostro Club - mi inorgoglisce non poco a livello personale (in epoca "non sospetta" ho varcato per primo nel Club i portoni dell'azienda di Rovigo, rimanendo affascinato della professionalità e della simpatia del management).
Complimenti Valerio, complimenti Bonomo Interni!
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 22:57:37
|
Complimentissimi VALERIO:::::::
tutto merito degli adesivi!!!        |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 00:47:34
|
quote: Originally posted by giul - mi inorgoglisce non poco a livello personale (in epoca "non sospetta" ho varcato per primo nel Club i portoni dell'azienda di Rovigo, rimanendo affascinato della professionalità e della simpatia del management).
Per non parlare del fatto che, come Valerio mi ha raccontato oggi, per togliertisi di torno ha DOVUTO comprare l'MR2... 
Penso non finirà mai di ringraziarti per averlo stressato in tal modo ed avergli aperto... "nuovi orizzonti" 
quote: Originally posted by agif tutto merito degli adesivi!!!       
Pò S... Marco io non faccio altro che sentire gente che ne vuole ancora... ma non pensi proprio di avviare una "seconda produzione" prima o poi?  (Al limite fai un prezzo meno... "politico"...) |
Edited by - enetec on 09 May 2005 00:49:14 |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 09:12:55
|
Ebbene si, Valerio è un mito... e la figlia non è da meno! (il mio stinco ringrazia... )
Niente male quindi davvero... lascio ad altri e, soprattutto a Valerio, altri dettagli sulla giornata L*******E... 
FANTASTICOOO!!!!! Valerio è tornato a casa con una seconda posizione che vale come una prima. (ha ragione enetec. se avevi montato un alettone avresti sicuramente vinto ) Da parte mia devo dire che ho conosciuto persone veramente speciali. Inutile nominarle perchè per ognuna ci sarebbero gli stessi aggettivi: simpaticissimo, socievole, pazzo(vale solo per valerio che si è fatto con sua figlia non so quanti km da rovigo). Quindi grazie grazie grazie. La persona che più mi ha stupito dal vivo? Kapovolto (sisi... c'entra sempre lui). Nel forum non traspare molto la sua simpatia ma dal vivo è un GRANDE. Una cosa relativa alla emme di Valerio: E' spettacolare. In foto non rende veramente. Oltre ad esserci divertiti a pranzo e alla bella giornata passata insieme spicca questa scenetta fra enetec e kapov: Enetec, Kapovolto, e Valerio discutono su una parte meccanica della emme di valerio(scusate non ricordo cosa) Valerio: Non si può mettere temporaneamente un po di nastro? Enetec: Si ma non ricordo bene come è fatta. Kapovolto: Dopo vieni e dai uno sguardo alla mia per vedere. Enetec: Ma perchè, la tua fa testo??

Un ringraziamente particolare a zak&girl che mi hanno aiutato a far parte del miniraduno L*******E. |

|
 |
|
Topic  |
|